Sto devastando la mia vita

Questo forum di aiuto vuole essere una vera casetta della coccola.
"Mi sento troppo triste" quante volte lo hai detto o sentito dentro? Hai mai guardato in faccia il tuo dolore? Qual è la sua voce? Fallo parlare, qui.
Disturbo depressivo, bipolare, maniacale, e altri disturbi dell'umore.
La depressione in particolare è una sofferenza drammatica, dalla quale occorre uscire attraverso la pazienza e la dedizione a noi stessi; ma anche attraverso la fiducia e la vicinanza di chi sa bene come ci si sente. Questo forum è aperto anche a chi è semplicemente triste e ha voglia di sfogarsi.

Sto devastando la mia vita

Messaggioda Ricki » 30/11/2023, 0:13



Si,ora il quadro mi e'ben chiaro e ho capito che e'proprio sputato identico al mio:non mi interessa nulla di questo ragazzo,ne di nessuna ragazza mi interessa solo lei,in queste condizioni non potrei amare ne un ragazzo ne un' altra, del resto anche mi interessa nulla,solo della mia famiglia e dei miei animali.Sono infelice e deluso,tutto mi annoia ,credevo di essere forte e coraggioso,anche una mia amica lo credeva ma evidentemente non lo sono affatto,anch'io sono mortificato dalla prospettiva di una vita futura senza riuscire a provare interessi sessuali/sentimentali,anche a me manca il mio passato,la ragazza che mi interessa a cui parevo interessare,i miei amici,la recitazione,il canto,la palestra,l'allenamento a casa e le corse nei paraggi,i miei sorrisi non sono che una recita,anch'io spesso non ho voglia di parlare col ragazzo,lui sa della ragazza ma fa finta di nulla perche'a lui interessa solo avermi,mi piace ricordare il passato,anch'io sono un giocattolo rotto che combina solo guai e autodistrugge la sua vita,vorrei non soffrire ma devo soffrire,le donne non sono sincere perche'vedono che siamo fragili e non vorrebbero ferirci,ma non capiscono ,che solo con la sincerita'si puo'dimenticare quello che e'successo con loro,vorrei essere di nuovo il bambino e adolescente ingenuo che sognava di essere famoso ed era la cosa che piu'l'avrebbe reso felice.Coltivo queste passioni solo per sforzarmi di essere come prima,mi odio,gli amici li ho ancora ma un po'devo fingere,gia'una mi scrive ancora e usciamo ancora insieme ma ha sempre da ridire perche'sto male,ma quando stava male lei mi sfruttava per farsi consolare,anche un altro gruppo ha da ridire perche'non riesco ad andare in certi posti e non gli vanno sempre bene i posti che propongo io,tutto e'sempre guasto e compromesso,il tutto perche'si soffre di depressione,sono arrabbiato con me stesso,non so se credere nella chiesa tradizionale,c'e'pieno di persone che non mi sembra che meritino piu'di noi e hanno tutto,anch'io ho avuto bisogno di condividere con te questo,spero che anche gli altri capiscano che e'lo scritto di un altro che soffre di depressione,e che sappiano che anche la mia vita un tempo era bella e serena.
  • 0

Ricki
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 101
Iscritto il: 16/08/2023, 20:29
Località: Italia
Genere: Maschile

Sto devastando la mia vita

Messaggioda Ricki » 30/11/2023, 0:22



E'una depressione grave di cui soffro
  • 0

Ricki
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 101
Iscritto il: 16/08/2023, 20:29
Località: Italia
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Forum sulla Depressione, sul Dolore, sulla Tristezza e i Disturbi dell'Umore

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Reputation System ©'