mi sarebbe piaciuto avere una famiglia ma.....

Questo forum di aiuto vuole essere una vera casetta della coccola.
"Mi sento troppo triste" quante volte lo hai detto o sentito dentro? Hai mai guardato in faccia il tuo dolore? Qual è la sua voce? Fallo parlare, qui.
Disturbo depressivo, bipolare, maniacale, e altri disturbi dell'umore.
La depressione in particolare è una sofferenza drammatica, dalla quale occorre uscire attraverso la pazienza e la dedizione a noi stessi; ma anche attraverso la fiducia e la vicinanza di chi sa bene come ci si sente. Questo forum è aperto anche a chi è semplicemente triste e ha voglia di sfogarsi.

mi sarebbe piaciuto avere una famiglia ma.....

Messaggioda Ponte75 » 08/05/2024, 20:16



oltrepo ha scritto:ogni tanto penso ha ancora senso lavorare? lavorare per che cosa? che non si ha una famiglia...


Per sopravvivere. Casa, spesa, bollette e, se si può, qualche sfizio
  • 0

Ponte75
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 427
Iscritto il: 07/06/2022, 20:33
Località: Roma
Genere: Maschile

mi sarebbe piaciuto avere una famiglia ma.....

Messaggioda oltrepo » 10/05/2024, 13:58



Lavoro in un officina da quando avevo 22 anni,ho visto tutti i miei colleghi, quelli che sono rimasti metter su famiglia sposarsi,e fare figli,io sono l,unico che ha 50 anni non ha combinato niente nella vita, non mi sento normale.....
  • 0

oltrepo
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 242
Iscritto il: 09/03/2023, 19:44
Località: pavia
Genere: Maschile

mi sarebbe piaciuto avere una famiglia ma.....

Messaggioda Ponte75 » 10/05/2024, 15:30



Devi prendere iniziativa. Pensi troppo al non avere un famiglia. Nemmeno io la ho. Ne famiglia ne uno stralcio di relazione. Prova ad andare avanti. Non sei 'anormale' nel non avere una famiglia 'tua'. Reagisci. Hai qualche amico? Esci e svagati con gli amici. E non pensare che chi ha famiglia sia 'forzatamente' felice
  • 1

Ponte75
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 427
Iscritto il: 07/06/2022, 20:33
Località: Roma
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Forum sulla Depressione, sul Dolore, sulla Tristezza e i Disturbi dell'Umore

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'