BlackSwan96 ha scritto:Una cosa posso assicurarti: non sei l'unica.
Desy ha scritto:Andare in bagno,guardarsi allo specchio,e non vedere niente,nessuna emozione,nessuna fantasia,solo il vuoto,non sapere cosa siamo e cosa vogliamo,pensare di aprire la finestra accanto e imparare a volare. Farsi del male tutti i giorni,per essere in grado di dire che ci siamo,siamo vivi,non siamo morti. Guardarsi e provare solo tristezza e disprezzo per la immagine riflessa,questa cosa non mi va più bene,vorrei risolverla ma non ne ho la forza,ditemi che non sono l'unica,per favore.
stella senza cielo ha scritto:BlackSwan96 ha scritto:Una cosa posso assicurarti: non sei l'unica.
Credimi, posso assicurartelo anche io.
BattleFranky93 ha scritto:Desy ha scritto:Andare in bagno,guardarsi allo specchio,e non vedere niente,nessuna emozione,nessuna fantasia,solo il vuoto,non sapere cosa siamo e cosa vogliamo,pensare di aprire la finestra accanto e imparare a volare. Farsi del male tutti i giorni,per essere in grado di dire che ci siamo,siamo vivi,non siamo morti. Guardarsi e provare solo tristezza e disprezzo per la immagine riflessa,questa cosa non mi va più bene,vorrei risolverla ma non ne ho la forza,ditemi che non sono l'unica,per favore.
Non è questo il modo di sentirsi vivi, non facendosi del male e provando dolore. Devi sostituire questa sensazione con altre che ti facciano sentire ugualmente viva....e poi non è vero che sei vuota, nè tu nè gli altri, che si giudicano alla stessa maniera, date questa impressione, siete delle belle persone con le quali ci si può rapportare senza temere nessun giudizio.
Magari fossero tutti così....
Ps: mi dispiace molto per il tuo braccio, cerca di non farlo più....davvero
Desy ha scritto:Il mio braccio non è niente,ho fatto di peggio
non lo so ma e veramente l'unico modo per sentire che sono viva,non riesco a trovarne altri
Sweet Anonima ha scritto:Io mi sono tagliata le vene lunedì. Ho combinato un casino sul braccio... tutto tagliato... il triplo di quello che hai fatto tu... ma ti assicuro che non serve a nulla! Cosa ricavi dal tagliarti? Soltanto una temporanea assenza di vuoto... comunque ti capisco.
Però credo che per sentirti viva (sentirci vive, sarebbe più corretto) dovresti trovare degli hobby. Qualche attività che ti possa piacere, nella quale canalizzare le tue energie e il tuo impegno.
Perché dal tagliarsi non ricavi niente... solo sangue...
Molte volte le ho tagliate anche io,però in quel momento avevo fatto quello. Comunque non so cosa dire,non ci riesco,vorrei,ma non riesco,un hobby? non saprei proprio. A volte passo anche delle belle giornate,poi torno a casa,trovo mio padre che mi urla dietro,ed entro in bagno per fare i bisogni,ed guardo il cassetto dove ci sono le forbici,e non resisto,le prendo e mi taglio.
Torna a Forum sulla Depressione, sul Dolore, sulla Tristezza e i Disturbi dell'Umore
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti