Pagina 1 di 1

Mi sto lasciando andare...

MessaggioInviato: 13/03/2014, 12:43
da kiono
Oggi non mi sento affatto bene. Sono più apatico del solito, ho la testa bassa, gli occhi semi chiusi e la faccia triste. Mi sento abbandonato, lasciato in balìa dele onde. Forse sarà il fatto che ho diminuito il farmaco...mi sento male e penso alla morte...la morte sta diventando per me un ossessione: in ogni momento della giornata ripeto dentro di me “voglio morire voglio morire voglio morire“. Quando mi alzo la mattina mi chiedo perché debba uscire di casa, perché devo andare all‘università. Mi sento un morto. Non ho più voglia di fare nulla. Vorrei solo dormire tanto perché solo quando dormo trovo un po‘ di pace.

Re: R: Mi sto lasciando andare...

MessaggioInviato: 13/03/2014, 13:06
da Freddy
Vorrei dirti le giuste parole ma sono esattamente sullo stesso punto, prima o poi accetterai che la morte non è la giusta soluzione. E vedrai che già le cose miglioreranno

Mi sto lasciando andare...

MessaggioInviato: 13/03/2014, 17:15
da kiono
Sono tornato a casa e mi sono messo subito nel letto...non riesco nemmeno a descrivere quello che provo...mi sento vuoto, inutile, stanco...sono tanto stanco...sono stanco di tutto. A voi possono sembrare semplicemente delle lamentele ma io non ho nessuno con cui parlare.

Re: R: Mi sto lasciando andare...

MessaggioInviato: 13/03/2014, 17:41
da DeathSaveMyLife
Kiono anche io ci sto passando ora.. Eppure pensa a me le cose stanno andando benissimo ma mi sto sentendo ogni giorno sempre piú demotivato
Peró posso dirti una cosa, devi prenderti cura della tua vita e vedi che lei si prenderá cura di te
Se stai al letto tutto il giorno senza far niente ti sembra che la vita sia inutile, se ti alzi e vai a studiare, poi magari a fare qualche altro c***o vedi che ti sembrerá migliore..
É normale che poi ti senti sempre piú stanco, piú non fai niente piú il tuo corpo si rifiuta di fare qualcosa, come la mente
Devi sforzarti anche se contro lantua volontá, anche se non te la senti, anche se ormai tutto sembra perduto non devi fermarti.
Io come ti ho detto prima mi sto iniziando a sentire molto demotivato, sto passando tutte le notti a piangere, come se nom riuscissi piú a trovare una parte di me..
Peró so che se mi ci sforzo posso farcela e allora non mi fermo
Mi ripeto sempre la stessa frase
Nella vita non bisogna mai arrendersi, bisogna correre verso l'infinito, e se le forze mancano bisogna camminare, se le gambe cedono bisogna strisciare bisogna fare qualsiasi cosa ma mai fermarsi.
Perció non ti fermare, vai , alzati, vivi.
Prenditi cura della tua vita, accudiscila, non fermarti e vedrai che anche se molto lentamete le cose inizieranno a migliorare.

Mi sto lasciando andare...

MessaggioInviato: 15/03/2014, 0:05
da Meiko
Kiono, ti vuoi un pochino di bene? Non ci tieni a te stesso, a vederti stare meglio?
La morte non è la soluzione dei guai. E se dopo ci fosse qualcosa di peggio, invece? Non è meglio cercare di sfruttare bene il tempo che abbiamo qui?
kiono ha scritto:Quando mi alzo la mattina mi chiedo perché debba uscire di casa, perché devo andare all‘università.

Per te stesso. Perchè tu sei tutto ciò che hai, e ti devi curare e voler bene. E non per imposizione dall'esterno, ma perchè te lo devi. Se hai sofferto, non hai voglia che tutto ciò cambi? Non vuoi provare a vedere come può evolversi la tua situazione?
Tu non sei questo e non meriti questo, Tu meriti il meglio che puoi avere e puoi agire per cambiare le cose.