Una situazione in cui hai pianto per la disperazione?

Questo forum di aiuto vuole essere una vera casetta della coccola.
"Mi sento troppo triste" quante volte lo hai detto o sentito dentro? Hai mai guardato in faccia il tuo dolore? Qual è la sua voce? Fallo parlare, qui.
Disturbo depressivo, bipolare, maniacale, e altri disturbi dell'umore.
La depressione in particolare è una sofferenza drammatica, dalla quale occorre uscire attraverso la pazienza e la dedizione a noi stessi; ma anche attraverso la fiducia e la vicinanza di chi sa bene come ci si sente. Questo forum è aperto anche a chi è semplicemente triste e ha voglia di sfogarsi.

Una situazione in cui hai pianto per la disperazione?

Messaggioda kathellyna » 03/03/2017, 16:31



s7000n ha scritto:[...]

benvenuta.
  • 0

kathellyna
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 8462
Iscritto il: 06/12/2012, 20:33
Genere: Femminile

Una situazione in cui hai pianto per la disperazione?

Messaggioda La Musica del Vento » 03/03/2017, 17:47



La famiglia. La madre. Siamo troppo diverse.
  • 0

Immagine

Memorandum Utenti:
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=64&t=8691
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=58&t=9257#p87097


Avatar utente
La Musica del Vento
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2972
Iscritto il: 07/10/2014, 14:19
Citazione: Per stare con se stessi bisogna imparare la cosa più importante: annullare il tempo. Il tempo non c'è per le leggi dell'anima. Saper aspettare qualcosa che non sappiamo cos'è è la prima legge. —R.Morelli
Genere: Femminile

Una situazione in cui hai pianto per la disperazione?

Messaggioda kiono » 03/03/2017, 20:07



Smnpiplmc.
  • 1

Avatar utente
kiono
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1648
Iscritto il: 29/12/2012, 14:03
Genere: Maschile

Una situazione in cui hai pianto per la disperazione?

Messaggioda imma » 28/03/2017, 16:37



Per prima cosa volevo salutare, perché sono nuova qui su My Help, l'ultima volta che ho pianto dalla disperazione,è stata qualche mese fa, quando le mie amiche hanno iniziato ad allontanarsi, i miei genitori mi costringevano,a sfogarmi con loro, (cosa che non ho mai fatto) mi sentivo sola contro tutto e contro tutti e un giorno ero da sola a casa e ho pianto, ho pianto per molto tempo, poi mi sono fatta forza e ho promesso di non piangere più
  • 1

imma
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 4
Iscritto il: 26/03/2017, 13:40
Località: aversa
Citazione: la cosa peggiore è quando smetti di parlare con qualcuno a cui tenevi molto,quando perdete il rapporto di un tempo. Vedi altre persone che lo fanno sorridere al posto tuo e ti senti male perchè una volta la ragione del suo sorriso eri tu
Genere: Femminile

Una situazione in cui hai pianto per la disperazione?

Messaggioda kathellyna » 29/03/2017, 16:46



imma ha scritto:Per prima cosa volevo salutare, perché sono nuova qui su My Help, l'ultima volta che ho pianto dalla disperazione,è stata qualche mese fa, quando le mie amiche hanno iniziato ad allontanarsi, i miei genitori mi costringevano,a sfogarmi con loro, (cosa che non ho mai fatto) mi sentivo sola contro tutto e contro tutti e un giorno ero da sola a casa e ho pianto, ho pianto per molto tempo, poi mi sono fatta forza e ho promesso di non piangere più

benvenuta.
  • 0

kathellyna
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 8462
Iscritto il: 06/12/2012, 20:33
Genere: Femminile

Una situazione in cui hai pianto per la disperazione?

Messaggioda Georgiana Spencer » 30/03/2017, 10:42



Quando ho visto il mio cane ormai in coma e mi hanno detto che l'unica soluzione era sopprimerlo per non farlo soffrire.
  • 1

Immagine
Avatar utente
Georgiana Spencer
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 356
Iscritto il: 05/07/2016, 11:05
Località: in cima ad una montagna piatta
Genere: Femminile

Una situazione in cui hai pianto per la disperazione?

Messaggioda Royalsapphire » 30/03/2017, 11:22



Georgiana Spencer ha scritto:Quando ho visto il mio cane ormai in coma e mi hanno detto che l'unica soluzione era sopprimerlo per non farlo soffrire.

Mi dispiace.
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13254
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

Una situazione in cui hai pianto per la disperazione?

Messaggioda Laragazzaconilcuoreinmano » 30/03/2017, 13:17



L'ultima volta che piansi 4 ore in modo incessante con le fitte al petto, sentivo dolore fisico nella zona del cuore.
Ero disperata. Mamma ne aveva fatta un'altra delle aue. Era tornata dopo ore in cui io rimasi nel terrore sola con mio padre. Lei tornò e si mise a sbraitarmi contro.... ricordo tutto e giuro che se ci penso troppo mi sento ancora male...
  • 0

La ragazza con il cuore in mano :lol:
Avatar utente
Laragazzaconilcuoreinmano
Amico level fourteen
 
Stato:
Messaggi: 667
Iscritto il: 07/09/2014, 13:49
Località: Lombardia
Citazione: Non lasciare che la paura di perdere ti impedisca di partecipare
Genere: Femminile

Una situazione in cui hai pianto per la disperazione?

Messaggioda Rermc47 » 12/06/2017, 14:53



L'anno scorso, pochi giorni dopo la fine della scuola, me ne stavo tranquillo nella mia camera a usare il computer. Giocavo a uno dei miei videogames preferiti, ma mi accorgevo che non riuscivo a divertirmi: così spensi tutto, e provai a far qualcos'altro. In qualunque attività mi accingessi non trovavo la voglia, anche nelle stesse attività che mi sono sempre piaciute fare, come leggere o scrivere. Mi buttai sul letto e incominciai a riflettere sulla mia vita. Mi sentivo senza amici e senza un'attività a cui dedicarmi: mi sembrava che la vita fosse fatta di conoscenti, persone con volti, ma senza identità, e azioni compiute nel corso della giornata inutili. Ero senza sogni, amici: la mia vita priva di emozione non vale nulla. Così pensai di farla finita subito: se fossi caduto di testa dal balcone, di certo non sarei soppravvisuto alla caduta. Ma non potevo sacrificare la mia vita! Scoppiai a piangere, non solo per un pensiero di morte, ma per tutta la situazione in generale. Mi sentivo intrappolato: perchè non c'era nulla che potessi fare, in quanto nulla aveva valore. Non sono mai stato un tipo che piange, nè prima, nè dopo questa scenata. Mi ricorderò sempre di questo episodio della mia vita
  • 0

Avatar utente
Rermc47
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 56
Iscritto il: 22/05/2017, 20:53
Località: Milano
Citazione: "Homo sum: humani nihil a me alienum puto" (Terenzio)
Genere: Maschile

Una situazione in cui hai pianto per la disperazione?

Messaggioda Mii-chan » 12/06/2017, 18:13



Qualche giorno fa. Ho avuto un breakdown. E' iniziato tutto per una sciocchezza, una festa in un locale all'aperto che mi aveva messo in ansia. Ho iniziato a criticare pesantemente il mio aspetto fisico, poi ho pensato all'università che arranca a fatica, alla mia situazione familiare pesante, alla relazione sentimentale che mi sta facendo soffrire, alla dieta che non funziona, ai problemi economici che stiamo affrontando... Mi sentivo sopraffatta, in trappola, incapace di reagire. Ho pianto per quasi un'ora, ho urlato, ho picchiato la testa contro il muro per farmi del male, e mi sono tagliata troppo in troppo poco tempo, e così a fondo che dalle ferite non sgorgava qualche gocciolina, ma il sangue colava proprio. Quando sono tornata in me mi sono spaventata, e mi ci sono volute parecchie ore per calmarmi.
  • 0

Avatar utente
Mii-chan
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 66
Iscritto il: 03/06/2017, 20:21
Località: Dalla notte verso il giorno
Citazione: "Una volta colte, le opportunità si moltiplicano" -Sun Tzu
Genere: Femminile

PrecedenteProssimo

Torna a Forum sulla Depressione, sul Dolore, sulla Tristezza e i Disturbi dell'Umore

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Reputation System ©'