Una situazione in cui hai pianto per la disperazione?

Questo forum di aiuto vuole essere una vera casetta della coccola.
"Mi sento troppo triste" quante volte lo hai detto o sentito dentro? Hai mai guardato in faccia il tuo dolore? Qual è la sua voce? Fallo parlare, qui.
Disturbo depressivo, bipolare, maniacale, e altri disturbi dell'umore.
La depressione in particolare è una sofferenza drammatica, dalla quale occorre uscire attraverso la pazienza e la dedizione a noi stessi; ma anche attraverso la fiducia e la vicinanza di chi sa bene come ci si sente. Questo forum è aperto anche a chi è semplicemente triste e ha voglia di sfogarsi.

Una situazione in cui hai pianto per la disperazione?

Messaggioda Royalsapphire » 25/05/2014, 20:35



Dio come ti capisco. Poi non li vedi più come animali ma come esseri umani. Anche senza parlare ti dicono TUTTO!!! E ti danno TUTTO!!! E' iun miracolo, la natura.
  • 2

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13254
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

Una situazione in cui hai pianto per la disperazione?

Messaggioda Domise » 18/06/2014, 21:42



Una sera si ed una no di questo periodo, soffro di mancanza di affetto.
  • 2

Non è morto ciò che in eterno può attendere,
e col passare di strani eoni, anche la morte, può morire.
Avatar utente
Domise
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 15
Iscritto il: 07/04/2013, 22:40
Località: Toscana
Citazione: Non è morto ciò che in eterno può attendere
e col passare di strani eoni, anche la morte, può morire.
Genere: Maschile

Una situazione in cui hai pianto per la disperazione?

Messaggioda -Light- » 05/09/2014, 13:15



• Quando ho avuto il risultato della biopsia di mio padre. Ma la lotta è appena iniziata.
• Quando un mio gattino, un cucciolo di appena nove mesi, è morto rantolando e sputando sangue tra le mie braccia.
• Quando ho constatato di non riuscire a guarire da una sorta di malattia gastrointestinale di origine ignota che mi ha obbligato ad una dieta completamente in bianco per due mesi, e sotto esami.
• Quando, dopo mesi di insonnia, ho perso la pazienza e sono scoppiata a piangere nel cuore della notte, per l'impossibilità di dormire sei ore di seguito, per molto tempo.
• A volte vengo colta da tristezza e una sorta di sorda invidia quando vedo gli adolescenti vivere spensieratamente e serenamente. Come una cicatrice che non si rimarginerà mai. Anni rubati.
• Tanti anni fa piangevo di disperazione dopo aver visto una coppia flirtare e baciarsi. Dal vivo.
  • 0

Enjoy the silence.
Avatar utente
-Light-
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 152
Iscritto il: 02/09/2014, 21:02
Località: Emilia Romagna
Occupazione: PhD Student
Citazione: In my hands the means, in my heart the will.
Genere: Femminile

Una situazione in cui hai pianto per la disperazione?

Messaggioda sere988 » 05/09/2014, 14:36



piango da giorni (anzi volendo la situazione va avanti da mesi) e il motivo è sempre quello, la ragazza che vorrei come amica che invece non mi vuole. non che l'abbia mai detto espressamente ma le poche volte che trovo il coraggio di scriverle, dopo poco non mi risponde più e io quindi non ho il coraggio di chiederle di uscire.Adesso lei partirà per tre mesi e io non la vedrò prima e non ci sentiremo durante la sua permanenza perchè lei non mi ha mai cercata e io non posso scriverle in continuazione (scriverle ogni due o tre mesi può essere considerato in continuazione?) e se anche lo facessi, per scriverle cosa poi? Ciao come va in Spagna? non credo, già quando le mando messaggi perchè ho realmente bisogno di qualcosa a fatica mi risponde e neppure lei mi ha mai chiamato ad uscire..io per qualche motivo provo un legame quasi viscerale con lei e lei invece mi rifiuta..
  • 0

sere988
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 117
Iscritto il: 08/10/2013, 21:37
Località: modena
Genere: Femminile

Re: R: Una situazione in cui hai pianto per la disperazione?

Messaggioda NathanDrake » 05/09/2014, 14:45



sere988 ha scritto:piango da giorni (anzi volendo la situazione va avanti da mesi) e il motivo è sempre quello, la ragazza che vorrei come amica che invece non mi vuole. non che l'abbia mai detto espressamente ma le poche volte che trovo il coraggio di scriverle, dopo poco non mi risponde più e io quindi non ho il coraggio di chiederle di uscire.Adesso lei partirà per tre mesi e io non la vedrò prima e non ci sentiremo durante la sua permanenza perchè lei non mi ha mai cercata e io non posso scriverle in continuazione (scriverle ogni due o tre mesi può essere considerato in continuazione?) e se anche lo facessi, per scriverle cosa poi? Ciao come va in Spagna? non credo, già quando le mando messaggi perchè ho realmente bisogno di qualcosa a fatica mi risponde e neppure lei mi ha mai chiamato ad uscire..io per qualche motivo provo un legame quasi viscerale con lei e lei invece mi rifiuta..

Ti capisco perfettamente!!
  • 0

Avatar utente
NathanDrake
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 103
Iscritto il: 12/08/2014, 16:57
Genere: Maschile

Una situazione in cui hai pianto per la disperazione?

Messaggioda PureMorning » 05/09/2014, 15:03



due sere fa,quando mio padre mi ha detto per telefono che ha sbagliato,avrebbe dovuto maltrattare me,mia sorella e mia madre sin da piccole(come se non l'avesse già fatto poi)
  • 1

Avatar utente
PureMorning
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 29
Iscritto il: 01/07/2014, 11:50
Località: Roma
Genere: Femminile

Una situazione in cui hai pianto per la disperazione?

Messaggioda Insane » 17/12/2014, 5:36



Quando ho rischiato di perdere il mio ragazzo e ho allontanato e aggredito le persone che amo di più per colpa dei miei stupidi blocchi mentali, ho rischiato davvero di cadere nell' oblio e sarebbe stata solo colpa mia. Mai più un errore simile!
  • 0

Avatar utente
Insane
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 24
Iscritto il: 08/12/2014, 4:26
Località: Pistoia
Genere: Femminile

Una situazione in cui hai pianto per la disperazione?

Messaggioda ryan » 26/12/2014, 23:25



PureMorning ha scritto:due sere fa,quando mio padre mi ha detto per telefono che ha sbagliato,avrebbe dovuto maltrattare me,mia sorella e mia madre sin da piccole(come se non l'avesse già fatto poi)



mi dispiace davvero puremorning...
sono cose squallide da pensare...e dirle è ancora peggio..hai tutta la mia solidarietà.
un abbraccio
  • 0

ryan
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 16
Iscritto il: 13/10/2014, 19:41
Località: roma
Genere: Maschile

Una situazione in cui hai pianto per la disperazione?

Messaggioda Alexmugello » 26/12/2014, 23:31



...quando la ragazza mi ha tradito, e sono stato l'ultimo a sapere che lei, da tempo se la faceva con un altro...ho pianto parecchio, meglio mi sia sfogato così, altrimenti era peggio fare ciò che avrebbe meritato che gli facessi...quelle come lei meritano altro....
  • 0

Avatar utente
Alexmugello
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 98
Iscritto il: 09/12/2014, 18:22
Località: Firenze
Occupazione: Operatore tecnico
Genere: Maschile

Una situazione in cui hai pianto per la disperazione?

Messaggioda Alexmugello » 26/12/2014, 23:37



Domise ha scritto:Una sera si ed una no di questo periodo, soffro di mancanza di affetto.


Mi spiace tanto per te, ti consoli che non sei il solo a sentirti così, spesso pure io ne soffro, ma affliggersi aggrava solo la situazione, dobbiamo farci forza e tirare avanti, con coraggio e tenacia, anche se spesso è molto duro sopportare...un abbraccio e saluto a te.
  • 0

Avatar utente
Alexmugello
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 98
Iscritto il: 09/12/2014, 18:22
Località: Firenze
Occupazione: Operatore tecnico
Genere: Maschile

PrecedenteProssimo

Torna a Forum sulla Depressione, sul Dolore, sulla Tristezza e i Disturbi dell'Umore

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Reputation System ©'