Una situazione in cui hai pianto per la disperazione?

Questo forum di aiuto vuole essere una vera casetta della coccola.
"Mi sento troppo triste" quante volte lo hai detto o sentito dentro? Hai mai guardato in faccia il tuo dolore? Qual è la sua voce? Fallo parlare, qui.
Disturbo depressivo, bipolare, maniacale, e altri disturbi dell'umore.
La depressione in particolare è una sofferenza drammatica, dalla quale occorre uscire attraverso la pazienza e la dedizione a noi stessi; ma anche attraverso la fiducia e la vicinanza di chi sa bene come ci si sente. Questo forum è aperto anche a chi è semplicemente triste e ha voglia di sfogarsi.

Una situazione in cui hai pianto per la disperazione?

Messaggioda Sorolgaia » 26/06/2015, 14:21



Quando ho visto per la prima volta il moncone della gamba dx amputata, mi sono resa conto che la mia vita ha avuto una svolta drammatica e sarei stata da allora mutilata per il resto dei miei giorni.
  • 0

Sorolgaia
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 18
Iscritto il: 23/06/2015, 12:17
Località: Genova
Genere: Femminile

Una situazione in cui hai pianto per la disperazione?

Messaggioda petra944 » 29/06/2015, 18:27



mi spiace sorolgaia , ho letto quello che hai scritto e immagino dev essere pesante sopportarlo , ma credimi ognuno ha la sua amputazione non fisica in alcuni casi ma mentale , avere la depressione e' come avere la mente amputata
  • 0

Avatar utente
petra944
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 404
Iscritto il: 11/06/2015, 7:08
Località: MI
Genere: Femminile

Una situazione in cui hai pianto per la disperazione?

Messaggioda DxShine » 03/07/2015, 3:20



Beh pure io manco di qualcosa, eppure vivo bene lo stesso... purtroppo è una dura lotta contro la società che ti vuole perfetto ed efficiente! -.-
  • 0

Immagine
Avatar utente
DxShine
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1888
Iscritto il: 14/05/2013, 0:56
Località: Italia
Genere: Femminile

Una situazione in cui hai pianto per la disperazione?

Messaggioda Resiliente » 03/07/2015, 8:19



la morte di mio marito dopo una lunga terapia a colpi di chemio, radio e trapianto che lo hanno consumato dentro e fuori a soli 34 anni. vedere dentro quei bellissimi, sorridenti occhi blu affacciarsi la paura e spegnersi la speranza è una cicatrice indelebile. il dubbio che qualcuno potesse fare di più che seguire un semplice protocollo basato su statistiche e dire minchiate sul basso rischio di recidiva è una rabbia che corrode la ragione. il dubbio che io stessa potessi fare di più per indirizzarlo verso altre cure è un rimpianto che brucia lo stomaco.
  • 0

Follia è fare sempre la stessa cosa aspettandosi risultati diversi.

La vita pone gli ostacoli. I limiti li poni tu.

Abbiamo il dovere di combattere e vivere per chi voleva farlo e non ha potuto.
Avatar utente
Resiliente
Amico level fifteen
 
Stato:
Messaggi: 731
Iscritto il: 01/03/2015, 21:44
Località: Milano provincia
Citazione: L'unico cammino che vale la pena di percorrere è quello che ci rende la versione migliore di noi stessi. Siamo soli finché non amiamo anche il più piccolo particolare di noi.
Genere: Femminile

Una situazione in cui hai pianto per la disperazione?

Messaggioda enigmatica » 03/07/2015, 10:51



guarda quel pezzetto di foglio e percepisco, che le cose non vanno bene..alza lo sguardo e leggo nei suoi occhi..la paura! cerco di caricarmi dentro ,di dare quella forza che manca a lui e ...non riesco! distolgo lo sguardo e fingo che ci sia qualcosa fuori, guardo oltre la finestra ma non vedo nulla ,miei occhi si riempiono di lacrime..da dove posso darli forza quando io sono esausta , stanca di lotte delusa ?!!!
tutti dicevano che le cose andranno bene ..le statistiche sono dalla nostra parte
NON è COSI!
SIAMO DA CAPO INIZIO..ESAMI, BIOPSIA E ALTRO
le cose non sono andate bene e ci mancano le forze, la fiducia , ci manca l'aria ,la terra da sotto i piedi
non voglio niente! solo che lui stia bene!!!se devo pagare un prezzo alto , do la mia vita! la mia salute! ogni singolo respiro! e goccia di sangue per lui basta che lui stia bene..perché io senza di lui non ci sono!
se ce un Dio rivolgo a te la mia preghiera PRENDI ME..LASCIA VIVERE LUI!!
sono disperata non so più a cosa aggrapparmi ..sento che andiamo piano giù


li ho pianto disperatamente!!! paura di perderlo..mi ha fatta sprofondare nei abissi
  • 0

Avatar utente
enigmatica
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 41
Iscritto il: 25/06/2015, 18:55
Località: Bologna
Genere: Femminile

Una situazione in cui hai pianto per la disperazione?

Messaggioda enigmatica » 03/07/2015, 10:53



Patacca ha scritto:la morte di mio marito dopo una lunga terapia a colpi di chemio, radio e trapianto che lo hanno consumato dentro e fuori a soli 34 anni. vedere dentro quei bellissimi, sorridenti occhi blu affacciarsi la paura e spegnersi la speranza è una cicatrice indelebile. il dubbio che qualcuno potesse fare di più che seguire un semplice protocollo basato su statistiche e dire minchiate sul basso rischio di recidiva è una rabbia che corrode la ragione. il dubbio che io stessa potessi fare di più per indirizzarlo verso altre cure è un rimpianto che brucia lo stomaco.

mi si è accapponata la pelle..mi dispiace mi dispiace un mondo..ti mando un mio abbraccio anche se non potrebbe mai colmare quel dolore..
  • 0

Avatar utente
enigmatica
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 41
Iscritto il: 25/06/2015, 18:55
Località: Bologna
Genere: Femminile

Una situazione in cui hai pianto per la disperazione?

Messaggioda DxShine » 04/07/2015, 0:47



Se incontrandoci uno di noi dovesse morire, preferirei che prendesse me... lui sta bene ed ha tutto qui, io no!...
  • 0

Immagine
Avatar utente
DxShine
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1888
Iscritto il: 14/05/2013, 0:56
Località: Italia
Genere: Femminile

Una situazione in cui hai pianto per la disperazione?

Messaggioda Resiliente » 05/07/2015, 20:12



enigmatica ha scritto:
Patacca ha scritto:la morte di mio marito dopo una lunga terapia a colpi di chemio, radio e trapianto che lo hanno consumato dentro e fuori a soli 34 anni. vedere dentro quei bellissimi, sorridenti occhi blu affacciarsi la paura e spegnersi la speranza è una cicatrice indelebile. il dubbio che qualcuno potesse fare di più che seguire un semplice protocollo basato su statistiche e dire minchiate sul basso rischio di recidiva è una rabbia che corrode la ragione. il dubbio che io stessa potessi fare di più per indirizzarlo verso altre cure è un rimpianto che brucia lo stomaco.

mi si è accapponata la pelle..mi dispiace mi dispiace un mondo..ti mando un mio abbraccio anche se non potrebbe mai colmare quel dolore..


Grazie di cuore.
  • 0

Follia è fare sempre la stessa cosa aspettandosi risultati diversi.

La vita pone gli ostacoli. I limiti li poni tu.

Abbiamo il dovere di combattere e vivere per chi voleva farlo e non ha potuto.
Avatar utente
Resiliente
Amico level fifteen
 
Stato:
Messaggi: 731
Iscritto il: 01/03/2015, 21:44
Località: Milano provincia
Citazione: L'unico cammino che vale la pena di percorrere è quello che ci rende la versione migliore di noi stessi. Siamo soli finché non amiamo anche il più piccolo particolare di noi.
Genere: Femminile

Una situazione in cui hai pianto per la disperazione?

Messaggioda Hanamichi » 05/07/2015, 20:22



Ogni qualvolta che rifletto e vado in fondo alla ricerca di una valida ragione che mi porta a vivere tutto questo, il mio cuore piange.
  • 0

Love is our true destiny. We do not find the meaning of life by ourselves alone, we find it with another.
Avatar utente
Hanamichi
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1229
Iscritto il: 10/03/2015, 22:31
Località: Roma
Genere: Maschile

Una situazione in cui hai pianto per la disperazione?

Messaggioda superman90 » 19/11/2015, 14:56



Ciao Royal sempre sul lungomare perché la vita è ingiusta e a volte la solitudine mi fa tanto male e piangere come un bambino.
Ho bisogno di coccole affetto nel momento del pianto ma mi sfogo da solo nessuno mi capisce.
Vorrei gridare per dire che non c'e la faccio più ma mi devo trattenere non posso piangere urlando perché se no mi sentono e si cominciano a preoccupare i miei genitori.
La sera nel letto quando sono triste mi infilo sotto le coperte piango molto tanto che crollo e mi afdormento e mi sveglio tardi la mattina stesso dalla tristezza.
Kiss.
  • 0

superman90
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 41
Iscritto il: 13/09/2015, 23:13
Località: Italia
Genere: Maschile

PrecedenteProssimo

Torna a Forum sulla Depressione, sul Dolore, sulla Tristezza e i Disturbi dell'Umore

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Reputation System ©'