Una situazione in cui hai pianto per la disperazione?

Questo forum di aiuto vuole essere una vera casetta della coccola.
"Mi sento troppo triste" quante volte lo hai detto o sentito dentro? Hai mai guardato in faccia il tuo dolore? Qual è la sua voce? Fallo parlare, qui.
Disturbo depressivo, bipolare, maniacale, e altri disturbi dell'umore.
La depressione in particolare è una sofferenza drammatica, dalla quale occorre uscire attraverso la pazienza e la dedizione a noi stessi; ma anche attraverso la fiducia e la vicinanza di chi sa bene come ci si sente. Questo forum è aperto anche a chi è semplicemente triste e ha voglia di sfogarsi.

Una situazione in cui hai pianto per la disperazione?

Messaggioda Alessandro2 » 16/01/2016, 2:59



Venerdì scorso...probabilmente ricapiterà domani
  • 0

Alessandro2
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 555
Iscritto il: 30/05/2015, 22:06
Località: Italia
Genere: Maschile

Una situazione in cui hai pianto per la disperazione?

Messaggioda IchDenke » 20/01/2016, 1:24



Ora; come ogni notte all'incirca.
  • 0

The bloom in the blast.
Avatar utente
IchDenke
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 61
Iscritto il: 14/01/2016, 1:14
Località: Salerno
Genere: Maschile

Una situazione in cui hai pianto per la disperazione?

Messaggioda Angel Fall » 20/01/2016, 1:36



Quando ho realizzato chi "ero"davvero....soltanto dopo l'avervi rinunciato, x diventare ciò che sono......!!!!!!!!!!!!!!!!
  • 0

Come il principe dei nembi é il poeta che,avvezzo alla tempesta si ride dell'arciere:MA ESILIATO SULLA TERRA,FRA SCHERNI,CAMMINARE NON PUÒ PER LE SUE ALI DA GIGANTE.
(Baudelaire) :zzz:
Avatar utente
Angel Fall
Amico level fourteen
 
Stato:
Messaggi: 688
Iscritto il: 29/11/2015, 23:20
Località: puglia
Genere: Femminile

Una situazione in cui hai pianto per la disperazione?

Messaggioda Mirrorblame » 20/01/2016, 8:14



Ieri. Quando ho realizzato di esaurire le forze... Ai soli "esercizi di riscaldamento". :facepalm:
  • 1

Avatar utente
Mirrorblame
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2623
Iscritto il: 19/06/2014, 7:07
Località: Nel baratro
Citazione: ‘Signore, – disse, – non ne posso più! Toglimi la vita, perché non valgo più dei miei padri’ (1Re 19:4,5)
Genere: Maschile

Una situazione in cui hai pianto per la disperazione?

Messaggioda TsanaS » 11/02/2016, 18:38



Piangevo sempre, adesso non piango quasi più ma quando succede mi si blocca il fiato e si blocca il cervello. Nulla va meglio.
  • 0

TsanaS
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 1
Iscritto il: 11/02/2016, 18:16
Località: Bari
Genere: Femminile

Una situazione in cui hai pianto per la disperazione?

Messaggioda Bonifacio » 11/02/2016, 20:28



TsanaS ha scritto:Piangevo sempre, adesso non piango quasi più ma quando succede mi si blocca il fiato e si blocca il cervello. Nulla va meglio.

benvenuta.
  • 0

Bonifacio
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 6565
Iscritto il: 05/06/2014, 17:40
Genere: Maschile

Una situazione in cui hai pianto per la disperazione?

Messaggioda supergirl93 » 12/02/2016, 0:08



piango ogni volta che realizzo che la persona piu importante della mia vita,il mio ex ragazzo, su cui avevo riposto tutte le mi speranze e i miei sogni adesso si è dimenticato di me, e per lui non esisto più...e mi sento cosi stupida...mi sento cosi sola, non esistono gli amici ..in fin dei conti ognuno pensa per se...solo io mi faccio in quattro per gli altri, e poi quando sto male io mi ritrovo sempre sola a piangere senza nessuno che mi tiri su...
  • 0

supergirl93
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 3
Iscritto il: 02/02/2016, 0:32
Località: Italia
Genere: Femminile

Una situazione in cui hai pianto per la disperazione?

Messaggioda pavel » 12/02/2016, 6:17



supergirl93 ha scritto:piango ogni volta che realizzo che la persona piu importante della mia vita,il mio ragazzo, su cui avevo riposto tutte le mi speranze e i miei sogni adesso si è dimenticato di me, e per lui non esisto più...e mi sento cosi stupida...mi sento cosi sola, non esistono gli amici ..in fin dei conti ognuno pensa per se...solo io mi faccio in quattro per gli altri, e poi quando sto male io mi ritrovo sempre sola a piangere senza nessuno che mi tiri su...


Ti capisco benissimo anch'io ho commesso quel sbaglio di riporre tt le mie speranze nella mia ex ragazza e ora è come se fossi morto da due anni cioè da quando mi ha lasciato.. non ho nessuno se non la mia famiglia.. mi sento un morto vivente
  • 0

pavel
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 39
Iscritto il: 15/02/2013, 19:35
Località: italia
Citazione: Prima di dover subire la vita, bisognerebbe farsi narcotizzare. Karl Kraus
Genere: Maschile

Una situazione in cui hai pianto per la disperazione?

Messaggioda emmeffe » 12/02/2016, 15:36



Ho pianto tanto, ma proprio tanto e con disperazione, il pianto disperato dei bambini per intenderci, ieri sera, in auto, quando ho capito che il mio più grande problema è il mio sentirmi sola, e la paura che ne consegue. Io ho paura di me stessa....
  • 0

La vita non ci viene data per imitare qualcun altro, ma per far evolvere l'albero che è nascosto all'interno del seme che caratterizza il nostro essere.
La vita non è un'imitazione, è una creazione del tutto originale


Nei segni che conservo sulla pelle sei cicatrice, se bruci forte ancora non è vero quel che si dice!
Da qui è passato amore e se n'è andato svelto, ma sei rimasta mia, sei intrappolata dentro!
Avatar utente
emmeffe
Amico level eighteen
 
Stato:
Messaggi: 872
Iscritto il: 21/11/2014, 9:28
Località: Bari
Citazione: "Colui che ha bisogno di riflettere completamente prima di fare un passo, trascorrerà tutta la vita su di una gamba sola "
Genere: Femminile

Una situazione in cui hai pianto per la disperazione?

Messaggioda vagabondo delle stelle » 15/02/2016, 19:01



Oddio, dovessi dire tutte le situazioni in cui ho pianto non basterebbe un forum intero... ho pianto nel supermarket mentre facevo la spesa (anche se non in forma esagerata, giusto gli occhi velati), ho pianto mentre il dentista mi ricostruiva un dente (e non piangevo per il dolore), ho pianto per tante ragazze, ho pianto quando per la prima e l'unica volta nella mia vita ho incontrato una ragazza dal vivo (tra l'altro si passeggiava, lei camminava normale e io con le mani in tasca, gli occhiali da sole completamente neri e lo sguardo basso), ho pianto quando mia nonna è venuta a mancare, piango quando vedo dei bambini piccoli giocare coi propri genitori (è una cosa che a me personalmente non è mai successa), e poi quotidianamente, ogni notte, prima di addormentarmi, c'è il cuscino da prendere e da inondare di lacrime, e allo stesso modo mi viene da piangere ogni alba all'arrivo del sole... Forse sarebbe meglio, nel mio caso, dire quali sono le situazioni dove non ho pianto...
  • 0

vagabondo delle stelle
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 208
Iscritto il: 13/02/2016, 23:05
Genere: Maschile

PrecedenteProssimo

Torna a Forum sulla Depressione, sul Dolore, sulla Tristezza e i Disturbi dell'Umore

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Reputation System ©'