Un altro possibile disturbo.

Questo forum di aiuto vuole essere una vera casetta della coccola.
"Mi sento troppo triste" quante volte lo hai detto o sentito dentro? Hai mai guardato in faccia il tuo dolore? Qual è la sua voce? Fallo parlare, qui.
Disturbo depressivo, bipolare, maniacale, e altri disturbi dell'umore.
La depressione in particolare è una sofferenza drammatica, dalla quale occorre uscire attraverso la pazienza e la dedizione a noi stessi; ma anche attraverso la fiducia e la vicinanza di chi sa bene come ci si sente. Questo forum è aperto anche a chi è semplicemente triste e ha voglia di sfogarsi.

Messaggioda kiono » 12/07/2014, 12:15

Ciao a tutti...come sapete sono in pensiero per la questione della denuncia...non c‘è nemeno bisogno che la ripeta, oramai la sanno pure e pietre.
Ma il punto non è questo. Secondo voi la mia reazione è esagerata? Secondo voi verrò denunciato?
Vi chiedo questo perché temo di essere affetto,oltre alla depressione maggiore, anche da un disturbo di tipo paranoico. Ho letto qualcosa su wikipedia e i sintomi ci sono.
Vorrei fare questa specie di sondaggio per poi riferire alla psichiatra al prossimo incontro. Lo so che e avete le palle piene per queta storia...scusatemi tanto :(
  • 0

kiono
Amico Top Level

Stato:
Genere: Maschile

Messaggioda Bonifacio » 12/07/2014, 12:29

Anche se ti dovessero denunciare, staresti sempre nella parte della ragione perchè anche se è sbagliato fare questi scherzetti nel togliere all'improvviso la corrente, è anche ingiusto che loro la corrente non l'hanno pagata, non è neanche la prima volta. Se per tutti i mali che ho avuto avessi dato retta a Google o Wikipedia a quest'ora sarei dovuto essere già morto.
  • 0

Bonifacio
Moderatore

Stato:

Messaggioda Davy Jones » 12/07/2014, 14:31

come sapete sono in pensiero per la questione della denuncia...non c‘è nemeno bisogno che la ripeta, oramai la sanno pure e pietre.

Io non la so, visto che hai aperto un topic potresti accennarla?

Ho letto qualcosa su wikipedia e i sintomi ci sono.

Come dice Bonifacio se guardi i sintomi rischi di riconoscerti in innumerevoli disturbi e malattie, anche perché innumerevoli disturbi e malattie hanno sintomi comuni. Per farti un esempio anche un raffreddore e una malattia incurabile possono avere alcuni sintomi in comune.
  • 0

Davy Jones
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: Amici? Tuoi amici? Se chiudi loro insieme in stanza senza cibo per una settimana... allora tu vedi cosa è amici!

Messaggioda Davy Jones » 12/07/2014, 14:46

Sono andato a cercarmelo in tag:
kiono - 11/07/2014, 11:56
in pratica un paio di volte ho abbassato l'interruttore della corrente e del gas in casa mia per ripicca verso i coinquilini che non pagano le bollette ed ho paura che il coinquilino mi denunci

L'ansia a mio parere ti fa vivere in maniera eccessivamente negativa e allarmistica cose normalissime. Non capisco da dove hai preso l'idea che una persona possa essere denunciata per aver abbassato un interruttore in casa sua. Ti sei forse barricato davanti agli interruttori impedendo loro di riaccenderli?
  • 2

Davy Jones
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: Amici? Tuoi amici? Se chiudi loro insieme in stanza senza cibo per una settimana... allora tu vedi cosa è amici!

Torna a Forum sulla Depressione, sul Dolore, sulla Tristezza e i Disturbi dell'Umore