C'è un meccanismo nella mia folle mente che non riesco a comprendere, spero che qualcuno mi sappia dire qualcosa.
Quando ho troppo tempo libero, girovagando sul web a volte mi succede di imbattermi in qualche interessante essere umano di sesso femminile al punto che mi ci fisso fino a starci male (e non è per attrazione sessuale) il tutto perdura fin quando il suo posto non viene preso in seguito da un' altrettanta bellissima creatura semplicemente rimpiazzandola. Tecnicamente è come quando si dimentica la ex per la nuova ragazza...
Ormai questo meccanismo l'ho compreso. Ma quello che vorrei sapere è come far si che non succeda più, vorrei navigare senza rimenere impigliato in qualche rete e dover fuggire. Quando succede tale evento mi annullo totalmente per quella persona e cado rapidamente in depressione, in quanto davanti a me si palesa un miraggio, non è di certo una bella cosa...
Dico miraggio perchè è in queste situazioni che mi accorgo maggiormente della differenza che esiste tra me e loro, in pratica una nullità che si guarda allo specchio.
Proprio adesso che vi scrivo sto ancora tentando di uscire dall'ultima delusione, ho persino bloccato la mail per non ricevere ulteriori messaggi da questa divinità. Ora mi direte spegni il computer e trovati qualcosa da fare. Ok, ci sto già provando ma nell'attesa? E' naturale questa attrazione però io non voglio che capiti, tanto non ne uscirà mai nulla di buono.