ciao a tutti coloro che leggono;
ciao a tutti mi chiamo mimmo ho 32 anni oggi tra alti e bassi conduco una vita a mettà,
da piccolo ho subìto parecchie frustazioni dalla mia famiglia specialmente da mio padre che mi impauriva solo con lo sguardo,mio padre era molto violento in casa sia con mia madre che con mè,tanto che a 20 anni mi buttarono fuori di casa,perchè avevo una storia con una donna più grande di mè,oggi per colpa dei miei genitori ho il disturbo bipolare,invece loro sono sempre sorridenti.spesso mi ignorano,non mi prendono in considerazione, ed io vorrei tanto fargliela pagare,escono spesso per andare a divertirsi ed io a 32 anni guardo loro che si divertono,il mio psikiatra voleva portarmi in una casa famiglia ed io non so che fare.il mio ruolo in questa famiglia è quello di sottostare a tutti,specialmente alle mie sorelle( e ai nipoti) che conducono una vita gioisa,io mi sono rotto i c,,,,,,questo mio rompersi le p..... lo chiamano malattia. voi che ne pensate?,io penso di loro che sono tutti egoisti e pensano a se stessi,
non hanno mai voluto che portassi un amico a casa,ne una fidanzata,ed io mi ritrovo solo nel vero senso della parola