Pagina 1 di 1

DAP disturbo attacchi di panico

MessaggioInviato: 10/08/2014, 19:50
da princess
Ciao ragazzi,
sono così delusa per essere ricaduta in questa malattia che per me è una condanna. Spero di uscirne al più presto anche se è difficile crederci. Non devo perdere la speranza. Gli attacchi li ho tutto il giorno ogni secondo ma adesso no non so come mai ma l sera è l'unico momento della giornata in cui sto bene.
Ho allontanato tutti gli amici non voglio vedere nessuno solo il mio ragazzo e la mia famiglia perché temo che gli altri possano notare come sto.
Questo male invisibile mi invade e mi distrugge ogni giorno sempre di più. Qualcuno di voi ne soffre o ne ha sofferto? come l'avete vinto?
Grazie a tutti quelli che hanno letto

DAP disturbo attacchi di panico

MessaggioInviato: 10/08/2014, 20:04
da Royalsapphire
Ciao Princ,
non ti preoccupare, puoi uscire dal tuo problema.
Prova a parlarci di questo disturbo. Quando è subentrato il primo attacco di panico? Ti sei rivolta a qualcuno?
Una strategia che funziona con molti è quella del pensiero felice. Si tratta di trovare un pensiero di un qualche ricordo in cui ti sei sentita particolarmente felice e sicura di te e di riportarlo alla mente quando sei in preda all'attacco di panico.
Ad ogni modo, aiuta moltissimo parlarne dopo che è subentrato. Ciò aiuta la mente a riflettere e a prepararsi meglio per prevenirlo o gestirlo la prox volta.
Mi raccomando, stai tranquilla :)

DAP disturbo attacchi di panico

MessaggioInviato: 10/08/2014, 20:09
da princess
L'avevo avuto 2 anni fa e dopo 6 mesi di terapia farmacologica ho interrotto la cura perché mi sentivo benissimo ed ecco che il 29 giugno ci sono ricaduta.
Adesso sono ancora in cura farmacologica e la cosa mi dà alquanto fastidio. Non sopporto queste medicine anche perché sono dieci giorni che le prendo e il corpo le sta rigettando e sto da cani. Spero di guarire presto penserò alle cose belle ma è una cosa incontrollabile. Sento sempre un nodo in gola e un peso sullo stomaco e fosse solo questo! una confusione un malessere tachicardia sudorazione così dal niente... delle volte mi chiedo perché? perché proprio io? che ho fatto di male??? non trovo mai una risposta forse è una delle tante prove che la vita mi ha dato...