Perché penso di non importare alla gente?

Questo forum di aiuto vuole essere una vera casetta della coccola.
"Mi sento troppo triste" quante volte lo hai detto o sentito dentro? Hai mai guardato in faccia il tuo dolore? Qual è la sua voce? Fallo parlare, qui.
Disturbo depressivo, bipolare, maniacale, e altri disturbi dell'umore.
La depressione in particolare è una sofferenza drammatica, dalla quale occorre uscire attraverso la pazienza e la dedizione a noi stessi; ma anche attraverso la fiducia e la vicinanza di chi sa bene come ci si sente. Questo forum è aperto anche a chi è semplicemente triste e ha voglia di sfogarsi.

Messaggioda scottmarco » 13/08/2014, 16:19

non so neanche perche sto scrivendo questa cosa...cioe non so come potete aiutarmi...comunque volevo dire come da titolo che molto spesso mi sembra che a nessuno importi di me...e mi capita spesso ad esempio anche se parlo con delle persone in gruppo e io faccio una domanda e nessuno mi risponde (vai a vedere che il motivo e che non hanno sentito) solo che io inizio a pensare che non frega niente a nessuno di me e di quello che dico e questo mi succede anche sulla chat di myhelp o su facebook sempre in chat... ora non so cosa chiedervi questo è quello che provo cosa posso fare? succede anche a voi?
  • 0

scottmarco
Amico level two

Stato:
Occupazione: studente
Citazione: spera nel meglio preparati al peggio
Genere: Maschile

Messaggioda Royalsapphire » 13/08/2014, 16:33

Ciao Scott,
in un gruppo capita di non essere calcolati a volte. Ma all'interno del gruppo hai qualche amico più affezionato?
Non so forse non si tratta di te ma di quello che dici. Intendo, magari sei importante per loro ma a volte non riescono a starti dietro.
Per caso ti chiamano e ti invitano di loro iniziativa o sei sempre tu a cercare loro?
...Forse non è nel tuo gruppo che non ti senti importante... è possibile che tu ti senta trascurato dalla tua famiglia?
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Royalsapphire
Admin

Stato:
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

Messaggioda scottmarco » 13/08/2014, 17:12

no dalla mia famiglia no... amici affezzionati neanche l'ombra... parlo di quando sto a scuola(perche io non esco mai visto che non ho amici) al cambio dell'ora stiamoin 3/4 o 5 intorno ad un banco e poi succede quello che ho scritto sopra pero non sempre solo che quando succede BUM mi cade il mondo addosso...
  • 0

scottmarco
Amico level two

Stato:
Occupazione: studente
Citazione: spera nel meglio preparati al peggio

Messaggioda vito-97 » 13/08/2014, 17:16

È una cosa orribile lo so a me capita anke che i compagni mi isolano e parlano male di me volontariamente senza che io ho fattp qualcosa
  • 0

vito-97
Amico level one

Stato:
Citazione: "Non so se ti sei mai sentito così. Come se tu volessi dormire per 2000 anni. O non esistere. O semplicemente non essere a conoscenza che esisti. Ecco perché sto cercando di non pensare. Vorrei che tutto si fermasse"-Noi siamo infinito

Torna a Forum sulla Depressione, sul Dolore, sulla Tristezza e i Disturbi dell'Umore