Spero tanto di morire presto...

Questo forum di aiuto vuole essere una vera casetta della coccola.
"Mi sento troppo triste" quante volte lo hai detto o sentito dentro? Hai mai guardato in faccia il tuo dolore? Qual è la sua voce? Fallo parlare, qui.
Disturbo depressivo, bipolare, maniacale, e altri disturbi dell'umore.
La depressione in particolare è una sofferenza drammatica, dalla quale occorre uscire attraverso la pazienza e la dedizione a noi stessi; ma anche attraverso la fiducia e la vicinanza di chi sa bene come ci si sente. Questo forum è aperto anche a chi è semplicemente triste e ha voglia di sfogarsi.

Spero tanto di morire presto...

Messaggioda Royalsapphire » 27/01/2013, 4:56



kiono ha scritto:L'altro giorno ho chiesto l'amicizia su facebook ad una ragazza ed abbiamo chattato un pò grazie anche ai suggerimenti dei ragazzi nella chat di myhelp; vorrei parlare ancora con lei e, perché no, poterle dire di fare una passeggiata in centro, ma non ne sono capace...non ne sono capace...ho paura di passare per un rompipalle, ho paura di infastidire e di disturbare e nel caso dovessimo uscire ho paura di essere noioso e via dicendo...

Kiono, sbagli atteggiamento!
Non devi preoccuparti si cio che può volere o pensare lei, ma di ciò che vuoi tu!!!
Tu vorresti uscire con lei per fare una passeggiata, ebbene non ti sará difficile scriverle: Ti va di fare una passeggiata domani?
Considera che finchè non ti fai avanti con lei, il vostro rapporto non potrà progredire! Niente puo progredire se ci si abbandona alla puara!
Coraggio !!!!!
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13254
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

Precedente

Torna a Forum sulla Depressione, sul Dolore, sulla Tristezza e i Disturbi dell'Umore

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Reputation System ©'