Non ce la faccio a non piangermi addosso

Questo forum di aiuto vuole essere una vera casetta della coccola.
"Mi sento troppo triste" quante volte lo hai detto o sentito dentro? Hai mai guardato in faccia il tuo dolore? Qual è la sua voce? Fallo parlare, qui.
Disturbo depressivo, bipolare, maniacale, e altri disturbi dell'umore.
La depressione in particolare è una sofferenza drammatica, dalla quale occorre uscire attraverso la pazienza e la dedizione a noi stessi; ma anche attraverso la fiducia e la vicinanza di chi sa bene come ci si sente. Questo forum è aperto anche a chi è semplicemente triste e ha voglia di sfogarsi.

Messaggioda Tristissimo » 29/11/2014, 14:20

Salve ragazzi voglio raccontarvi la mia storia. Nel periodo in cui ho frequentato le scuole medie, dove nessuno voleva addirittura sedersi vicino a me all'inizio perché dicevano che puzzavo e poi il liceo sono stato più volte preso di mira essendo molto timido da ragazzi che mi prendevano in giro(a volte anche pesantemente). Addirittura una volta un ragazzo vicino alla fermata mentre aspettavo l'autobus cominciò a sfottermi perché nella sua testa non voleva che prendessi l'autobus e dovevo farmela a piedi fino a casa, e per finire una volta crearono un gruppo a mio nome che poi eliminarono quando io li minacciai di denunciare l'amministratore del gruppo e infine mi hanno fatto alcuni video/ foto ridicoli fatti mentre mi prendono in giro che ho paura che abbiano messo su un gruppo segreto facebook o whatsapp. Secondo voi ragazzi li hanno cancellati? Ora sono triste e arrabbiato perché sembra che queste cose siano successe solo a me. Il fatto e che adesso a questi tizi che mi sfottevano ho paura di incontrarli per strada per la paura che potrebbero farmi di tutto.
  • 1

Tristissimo
Nuovo Amico Virtuale

Stato:
Genere: Maschile

Messaggioda EvilRose » 29/11/2014, 14:25

Che persone idiote esistono a questo mondo.
Non so se con la loro mente malata abbiano avuto la "brillante idea" di condividere questi video, ma fidati: chi li vede (si spera) vedrà loro in cattiva luce e perciò gli sfigatelli si tireranno la zappa sui piedi.
Per il resto sappi che nessuno si vuole sedere vicino a me nemmeno adesso che ho 18 anni e che i miei coetanei dovrebbero essere persone mature (si, mature.... -.-).
Per le persone io sono una cosa che viene tipo dallo spazio, una creatura aliena. E' come se fossero schifati/spaventati da me.
In questo caso spero che la tua situazione sia migliore, però quello che posso dirti è che il problema sono loro perché sono persone chiuse e malate.
E se osassero torcerti un capello avresti un forum di 500 e passa persone disposte a venire nella tua città per far loro "le feste".
  • 1

EvilRose
Amico level one

Stato:
Citazione: "La saggezza non può essere trasmessa.
La saggezza che i saggi tentano di trasmettere suona sempre simile alla follia..." -Hermann Hesse
Genere: Femminile

Torna a Forum sulla Depressione, sul Dolore, sulla Tristezza e i Disturbi dell'Umore