Son qui a calcare i mali del giorno e mi sento colmo d'incanto. Non ho idea e malsano sentimento, ho solo Amore per ciò che è vivo, per ciò che pensiamo sia vivo. Che bello sentirsi vivi, perché ogni cosa che capita ci lega all'idea di avere e possedere, senza che pensiamo a ciò che ci fa stare bene e sin qui è proprio il respirare, quell'aria che riempie e adorna dentro il cuore. La salute che svanisce e la mente che capisce, oltre il bello del poco passato, che triste storia l'esistenza, lucentezza del giorno che si dirada. Ma quanto tempo ancora la velata ombra calerà i suoi elementi? Ove stagni e fiumi corrono, il lembo del tempo riapre la vita, quella graziosa creatura, quel petalo, dolce filo che circonda il respiro. Delicatamente il pino addolcito dal rumore dei prati può rendere solamente il cammino un pò più in declino, alla sera, proprio nel momento di forte tenebra; non vi è che la fine, la sola fine che rincorre tutti i tumulti, mio corpo, ma perché non resisti?! Sono sempre io, sempre io a essere, che bello poter toccare il malessere, e la vita si comprende.
Risplende in alto, sopra ogni cosa, la vittoria, sovrastante la stupidità e le ipocrisie, il male che viene inteso sottostante. Che ridicolo il riso, che brutto il senso senso.Non c'è che la propria rosa.
Sino al capolinea della natura,
fervido oltre le cime del pensiero
Osare è ciò che può cambiare, tra le trame del proprio corso, qui in questo istante di felice armonia, sono io, insieme a tutti, accomunato a tutto.La mia vita è circondata da una siepe invalicabile formata da ogni genere di stupidità umana possibile, per il quale disfarsene è opportuno applicare la propria sapienza e mente al fine di aprirsi un varco e vivere veramente. A.D.
Buona Vita a tutti perché in questo momento non c'è altro che augurare buona vita a chi la vita la sente, sino ai momenti di smarrimento e di inutilità, fino all'ultimo respiro, battito del cuore.