.....oggi......

Questo forum di aiuto vuole essere una vera casetta della coccola.
"Mi sento troppo triste" quante volte lo hai detto o sentito dentro? Hai mai guardato in faccia il tuo dolore? Qual è la sua voce? Fallo parlare, qui.
Disturbo depressivo, bipolare, maniacale, e altri disturbi dell'umore.
La depressione in particolare è una sofferenza drammatica, dalla quale occorre uscire attraverso la pazienza e la dedizione a noi stessi; ma anche attraverso la fiducia e la vicinanza di chi sa bene come ci si sente. Questo forum è aperto anche a chi è semplicemente triste e ha voglia di sfogarsi.

.....oggi......

Messaggioda Artaq » 14/02/2013, 13:21



oggi.....oggi è un giorno veramente nero è come se il sole nn fosse mai sorto, i pensieri sono a terra come uccelli morti......non voglio stare solo.....non voglio stare solo.....non voglio stare solo.....non voglio stare solo.....non posso più stare solo....perchè devo stare solo?....che cosa ho fatto per meritarmi questo?....... io.....non......ce la faccio......
  • 0

Avatar utente
Artaq
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 70
Iscritto il: 25/01/2013, 13:18
Località: Lecce
Citazione: Fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza.
Dante - Inferno Canto XXVI

E' pericoloso guardare a lungo nell'Abisso perchè l'Abisso guarda dentro di te.
Friedrich Nietzsche
Genere: Maschile

.....oggi......

Messaggioda BetterOffDead » 14/02/2013, 18:01



mi fai sorridere, involontariamente. e sinceramente, specifico. ti chiedo: cosa hai fatto fino a oggi per non meritati di esser solo?
  • 0

••••••••
http://youtu.be/cI1hRiFcbDQ

• • • • • • • •
(21:44:06) ChatBot: (frau.) è conosciuto ora come (fraullato.).
(21:44:06) ChatBot: (frullato) è conosciuto ora come (fraullato,).
perfetto.
Avatar utente
BetterOffDead
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 167
Iscritto il: 15/12/2012, 21:55
Località: una.
Genere: Femminile

.....oggi......

Messaggioda Royalsapphire » 15/02/2013, 6:11



Artaq, ma cosa intendi per "solo"? Single o solo completamente?
In ogni caso, che hai fatto alla fine?
Ricordo che i tuoi amici vivono lontano... non hai un amico con cui attaccarti al telefono?
Notte :hi:
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13254
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

.....oggi......

Messaggioda Artaq » 15/02/2013, 21:36



.....oddio scusate.....non dovevo....volevo....ma ieri ho avuto una crisi..... dovevo sfogarmi....scusate ancora.....
  • 0

Avatar utente
Artaq
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 70
Iscritto il: 25/01/2013, 13:18
Località: Lecce
Citazione: Fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza.
Dante - Inferno Canto XXVI

E' pericoloso guardare a lungo nell'Abisso perchè l'Abisso guarda dentro di te.
Friedrich Nietzsche
Genere: Maschile

.....oggi......

Messaggioda Dado » 16/02/2013, 1:16



ma xkè ti scusi, hai fatto bene a scrivere...
  • 0

Dado
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 339
Iscritto il: 06/12/2012, 20:26
Genere: Maschile

.....oggi......

Messaggioda Artaq » 16/02/2013, 13:22



Royalsapphire ha scritto:Artaq, ma cosa intendi per "solo"? Single o solo completamente?
In ogni caso, che hai fatto alla fine?
Ricordo che i tuoi amici vivono lontano... non hai un amico con cui attaccarti al telefono?
Notte :hi:


sia single che solo, non ho più nessuno, sto solo cercando di farmi una ragione che devo morire da solo, fra qualche anno forse ci riuscirò purtroppo per adesso mi vengono delle crisi come l'altro giorno.......cerco di controllarmi......
  • 0

Avatar utente
Artaq
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 70
Iscritto il: 25/01/2013, 13:18
Località: Lecce
Citazione: Fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza.
Dante - Inferno Canto XXVI

E' pericoloso guardare a lungo nell'Abisso perchè l'Abisso guarda dentro di te.
Friedrich Nietzsche
Genere: Maschile

.....oggi......

Messaggioda Royalsapphire » 17/02/2013, 3:50



Che tipo di crisi hai avuto?
Cmq, Artaq, tu non devi pensare di essere solo! Sei quì con noi! Col tempo ci conosciamo sempre di più. Già ti immagino partecipare ai raduni interregionali! A parte questo cmq, davvero, la tua vita non finisce quì !!! Capito???
Come passi le giornate di solito? Vediamo di trovare un modo per rompere la monotonia.
Buonanotte intanto :zzz:
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13254
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

.....oggi......

Messaggioda Artaq » 17/02/2013, 17:40



crisi di pianto.....comincio a piangere qualunque cosa faccia......non riesco a fermarmi.....mi sento sempre più solo, non riesco a fare e a pensare a niente.......per cercare di distrarmi esco e vado in giro per la città a piedi......per ore......da solo......ma anche così....... piango.......per non farmi vedere, tiro sul viso la sciarpa, e abbasso il berretto......ma dentro sto morendo.......una volta un amico mi disse; vivi senza aspettarti niente.....quello che hai davanti agli occhi è quello che hai, la strada, la folla.....solo quello nient'altro, a volte questa filosofia mi ha aiutato.....ma la maggior parte delle volte scoppio a piangere......e il passato mi sembra ogni giorno più luminoso e il futuro ogni giorno più buio
  • 0

Avatar utente
Artaq
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 70
Iscritto il: 25/01/2013, 13:18
Località: Lecce
Citazione: Fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza.
Dante - Inferno Canto XXVI

E' pericoloso guardare a lungo nell'Abisso perchè l'Abisso guarda dentro di te.
Friedrich Nietzsche
Genere: Maschile

.....oggi......

Messaggioda Royalsapphire » 20/02/2013, 5:50



Mi dispiace moltissimo per quello che ti succede :( :(
So che ti può sembrare una leggera considerazione, ma tu hai tutti noi quì! E non mi sembra giusto che tu patisca tutto questo da solo. Quando senti che stai per avere una di queste crisi cerca la spalla di qualcuno a cui tieni. Cerca di non rimanere solo con i brutti pensieri, perchè questi riescono solo a confonderti e a manipolarti in peggio.

un amico mi disse; vivi senza aspettarti niente....

dipende con che prospettiva interpreti la considerazione! Una cosa è agire senza pretendere nulla in cambio, un'altra è vivere privandosi della speranza, delle aspettative, della voglia di vivere. Non è così disumano il mondo! Anzi, è pieno di brave persone come te. Persone che incontrerai sul tuo cammino. Ad esempio, per ora hai incontrato noi quì. Chissà cosa ti riserverà il domani. Non arrenderti!!! Capito???
Notte__
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13254
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile


Torna a Forum sulla Depressione, sul Dolore, sulla Tristezza e i Disturbi dell'Umore

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'