Pagina 1 di 1

Sono una nullità

MessaggioInviato: 17/01/2015, 15:43
da Fely
Ciao a tutti. Purtroppo sto nuovamente passando un brutto periodo. Mi sento stanca, apatica, non ho voglia di studiare, alterno momenti di apparente felicità a momenti di buio assoluto durante i quali vorrei solo farla finita. Non riesco ad essere tranquilla. Sono perennemente insoddisfatta, non sono mai all'altezza delle aspettative che la gente nutre nei miei confronti (professori, compagni, genitori), mi sento una nullità perché sono circondata da persone molto più intelligenti e capaci di me. Ogni giorno spero di fare meglio ma in realtà riesco solo a peggiorare le cose. Vorrei dormire tutto il giorno e svegliarmi il più tardi possibile, non riesco a concentrarmi su nessun obiettivo e non riesco mai a fare nulla di concreto. Non riesco più a vivere così, e nonostante cerchi di dare una svolta alla mia vita, la situazione rimane sempre la stessa, e io mi sento così vuota e demoralizzata che mi chiedo se abbia senso vivere.

Sono una nullità

MessaggioInviato: 17/01/2015, 18:03
da neversayboh
no io non sono una nullità. mi ci fanno sentire ma so di valere.
e guarda in fondo a te stessa e vedrai che qualcosa di buono troverai.

Sono una nullità

MessaggioInviato: 17/01/2015, 18:21
da Jillian92
Fely non sai quanto ti capisco, hai espresso esattamente quello che sto attraversando anch'io in questo periodo. Se ti va potremmo parlarne ^^

Sono una nullità

MessaggioInviato: 17/01/2015, 18:26
da neversayboh
Fely ha scritto: mi sento una nullità perché sono circondata da persone molto più intelligenti e capaci di me. .

ti sto per dire una cosa per me ovvia, ma l'intelligenza non si misura certo con i voti a scuola, e neanche la capacità.
e poi ci sono vari tipi di intelligenze e capacità.