Pagina 1 di 1

non c'e la faccio più

MessaggioInviato: 23/01/2015, 18:57
da Giuseppe90
La mia vita ormai peggiora di giorno in giorno, mi sento solo tutte le amicizie che avevo le ho perse, ora vorrei andare avanti ma non ci riesco, e la colpa è solo mia e del mio carattere, sono timido non sono più abituato a stare in compagnia, le persone da me si allontanano si vede che trasmetto fin da subito la mia negativita ma non me ne rendo conto. Non riesco a capire cosa c'è che non va in me. Sto perdendo tutte le speranze non so neanche perchè lo sto scrivendo qui, ammetto che questo forum un pò mi aiuta, ho scambiato qualche messaggio però poi al di fuori di qua non ho più nessuno su cui contare. Scusatemi tanto ma è l'unico modo che ho di sfogarmi. :(

non c'e la faccio più

MessaggioInviato: 23/01/2015, 19:00
da ulisseitaca
:)

Re: non c'e la faccio più

MessaggioInviato: 23/01/2015, 19:10
da animaoscura
Prova ad uscire ed iscriverti a qualche corso, qualche palestra che so. Così vai incontro alla depressione , forse ci soffri già , spero di no ad ogni modo cerca di non rinchiuderti dentro casa; entrerai in un oblio la quale sarà difficile uscirne. Vuoi spiegare il motivo per cui hai perso le tue amicizie? E perché stai così?

non c'e la faccio più

MessaggioInviato: 24/01/2015, 13:34
da Giuseppe90
Intanto ti ringrazio per aver commentato, non so se a causa di quello che sto passando soffro gia di depressione, certi periodi come questo mi sembra di averla per davvero, però ci sono periodi che sto un pò meglio e quasi non ci penso. Purtroppo se non fosse per il lavoro rischierei davvero di passare le mie giornate chiuso in casa, come la maggior parte dei fine settimana. Realmente non so spiegare il motivo perchè ho perso quasi tutte le mie amicizie diciamo che pian piano per un motivo o per un altro ci siamo persi di vista. Ora mi vedo solo con un mio cugino ma lui sta con me solo quando gli faccio comodo, quando non gli servo non ci vediamo anche per mesi, io se ancora continuo a vederlo e solo perchè ho paura di restare solo. A causa del mio carattere chiuso e timido non riesco a fare nuove amicizie nella vita vera, però mi sto accorgendo che qui ci riesco, mi sa che la mia unica salvezza e di trovare una persona speciale proprio qui.

Re: non c'e la faccio più

MessaggioInviato: 24/01/2015, 14:00
da animaoscura
Per quello dicevo di iscriverti da qualche parte, anche per scaricare lo stress. Magari sarà solo un brutto periodo. Da quanto tempo va avanti questa situazione?! Se cerchi qualcuno d'amare te lo sconsiglio in questo forum, non sai mai chi puoi incontrare in una gabbia di matti. Ovviamente scherzo.!

non c'e la faccio più

MessaggioInviato: 24/01/2015, 14:57
da Giuseppe90
Questa situazione va avanti ormai da più di 2 anni, ammetto che sarebbe il mio sogno quello di trovare una persona d'amare, so che qui non è facile al dire il vero per me non è facile da nessuna parte, però almeno riuscire a fare nuove amicizie. Ci penserò sul fatto di iscivermi da qualche parte.

non c'e la faccio più

MessaggioInviato: 24/01/2015, 14:59
da ulisseitaca