La prima volta non si dimentica mai

L'autolesionismo non è spaventoso. È l'affinità al dolore. E' dar voce ai sentimenti che non riescono a uscire, per sentire il dolore che si ha dentro.
Spesso mosso dal senso di colpa e spesso da parte di chi è troppo duro con se stesso: "Finalmente posso punirmi".
Autolesionismo e masochismo, un immenso dolore che non riesce a uscire se non col sangue!
La sezione è nata per trovare, col dibattito, lo sfogo, e il proprio sentire, il problema alla radice o semplicemente per poter parlare di questo problema è sentirsi meno soli.

Moderatore: elle8n

Messaggioda Chiamami come ti pare » 14/05/2018, 3:06

Ma la vostra prima volta che vi siete tagliati per cosa lo avete fatto?
Per quanto e con quanta frequenza vi tagliate?
Mentre l'ultima volta?

Che impicciona >///<

Comunque rispondo pure io :sleep: (è assurda qualche risposta, non fateci caso)

1) Un ragazzo mi aveva mollato, io per ripicca mi sono tagliata fotografandomi e inviandogliela
Guarda cosa mi hai fatto fare

Sta foto ha fatto il giro. Me la sono cercata, però ho una certa rabbia.

2) Non molte volte e penso si possano contare sulle dita della mano. Una volta l'ho fatto con il coltello, avevo intenzione di conficcarmelo nel braccio. Poi ho optato per affettarlo.

3)Due giorni fa credo? Piccola crisi dove mi sentivo vuota e indolente. Vado a farmi la doccia per schiarirmi le idee e mi viene un pallino in testa. Esco dalla doccia e mi taglio con le lamette. Un circa sette tagli devono essere.
  • 0

E non chiamarmi artista, ma cazzaro
È chiaro? Io sono cazzaro alla radice

Immagine
[/img]
Chiamami come ti pare
Amico level one

Stato:
Citazione: Una ragazza è nessuno
Genere: Femminile

Messaggioda BlackSwan96 » 14/05/2018, 10:38

1) Eh, chi si ricorda, sono passati circa 7 anni...
2) Lo facevo molto spesso, quasi ogni volta che mi facevo la doccia o il bagno, o quando stavo male e rischiavo di distruggere qualsiasi cosa e mi sentivo esplodere.
3) Seriamente, 2-3 anni fa, solo perchè dove sto ora non trovo niente di adatto, credo.
  • 0

-Mi sono mai arreso quando si è trattato di te?
-No.
-E cosa ti fa pensare che lo farò adesso?
BlackSwan96
Amico level thirteen

Stato:
Citazione: "Non odio te. Odio me stessa, per il fatto di non riuscire ad odiarti. Fammi cadere quanto vuoi, io ricorderò solo il momento in cui mi hai teso la mano. "

Messaggioda Cuoretriste » 14/05/2018, 16:54

1)la prima volta fu perché presi un’insufficienza e i miei mi fecero sentire una merda, avevo 13/14anni.
2) d’inverno mi taglio di continuo, ora che fa caldo di meno per evitare di far vedere i tagli
3)l’ultima volta è stata qualche giorno fa
  • 0

Cuoretriste
Amico level three

Stato:

Torna a Forum di aiuto sull'Autolesionismo, Masochismo e Affinità al dolore