Il posto più fastidioso dove vi siate mai tagliati?

L'autolesionismo non è spaventoso. È l'affinità al dolore. E' dar voce ai sentimenti che non riescono a uscire, per sentire il dolore che si ha dentro.
Spesso mosso dal senso di colpa e spesso da parte di chi è troppo duro con se stesso: "Finalmente posso punirmi".
Autolesionismo e masochismo, un immenso dolore che non riesce a uscire se non col sangue!
La sezione è nata per trovare, col dibattito, lo sfogo, e il proprio sentire, il problema alla radice o semplicemente per poter parlare di questo problema è sentirsi meno soli.

Moderatore: elle8n

Il posto più fastidioso dove vi siate mai tagliati?

Messaggioda Disenchanted » 19/04/2013, 22:24



Oggi mi sono ritrovata a riflettere su quale sia il posto più fastidioso dove mi sia mai tagliata. Penso appena sopra l'inguine, quasi come un taglio cesareo; i fianchi sono abbastanza fastidiosi per le bende, un po' come la pancia, mentre i posti meno dolorosi e più facili da fasciare penso siano braccia, polsi, gambe e caviglie. E voi cosa ne pensate?
  • 0

Immagine

Federica, 17, Torino. Cutter.




Immagine
Avatar utente
Disenchanted
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 16
Iscritto il: 17/04/2013, 20:38
Località: Torino
Citazione: "Io mi volevo uccidere, non me l’avete permesso e ora muoio lo stesso. Maledetti."
Genere: Femminile

Il posto più fastidioso dove vi siate mai tagliati?

Messaggioda chopsuey » 19/04/2013, 23:56



Non ho mai trovato particolarmente fastidiosi i tagli, sarà che ho la resistenza al dolore di un elefante e sarà che ricorro a forme di autolesionismo peggiori (per me), quindi i tagli sono un ripiego tutto sommato lieve.
Quando voglio davvero farmi del male, uso altri mezzi.

Il posto più fastidioso in assoluto (e anche la volta in cui mi sono fatta male sul serio) è stato sulla gamba, vicino al ginocchio. Non mi sono tagliata, mi sono letteralmente accoltellata. È uscito molto sangue, sembrava di stare in un mattatoio. La ferita non si riemarginava, il sangue continuava a uscire, e così le ho dato dei punti da sola, molto alla buona e forse peggiorando la situazione. Devo dire che mi sono fatta un male cane, più con l'ago che non all'atto di tagliarmi. Togliere i punti è stato l'inferno, perché la ferita invece di riemarginarsi si è riaperta peggio di prima.
A distanza di un anno ho una cicatrice che è uno sfregio abnorme e mi chiedo se mai la farò rimuovere (magari col laser).
  • 0

Avatar utente
chopsuey
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 399
Iscritto il: 14/04/2013, 18:22
Località: Nessun Dove
Citazione: Spesso la vita vera è quella che non viviamo.
Genere: Maschile

Il posto più fastidioso dove vi siate mai tagliati?

Messaggioda Richetto » 20/04/2013, 6:50



:'(
  • 0

"Carri armati nemici fatta irruzione a sud di ARIETE. Con ciò ARIETE accerchiata.
Trovasi 5 km nord-ovest Bir El-Abd. Carri ARIETE combattono."
Avatar utente
Richetto
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 3090
Iscritto il: 28/01/2013, 9:06
Località: pianura lombarda
Citazione: L'importante è essere, non apparire.
Genere: Maschile

Il posto più fastidioso dove vi siate mai tagliati?

Messaggioda BetterOffDead » 20/04/2013, 9:06



inguine, interno coscia. soprattutto quest'ultimo punto è stato una scelta orrenda, ricordo ancora il rumore che fece il bisturi, non era lineare come un taglio sul polso, lì scorreva liberamente, mentre sulla coscia il tratto si frammentava e creava un gran fastidio.
a posteriori quelli che risultano più fastidiosi si trovano sull'esterno coscia. vorrei tanto poter eliminare quelle cicatrici, non mi hanno procurato niente di bello.
  • 0

••••••••
http://youtu.be/cI1hRiFcbDQ

• • • • • • • •
(21:44:06) ChatBot: (frau.) è conosciuto ora come (fraullato.).
(21:44:06) ChatBot: (frullato) è conosciuto ora come (fraullato,).
perfetto.
Avatar utente
BetterOffDead
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 167
Iscritto il: 15/12/2012, 21:55
Località: una.
Genere: Femminile

Il posto più fastidioso dove vi siate mai tagliati?

Messaggioda Richetto » 20/04/2013, 9:41



:'( :'( :'(
  • 0

"Carri armati nemici fatta irruzione a sud di ARIETE. Con ciò ARIETE accerchiata.
Trovasi 5 km nord-ovest Bir El-Abd. Carri ARIETE combattono."
Avatar utente
Richetto
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 3090
Iscritto il: 28/01/2013, 9:06
Località: pianura lombarda
Citazione: L'importante è essere, non apparire.
Genere: Maschile

Il posto più fastidioso dove vi siate mai tagliati?

Messaggioda chopsuey » 20/04/2013, 9:53



BetterOffDead ha scritto:inguine, interno coscia. soprattutto quest'ultimo punto è stato una scelta orrenda, ricordo ancora il rumore che fece il bisturi, non era lineare come un taglio sul polso, lì scorreva liberamente, mentre sulla coscia il tratto si frammentava e creava un gran fastidio.


Dimenticavo l'interno coscia. Ma, avendo un'insana passione per ciò che sta sotto l'epidermide del corpo umano, trovavo affascinante vedere il grasso.

Aggiungo che sono fastidiosi i tagli sulle costole. Sarà che io le ho particolarmente pronunciate, ma non sono attimi di puro godimento.

Ormai, comunque, credo di aver detto " :hi: " ai tagli. Gli emo li hanno sdoganati.
Ho fatto il salto di qualità e sono in rotta verso un'esperienza che ho sempre voluto provare.
  • 0

Avatar utente
chopsuey
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 399
Iscritto il: 14/04/2013, 18:22
Località: Nessun Dove
Citazione: Spesso la vita vera è quella che non viviamo.
Genere: Maschile

Il posto più fastidioso dove vi siate mai tagliati?

Messaggioda BetterOffDead » 20/04/2013, 10:40



chopsuey ha scritto:Ho fatto il salto di qualità e sono in rotta verso un'esperienza che ho sempre voluto provare.

posso chiederti di che si tratta? prometto che non imiterò! : )

io mi stavo scordando del palmo delle mani. molto fastidioso anche lì, soprattutto per quanto riguarda la guarigione delle ferite.
  • 0

••••••••
http://youtu.be/cI1hRiFcbDQ

• • • • • • • •
(21:44:06) ChatBot: (frau.) è conosciuto ora come (fraullato.).
(21:44:06) ChatBot: (frullato) è conosciuto ora come (fraullato,).
perfetto.
Avatar utente
BetterOffDead
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 167
Iscritto il: 15/12/2012, 21:55
Località: una.
Genere: Femminile

Il posto più fastidioso dove vi siate mai tagliati?

Messaggioda chopsuey » 20/04/2013, 18:09



BetterOffDead ha scritto:posso chiederti di che si tratta? prometto che non imiterò! : )


Mi sono sempre chiesta che effetto fanno gli stupefacenti, altresì detti droghe... soprattutto gli allucinogeni. Avendo sofferto di allucinazioni da sempre, ho questa insana curiosità di provare e scoprire se gli effetti sono potenziati.
La droga, per me, è la forma di autolesionismo che sta al vertice, seconda solo al suicidio (ovviamente).

Allo stesso tempo, cerco qualcosa che mi convinca ad abbandonare l'idea.
  • 0

Avatar utente
chopsuey
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 399
Iscritto il: 14/04/2013, 18:22
Località: Nessun Dove
Citazione: Spesso la vita vera è quella che non viviamo.
Genere: Maschile


Torna a Forum di aiuto sull'Autolesionismo, Masochismo e Affinità al dolore

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'