Non posso sfogarmi e sto diventando matta.

L'autolesionismo non è spaventoso. È l'affinità al dolore. E' dar voce ai sentimenti che non riescono a uscire, per sentire il dolore che si ha dentro.
Spesso mosso dal senso di colpa e spesso da parte di chi è troppo duro con se stesso: "Finalmente posso punirmi".
Autolesionismo e masochismo, un immenso dolore che non riesce a uscire se non col sangue!
La sezione è nata per trovare, col dibattito, lo sfogo, e il proprio sentire, il problema alla radice o semplicemente per poter parlare di questo problema è sentirsi meno soli.

Moderatore: elle8n

Non posso sfogarmi e sto diventando matta.

Messaggioda No One » 30/12/2017, 16:58



Lilli ha scritto:... se lo si usa per abusare psicologicamente e fisicamente di chi non sta bene diventa una porcata immane...

Amara e triste realtà.
  • 0

Sono Nessuno, uno come tanti, non ho consigli da dare, ma solo tempo per ascoltare.
Avatar utente
No One
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 182
Iscritto il: 20/12/2017, 11:38
Località: Veneto
Genere: Maschile

Non posso sfogarmi e sto diventando matta.

Messaggioda elle8n » 07/01/2018, 22:34



Ciao Damaged e benvenuta nel Forum, certo che posto per te qui: c'è posto per tutti, non sei l'unica ad avere strani pensieri.
Penso che prima di tutto sia necessario affrontare la questione che è giustamente saltata fuori in merito all'accostamento di autolesionismo e BDSM, il vietare certe cose può sia essere per il bene di una persona che esistere nel gioco del BDSM ma la vera domanda che vorrei porre a Damaged è se per caso nella tua relazione lui approfitta della tua situazione?
Un abbraccio.
  • 0

Immagine

We all change, when you think about it, we're all different people; all through our lives, and that's okay, that's good, you've gotta keep moving, so long as you remember all the people that you used to be... -
11th Doctor
Avatar utente
elle8n
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 2564
Iscritto il: 06/07/2015, 0:01
Citazione: I'm someone who was never meant for this world...
Genere: Femminile

Non posso sfogarmi e sto diventando matta.

Messaggioda Ricky » 20/01/2018, 21:16



Benvenuta!
  • 0

Ricky
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 15
Iscritto il: 18/01/2018, 22:10
Località: Genova
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Forum di aiuto sull'Autolesionismo, Masochismo e Affinità al dolore

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'