Non posso sfogarmi e sto diventando matta.

L'autolesionismo non è spaventoso. È l'affinità al dolore. E' dar voce ai sentimenti che non riescono a uscire, per sentire il dolore che si ha dentro.
Spesso mosso dal senso di colpa e spesso da parte di chi è troppo duro con se stesso: "Finalmente posso punirmi".
Autolesionismo e masochismo, un immenso dolore che non riesce a uscire se non col sangue!
La sezione è nata per trovare, col dibattito, lo sfogo, e il proprio sentire, il problema alla radice o semplicemente per poter parlare di questo problema è sentirsi meno soli.

Moderatore: elle8n

Non posso sfogarmi e sto diventando matta.

Messaggioda Damaged_People » 23/12/2017, 12:27



Ciao a tutti, mi sono appena iscritta.

Mi scuso in anticipo perché sono in un momento di forte crisi e non sono sicura di riuscire a scrivere un post comprensibile. Almeno c'è il T9!

Niente... Come da titolo, ho SERIO bisogno di sfogarmi ma non posso. In genere tengo a bada tutto col BDSM (ho visto che ne avete parlato) e col "mindfuck" (per chi non ne sapesse nulla pensate a una sorta di BDSM psicologico). Purtroppo il mio compagno da un po' di tempo a questa parte non se la sente di aiutarmi in questo modo, probabilmente gli chiedo di andarci troppo pesante ed è difficile per lui (pur essendo sadico). Non posso dargli torto... fosse per me vorrei tante di quelle mazzate da lasciarmi stordita...

Non ho libertà d'azione. Mi ha vietato tassativamente di farmi del male fisicamente. A volte proprio non ce la faccio, è più forte di me e capita che affondo le unghie sulla pelle (in genere collo, spalle e addome) o mi mordo fortissimo il braccio, lasciando segni scuri e ematomi. Non arrivò quasi mai al sangue. Mi sento una merda perché vorrei riuscire a resistere per lui, ma a volte le mani partono da sole, un attimo e ho già solchi profondi sulla spalla. Ma quel l'attimo di dolore è un sollievo...

Altre volte prendo a testate al muro. Mi piace sentirmi stordita. È lo stesso motivo per cui mi piace l'alcol... testa che gira, intontimento. Ho della vodka in casa ma posso bere solo col suo permesso... E comunque è quasi finita. Per stendermi ci vuole come minimo un bicchiere. Sto contando i minuti fino a domani sera che siamo a cena da mia suocera, gli alcolici non mancheranno. So dissimulare molto bene, se voglio. Non vedo l'ora...

Un'altra cosa che faccio, probabilmente è la più forte in mancanza della possibilità di infliggermi male fisico, è immaginare.
Anche questa mi è stata vietata... ma cavolo, o mi sfogo o mi uccido. Non ce la faccio a calmarmi.
Immagino due me. Una è rannicchiata a terra, mani legate dietro la schiena, piedi legati. Potrebbe anche non essere legata perché è rassegnata al suo destino. Se lo merita. L'altra me è in piedi con una mazza in mano... quei grossi e pesanti martelli da demolizione... e giù, insulti e mazzate sul cranio. Il cranio ovviamente si fracassa al primo colpo, ma infierisce... colpo dopo colpo, sempre più forte, gridando insulti sempre più pesanti e gridando sempre più forte fino a quando a terra c'è solo una poltiglia sanguinolenta. Mi piace immaginare i suoni, il cranio che si sbriciola sotto le mazzate, le grida di rabbia... e cerco di essere particolareggiata anche nel visualizzare la scena. A volte non riesco a mantenere la concentrazione perché sono troppi particolari da tenere a mente, specie per via della testa. così ho trovato una soluzione: un cappuccio di tela beige legato al collo con lo spago. È soddisfacente "vederlo" inzupparsi di sangue e consumarsi sotto i colpi, ed è più facile da visualizzare.

È questo, amici miei, è lo schifo che ho in testa. Posso fare comunque parte di questa famiglia?
Un abbraccio a tutti voi. Spero che possiate trovare un attimo di sollievo nella vostra giornata.
  • 0

Ultima modifica di Damaged_People il 23/12/2017, 12:30, modificato 1 volta in totale.
Damaged_People
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 3
Iscritto il: 23/12/2017, 11:49
Località: Modica
Citazione: There's only one way to soothe my soul...
Genere: Femminile

Non posso sfogarmi e sto diventando matta.

Messaggioda Riccardina » 23/12/2017, 12:29



Ueilà! Salutiamo Damaged!
  • 0

Trump blasts moralisti's ass, Prime Severgnini escapes.

Mister Trump
Immagine
*Fai copia e incolla del codice e vota il glande sondaggio!
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=16732

E già che ci sei, fai lo stesso con quello del Bunifas!
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=17308
Avatar utente
Riccardina
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 5851
Iscritto il: 16/07/2014, 12:09
Località: Como
Citazione: Avete votato al glande sondaggio?
viewtopic.php?f=57&t=16732

Anche a quello del Bunifas:
viewtopic.php?f=57&t=17308
Genere: Maschile

Non posso sfogarmi e sto diventando matta.

Messaggioda drop » 23/12/2017, 12:34



Sei la benvenuta
  • 0

Avatar utente
drop
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 409
Iscritto il: 11/08/2017, 14:34
Genere: Femminile

Non posso sfogarmi e sto diventando matta.

Messaggioda Ensō » 23/12/2017, 14:55



Benvenuta, un abbraccio a te. :hug:
  • 0

Avatar utente
Ensō
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 954
Iscritto il: 26/09/2016, 7:30
Località: Lombardia
Citazione: La vita non è né brutta né bella, ma è originale.

"La coscienza di Zeno" Italo Svevo.
Genere: Maschile

Non posso sfogarmi e sto diventando matta.

Messaggioda ▫️broken▫️ » 23/12/2017, 15:41



benvenuta. Se ti va di fare una chiacchierata passa pure in chat. :)
  • 0

Avatar utente
▫️broken▫️
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 25
Iscritto il: 03/12/2017, 15:16
Località: da qualche parte
Citazione: "se ci saranno volte che mi butterò da un ponte
sta musica è la corda che mi eviterà la morte."
Genere: Maschile

Non posso sfogarmi e sto diventando matta.

Messaggioda kathellyna » 23/12/2017, 15:50



benvenuta.
  • 0

kathellyna
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 8465
Iscritto il: 06/12/2012, 20:33
Genere: Femminile

Non posso sfogarmi e sto diventando matta.

Messaggioda Damaged_People » 23/12/2017, 16:34



Grazie a tutti :)
  • 1

Damaged_People
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 3
Iscritto il: 23/12/2017, 11:49
Località: Modica
Citazione: There's only one way to soothe my soul...
Genere: Femminile

Non posso sfogarmi e sto diventando matta.

Messaggioda Orticoltura » 24/12/2017, 1:38



Sarà che mi sono appena iscritto e non ho ancora il callo, però mi fa un certo effetto leggere quanto scritto da Damaged. Gente che vieta roba ad altra gente, mindfuck, etc. Parliamone, no? Cioè, se Damaged ne ha voglia. Tanto c'ha il T9, lei può scrivere.
  • 0

Avatar utente
Orticoltura
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 3
Iscritto il: 21/12/2017, 22:00
Località: Sardegna
Genere: Maschile

Non posso sfogarmi e sto diventando matta.

Messaggioda Damaged_People » 27/12/2017, 8:36



Non capisco il senso dell'ultima frase, ma ok. Parliamone pure, se vuoi.
  • 0

Damaged_People
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 3
Iscritto il: 23/12/2017, 11:49
Località: Modica
Citazione: There's only one way to soothe my soul...
Genere: Femminile

Non posso sfogarmi e sto diventando matta.

Messaggioda Lilli » 28/12/2017, 16:40



Io fatico sempre a capire come si possa accostare il BDSM all'autolesionismo.
E -purtroppo- vedo che vengono aperti un sacco di thread in cui le due cose sono presentate l'una come la naturale modalità di espressione (o peggio ancora, di CURA) dell'altra. Inizio a pensare che questo venga fatto in malafede, alla ricerca di persone fragili da adescare; ma tant'è.

Ora, sicuramente ci sono persone autolesioniste E masochiste, ma in quel caso invischiarsi in un rapporto sadomaso in cui le proprie pulsioni vengono appoggiate ed incoraggiate è tutto tranne che sano; queste persone hanno bisogno di essere AIUTATE da un professionista competente, non gli serve un padrone che sfrutti la loro debolezza psicologica per soddisfare le sue fantasie. Ed il messaggio di damaged, in ogni caso, conferma quello che sto dicendo.

Non c'è nulla di male nel BDSM, purchè a farlo siano persone adulte e consenzienti; se lo si usa per abusare psicologicamente e fisicamente di chi non sta bene diventa una porcata immane, ed immagino che qualsiasi praticante di BDSM che abbia un minimo di criterio la pensi così.
  • 2

Ma non ero rassicurato. Mi ricordavo della volpe.
Si arrischia di piangere un poco se ci si è lasciati addomesticare.

(Antoine de Saint-Exupéry)
Avatar utente
Lilli
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 188
Iscritto il: 21/02/2016, 21:59
Genere: Femminile

Prossimo

Torna a Forum di aiuto sull'Autolesionismo, Masochismo e Affinità al dolore

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Reputation System ©'