Belle notizie? forse..

L'autolesionismo non è spaventoso. È l'affinità al dolore. E' dar voce ai sentimenti che non riescono a uscire, per sentire il dolore che si ha dentro.
Spesso mosso dal senso di colpa e spesso da parte di chi è troppo duro con se stesso: "Finalmente posso punirmi".
Autolesionismo e masochismo, un immenso dolore che non riesce a uscire se non col sangue!
La sezione è nata per trovare, col dibattito, lo sfogo, e il proprio sentire, il problema alla radice o semplicemente per poter parlare di questo problema è sentirsi meno soli.

Moderatore: elle8n

Belle notizie? forse..

Messaggioda Eco » 04/04/2018, 9:07



Bhe voglio fare un resoconto di questi giorni in cui sono stato assente dal forum, lunedi ho scritto alla mia "ragazza" un po na storia complicata, gli ho confidato ciò che avevo fatto nei giorni scorsi abbiamo parlato un po dopo un po in cui cercava di farmi reagire ed io facevo il depresso malinconico "stanco della vita" ha iniziato a piangere (so che stai guardando ti amo♡) mi sono sentito una merda allo stato puro perchè non merita che io la faccia star male, sono stato ad ascoltarla tutto il tempo, diceva cose vere ma che ormai ho sentito tante e troppe volte alla fine quando si è tranquillizata iniziaii a parlare facendo un'accordo in cui io non mi autolesionavo più e lei si faceva aiutare su un'altro lato che deve essere risolto, (se vuole lo dirà lei sul forum) l'ho fatta iscrivere al forum così saprà se faccio qualcosa dato che condivido tutto qui, e poi mi sembrava carino ed utile che si iscrivesse, adesso e da quando ci siamo sentiti che non faccio più nulla, l'unica persona che mi sta aiutando completamente e concretamente, un saluto a tutti..
ps: vorrei rispondere ai messaggi privati ma non posso se posso abilitare questa funzione in qualche modo mi servirebbe molto per parlare di cose abbastanza serie..

Stai tranquilla non ti preoccupare l'unico sbaglio che posso fare è vergognarmi di sbagliare~LowLow

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
  • 0

Avatar utente
Eco
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 12
Iscritto il: 28/03/2018, 8:07
Località: Italy
Genere: Maschile

Belle notizie? forse..

Messaggioda Bonifacio » 04/04/2018, 9:20



Eco ha scritto:ps: vorrei rispondere ai messaggi privati ma non posso se posso abilitare questa funzione in qualche modo mi servirebbe molto per parlare di cose abbastanza serie..

Ciao.

devi raggiungere i 15 messaggi.
  • 0

Bonifacio
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 6565
Iscritto il: 05/06/2014, 17:40
Genere: Maschile

Re: Belle notizie? forse..

Messaggioda Eco » 04/04/2018, 9:44



Bonifacio ha scritto:
Eco ha scritto:ps: vorrei rispondere ai messaggi privati ma non posso se posso abilitare questa funzione in qualche modo mi servirebbe molto per parlare di cose abbastanza serie..

Ciao.

devi raggiungere i 15 messaggi.
Okk Grazie. xD( e siamo a 10)

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
  • 0

Avatar utente
Eco
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 12
Iscritto il: 28/03/2018, 8:07
Località: Italy
Genere: Maschile

Belle notizie? forse..

Messaggioda Rosablanca » 11/04/2018, 19:48



Eco ha scritto:Bhe voglio fare un resoconto di questi giorni in cui sono stato assente dal forum, lunedi ho scritto alla mia "ragazza" un po na storia complicata, gli ho confidato ciò che avevo fatto nei giorni scorsi abbiamo parlato un po dopo un po in cui cercava di farmi reagire ed io facevo il depresso malinconico "stanco della vita" ha iniziato a piangere (so che stai guardando ti amo♡) mi sono sentito una merda allo stato puro perchè non merita che io la faccia star male, sono stato ad ascoltarla tutto il tempo, diceva cose vere ma che ormai ho sentito tante e troppe volte alla fine quando si è tranquillizata iniziaii a parlare facendo un'accordo in cui io non mi autolesionavo più e lei si faceva aiutare su un'altro lato che deve essere risolto, (se vuole lo dirà lei sul forum) l'ho fatta iscrivere al forum così saprà se faccio qualcosa dato che condivido tutto qui, e poi mi sembrava carino ed utile che si iscrivesse, adesso e da quando ci siamo sentiti che non faccio più nulla, l'unica persona che mi sta aiutando completamente e concretamente, un saluto a tutti..
ps: vorrei rispondere ai messaggi privati ma non posso se posso abilitare questa funzione in qualche modo mi servirebbe molto per parlare di cose abbastanza serie..




Bravo bravo bravo! Sono super contenta e penso tu abbia fatto bene , penso anche che sia la parte positiva di te che si è ribellata a quel che stava succedendo e ha cercato una strada.
Anche mia figlia pensa sempre di ferire gli altri e si sente uno schifo, non sentirti cosi, anche se lei piange. Tu stai affrontando un percorso duro e ci sta. Siete bellissimi, sostenetevi a vicenda , serve tanto tanto amore per uscirne
  • 0

Rosablanca
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 73
Iscritto il: 05/07/2017, 18:24
Località: Milano
Citazione: Quel che per il bruco è la fine del mondo per il mondo è una farfalla
Genere: Femminile


Torna a Forum di aiuto sull'Autolesionismo, Masochismo e Affinità al dolore

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'