Pagina 1 di 1

ti sei rovinato la vita?

MessaggioInviato: 14/07/2018, 20:55
da Neo90
L'autolesionismo ti rovina la vita; autolesionismo non è solo tagliarsi, è anche fare qualche gesto contro la tua volontà, per cercare di placare il disagio. Un disagio che a volte non sai come ha fatto a nascere, oppure sai come è nato ma non sai perché. Io il mio lo so e non me lo sono perdonato, tanto che ho cominciato ad avere dei comportamenti compulsivi autolesionistici, che mi hanno portato alla rovina. Lo stesso disagio forse è nato come un gesto di autolesionismo.
Pensate di esservi rovinati la vita e come? Se vi va raccontiamoci le nostre esperienze!!

ti sei rovinato la vita?

MessaggioInviato: 15/07/2018, 1:11
da MyMindIsInsane
Per me, tutti si rovinano e ci roviniamo la vita... non è uno speco, non esiste il giusto o sbagliato, secondo me, c'è solo il tuo modo di vivere, è una tua scelta che nessuno può giudicare.
Anch'io ho avuto un periodo di autolesionismo, ma non è stato l'unico strumento con cui mi sono rovinata la vita, forse è uno dei modi più leggeri che ho passato.
Non fartene una colpa, si vede che sentivi questo bisogno di sfogarti dentro, se proprio vuoi smettere trova un altro modo per sfogarti... pensaci, poi prova un po' di tutto.

ti sei rovinato la vita?

MessaggioInviato: 15/07/2018, 10:33
da Neo90
sicuramente anche le scelte sbagliate che facciamo portano a rovinarci, ammessi anche racconti di esperienze di questo tipo!!

ti sei rovinato la vita?

MessaggioInviato: 16/07/2018, 11:35
da Mustafà
Me l'hanno rovinata fin da bambino...poi io ho continuato, ma credo che in fondo siano sempre loro,dentro di me, che continuano...sono più forti di me.

ti sei rovinato la vita?

MessaggioInviato: 14/09/2018, 11:26
da Neo90
qualcuno ha avuto comportamenti autodistruttivi? mi piacerebbe ricevere un confronto.