ti sei rovinato la vita?

L'autolesionismo non è spaventoso. È l'affinità al dolore. E' dar voce ai sentimenti che non riescono a uscire, per sentire il dolore che si ha dentro.
Spesso mosso dal senso di colpa e spesso da parte di chi è troppo duro con se stesso: "Finalmente posso punirmi".
Autolesionismo e masochismo, un immenso dolore che non riesce a uscire se non col sangue!
La sezione è nata per trovare, col dibattito, lo sfogo, e il proprio sentire, il problema alla radice o semplicemente per poter parlare di questo problema è sentirsi meno soli.

Moderatore: elle8n

ti sei rovinato la vita?

Messaggioda Neo90 » 14/07/2018, 20:55



L'autolesionismo ti rovina la vita; autolesionismo non è solo tagliarsi, è anche fare qualche gesto contro la tua volontà, per cercare di placare il disagio. Un disagio che a volte non sai come ha fatto a nascere, oppure sai come è nato ma non sai perché. Io il mio lo so e non me lo sono perdonato, tanto che ho cominciato ad avere dei comportamenti compulsivi autolesionistici, che mi hanno portato alla rovina. Lo stesso disagio forse è nato come un gesto di autolesionismo.
Pensate di esservi rovinati la vita e come? Se vi va raccontiamoci le nostre esperienze!!
  • 2

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui - Ezra Pound
Neo90
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 138
Iscritto il: 01/07/2018, 15:17
Genere: Maschile

ti sei rovinato la vita?

Messaggioda MyMindIsInsane » 15/07/2018, 1:11



Per me, tutti si rovinano e ci roviniamo la vita... non è uno speco, non esiste il giusto o sbagliato, secondo me, c'è solo il tuo modo di vivere, è una tua scelta che nessuno può giudicare.
Anch'io ho avuto un periodo di autolesionismo, ma non è stato l'unico strumento con cui mi sono rovinata la vita, forse è uno dei modi più leggeri che ho passato.
Non fartene una colpa, si vede che sentivi questo bisogno di sfogarti dentro, se proprio vuoi smettere trova un altro modo per sfogarti... pensaci, poi prova un po' di tutto.
  • 0

Immagine
Avatar utente
MyMindIsInsane
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 44
Iscritto il: 30/01/2018, 19:57
Località: Friuli Venezia Giulia
Citazione: I hate everything about you. Why do I love you?
Genere: Femminile

ti sei rovinato la vita?

Messaggioda Neo90 » 15/07/2018, 10:33



sicuramente anche le scelte sbagliate che facciamo portano a rovinarci, ammessi anche racconti di esperienze di questo tipo!!
  • 0

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui - Ezra Pound
Neo90
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 138
Iscritto il: 01/07/2018, 15:17
Genere: Maschile

ti sei rovinato la vita?

Messaggioda Mustafà » 16/07/2018, 11:35



Me l'hanno rovinata fin da bambino...poi io ho continuato, ma credo che in fondo siano sempre loro,dentro di me, che continuano...sono più forti di me.
  • 1

Avatar utente
Mustafà
Amico level sixteen
 
Stato:
Messaggi: 784
Iscritto il: 25/05/2016, 16:23
Località: Un luogo
Genere: Maschile

ti sei rovinato la vita?

Messaggioda Neo90 » 14/09/2018, 11:26



qualcuno ha avuto comportamenti autodistruttivi? mi piacerebbe ricevere un confronto.
  • 0

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui - Ezra Pound
Neo90
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 138
Iscritto il: 01/07/2018, 15:17
Genere: Maschile


Torna a Forum di aiuto sull'Autolesionismo, Masochismo e Affinità al dolore

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'