Metodi per autolesionismo

L'autolesionismo non è spaventoso. È l'affinità al dolore. E' dar voce ai sentimenti che non riescono a uscire, per sentire il dolore che si ha dentro.
Spesso mosso dal senso di colpa e spesso da parte di chi è troppo duro con se stesso: "Finalmente posso punirmi".
Autolesionismo e masochismo, un immenso dolore che non riesce a uscire se non col sangue!
La sezione è nata per trovare, col dibattito, lo sfogo, e il proprio sentire, il problema alla radice o semplicemente per poter parlare di questo problema è sentirsi meno soli.

Moderatore: elle8n

Metodi per autolesionismo

Messaggioda Joker » 06/10/2018, 10:38



Rileggendo questo post che ho scritto mi sento di ringraziarvi tutti per le vostre risposte e consigli. Giuro che le vostre parole mi hanno fatto riflettere, e mi hanno fatto anche piacere. Comunque volevo farvi sapere che ho ricominciato a tagliarmi e non so se smetterò subito.. forse è vero, mi creo troppi sensi di colpa, forse ho troppo bisogno di sentirmi amato e compreso, ma sono solo.. e odio me stesso. Almeno per ora non riesco a fare altrimenti scusatemi
  • 0

I'm a kitchen sink, you don't know what that means. Because a kitchen sink to you is not a kitchen sink to me, ok friend?
Avatar utente
Joker
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 591
Iscritto il: 31/07/2018, 17:08
Località: Palermo
Citazione: In questo mondo terrificante, tutto ciò che abbiamo sono le connessioni che creiamo. Cit. Bojack horseman
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Forum di aiuto sull'Autolesionismo, Masochismo e Affinità al dolore

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'