Tatuaggio

L'autolesionismo non è spaventoso. È l'affinità al dolore. E' dar voce ai sentimenti che non riescono a uscire, per sentire il dolore che si ha dentro.
Spesso mosso dal senso di colpa e spesso da parte di chi è troppo duro con se stesso: "Finalmente posso punirmi".
Autolesionismo e masochismo, un immenso dolore che non riesce a uscire se non col sangue!
La sezione è nata per trovare, col dibattito, lo sfogo, e il proprio sentire, il problema alla radice o semplicemente per poter parlare di questo problema è sentirsi meno soli.

Moderatore: elle8n

Tatuaggio

Messaggioda -Entropia » 09/08/2018, 21:19



Oggi ci sono ricascata.

Volevo fare un tatuaggio per festeggiare un anno senza tagli... Ma oggi ho ceduto.
Oggi le mie emozioni hanno preso il sopravvento... E quel che è peggio è che vorrei farlo ancora e ancora; perché sono triste, arrabbiata, senza fiato...
Perché mi sento vuota e a pezzi, ma non so bene il motivo.
Perché mi sembrava di andare nella direzione giusta, ma adesso mi sembra tutto inconsistente...

Vorrei un abbraccio, eppure il pensiero di essere stretta tra le braccia di qualcuno mi soffoca.
Non so nemmeno cosa voglio, che diavolo.
  • 0

Immagine

A lesson without pain is meaningless. That’s because no one can gain without sacrificing something. but by enduring that pain and overcoming it, he shall obtain a powerful, unmatched heart… A fullmetal heart...

- Edward Elric
Avatar utente
-Entropia
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 505
Iscritto il: 29/11/2016, 10:28
Località: Tartaro
Citazione: La mélancolie est l'illustre compagnon de la beauté, elle est si bien que je ne peux concevoir aucune beauté qui ne porte en elle sa tristesse.

-Charles Baudelaire
Genere: Femminile

Tatuaggio

Messaggioda Mirko. G » 09/08/2018, 21:34



Un abbraccio non si nega mai fa bene sai che il ritmo del battito cardiaco di una persona calma può far regolare il tuo :)? Comunque per caso hai mai usato telegram il tuo nickname non mi è nuovo
  • 0

Mirko. G
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 8
Iscritto il: 09/08/2018, 17:23
Località: Napoli
Genere: Maschile

Tatuaggio

Messaggioda -Entropia » 09/08/2018, 22:37



Per favore, non provocarmi. Io so chi sei tu e tu sai chi sono io, risparmiami i tuoi soliti teatrini. Pensavo avessi accettato la cosa.
  • 0

Immagine

A lesson without pain is meaningless. That’s because no one can gain without sacrificing something. but by enduring that pain and overcoming it, he shall obtain a powerful, unmatched heart… A fullmetal heart...

- Edward Elric
Avatar utente
-Entropia
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 505
Iscritto il: 29/11/2016, 10:28
Località: Tartaro
Citazione: La mélancolie est l'illustre compagnon de la beauté, elle est si bien que je ne peux concevoir aucune beauté qui ne porte en elle sa tristesse.

-Charles Baudelaire
Genere: Femminile

Tatuaggio

Messaggioda Mirko. G » 09/08/2018, 22:38



Prego? Comunque perdonami non pensavo di conoscerti. Detto questo non commenterò più i tuoi post. Comunque credo tu ti stia confondendo con qualcun altro... Non conosco gente di sto sito
  • 0

Mirko. G
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 8
Iscritto il: 09/08/2018, 17:23
Località: Napoli
Genere: Maschile

Tatuaggio

Messaggioda -Entropia » 09/08/2018, 22:44



Ma che palle, ci eravamo chiariti mi sembra. Perché devi rovinare tutto?
E smettila di cadere dal pero.
  • 0

Immagine

A lesson without pain is meaningless. That’s because no one can gain without sacrificing something. but by enduring that pain and overcoming it, he shall obtain a powerful, unmatched heart… A fullmetal heart...

- Edward Elric
Avatar utente
-Entropia
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 505
Iscritto il: 29/11/2016, 10:28
Località: Tartaro
Citazione: La mélancolie est l'illustre compagnon de la beauté, elle est si bien que je ne peux concevoir aucune beauté qui ne porte en elle sa tristesse.

-Charles Baudelaire
Genere: Femminile

Tatuaggio

Messaggioda Mirko. G » 09/08/2018, 22:45



Oddio ancora lo frequenti sto sito.... Meh non pensavo di rincontrarti detto questo adieu
  • 0

Mirko. G
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 8
Iscritto il: 09/08/2018, 17:23
Località: Napoli
Genere: Maschile

Tatuaggio

Messaggioda -Entropia » 09/08/2018, 22:47



Addio. Si spera davvero stavolta.
  • 0

Immagine

A lesson without pain is meaningless. That’s because no one can gain without sacrificing something. but by enduring that pain and overcoming it, he shall obtain a powerful, unmatched heart… A fullmetal heart...

- Edward Elric
Avatar utente
-Entropia
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 505
Iscritto il: 29/11/2016, 10:28
Località: Tartaro
Citazione: La mélancolie est l'illustre compagnon de la beauté, elle est si bien que je ne peux concevoir aucune beauté qui ne porte en elle sa tristesse.

-Charles Baudelaire
Genere: Femminile

Tatuaggio

Messaggioda Resilienza » 09/08/2018, 22:57



Forse perché hai bisogno di essere amata...
  • 0

Avatar utente
Resilienza
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 42
Iscritto il: 17/07/2018, 11:02
Località: Italia
Citazione: Mi innamoro della tua voce..
Genere: Maschile

Tatuaggio

Messaggioda -Entropia » 09/08/2018, 23:02



Dovrei credere di più in me stessa ed evitare di arrivare a tanto.
Sto facendo così tanti passi avanti... Eppure sembra non bastare mai.
  • 0

Immagine

A lesson without pain is meaningless. That’s because no one can gain without sacrificing something. but by enduring that pain and overcoming it, he shall obtain a powerful, unmatched heart… A fullmetal heart...

- Edward Elric
Avatar utente
-Entropia
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 505
Iscritto il: 29/11/2016, 10:28
Località: Tartaro
Citazione: La mélancolie est l'illustre compagnon de la beauté, elle est si bien que je ne peux concevoir aucune beauté qui ne porte en elle sa tristesse.

-Charles Baudelaire
Genere: Femminile

Tatuaggio

Messaggioda Net » 09/08/2018, 23:35



Tralasciando l’intermezzo.
Avresti decisamente dovuto fare un tatuaggio. In un certo senso anche quello è un sostitutivo ad alcune pratiche. Anyway, comprendo questo tipo di ricadute. :(
  • 0

Quando colui che ascolta non capisce colui che parla, e colui che parla non sa cosa stia dicendo: questa è filosofia. (Voltaire)
Avatar utente
Net
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 533
Iscritto il: 21/02/2015, 11:55
Località: Puglia
Genere: Femminile

Prossimo

Torna a Forum di aiuto sull'Autolesionismo, Masochismo e Affinità al dolore

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Reputation System ©'