Non l'ho ancora fatto ma ci sono vicina

L'autolesionismo non è spaventoso. È l'affinità al dolore. E' dar voce ai sentimenti che non riescono a uscire, per sentire il dolore che si ha dentro.
Spesso mosso dal senso di colpa e spesso da parte di chi è troppo duro con se stesso: "Finalmente posso punirmi".
Autolesionismo e masochismo, un immenso dolore che non riesce a uscire se non col sangue!
La sezione è nata per trovare, col dibattito, lo sfogo, e il proprio sentire, il problema alla radice o semplicemente per poter parlare di questo problema è sentirsi meno soli.

Moderatore: elle8n

Non l'ho ancora fatto ma ci sono vicina

Messaggioda Puzzola » 13/11/2018, 23:36



Io non valgo niente, sono solo capace di fare danni
  • 0

Puzzola
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 27
Iscritto il: 11/11/2018, 21:38
Località: Modena
Genere: Femminile

Non l'ho ancora fatto ma ci sono vicina

Messaggioda Joker » 13/11/2018, 23:48



Non è vero che non vali nulla. Non è vero che sai fare solo danni. Ma che te lo dica io è inutile, devi essere tu a capirlo... E spero che un giorno lo capirai, ma nel frattempo faresti un favore a te stessa e a chi tiene a te se evitassi di farti del male.. poi vabbè, il sono il primo a farlo quindi le mie parole contano meno di zero...
  • 0

I'm a kitchen sink, you don't know what that means. Because a kitchen sink to you is not a kitchen sink to me, ok friend?
Avatar utente
Joker
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 591
Iscritto il: 31/07/2018, 17:08
Località: Palermo
Citazione: In questo mondo terrificante, tutto ciò che abbiamo sono le connessioni che creiamo. Cit. Bojack horseman
Genere: Maschile

Non l'ho ancora fatto ma ci sono vicina

Messaggioda Puzzola » 14/11/2018, 8:45



Grazie a tutti per il sostegno davvero, ne avevo bisogno..ma sapere ieri che si vede con un'altra mi ha fatto crollare il mondo addosso e alla fine non ho resistito. Non mi sono fatta quasi niente in realtà solo un graffio nemmeno evidentissimo, ma non ce l'ho proprio fatta a resistere
  • 0

Puzzola
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 27
Iscritto il: 11/11/2018, 21:38
Località: Modena
Genere: Femminile

Non l'ho ancora fatto ma ci sono vicina

Messaggioda Joker » 14/11/2018, 12:46



:hug: Mi dispiace che alla fine l'hai fatto... È stato bello? Piacevole? Ti ha fatto stare meglio? Se non è così è un buon motivo per smettere subito...
Se invece è così beh.. sappi che un graffio è come si comincia per poi arrivare a farne sempre di più e sempre più profondi, quindi stai attenta... Ed evita se possibile. Un abbraccio..
  • 0

I'm a kitchen sink, you don't know what that means. Because a kitchen sink to you is not a kitchen sink to me, ok friend?
Avatar utente
Joker
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 591
Iscritto il: 31/07/2018, 17:08
Località: Palermo
Citazione: In questo mondo terrificante, tutto ciò che abbiamo sono le connessioni che creiamo. Cit. Bojack horseman
Genere: Maschile

Non l'ho ancora fatto ma ci sono vicina

Messaggioda Puzzola » 14/11/2018, 13:04



In effetti per un po' sono stata meglio..sono riuscita a non pensare a niente per qualche minuto almeno, solo a concentrarmi su quello che stavo facendo..poi ovviamente l'effetto è svanito dopo poco
  • 0

Puzzola
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 27
Iscritto il: 11/11/2018, 21:38
Località: Modena
Genere: Femminile

Precedente

Torna a Forum di aiuto sull'Autolesionismo, Masochismo e Affinità al dolore

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Reputation System ©'