Ho ricominciato..

L'autolesionismo non è spaventoso. È l'affinità al dolore. E' dar voce ai sentimenti che non riescono a uscire, per sentire il dolore che si ha dentro.
Spesso mosso dal senso di colpa e spesso da parte di chi è troppo duro con se stesso: "Finalmente posso punirmi".
Autolesionismo e masochismo, un immenso dolore che non riesce a uscire se non col sangue!
La sezione è nata per trovare, col dibattito, lo sfogo, e il proprio sentire, il problema alla radice o semplicemente per poter parlare di questo problema è sentirsi meno soli.

Moderatore: elle8n

Ho ricominciato..

Messaggioda Sting » 15/04/2019, 17:55



Guarda, il mio dispiacere nel vedere che tu non stai bene, purtroppo non potrà aiutarti.
Purtroppo più si va avanti e più sarà peggio.
Ognuno è stato messo davanti a un percorso di dolore e sofferenza. E ci si trova sempre soli davanti a una montagna che qualcuno, nonostante enormi difficoltà, riesce a scalare, altri invece soccombono.

Se riuscissi almeno a darti del tempo potrebbe essere positivo. Cioè cercare di evitare per un tempo abbastanza lungo le lamette per cercare nel frattempo una soluzione che ti faccia evitare le lamette per sempre. Altrimenti sarà sempre peggio.
Hai tutta la mia comprensione.
  • 0

Avatar utente
Sting
Amico level sixteen
 
Stato:
Messaggi: 794
Iscritto il: 13/12/2018, 11:21
Località: Italia
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Forum di aiuto sull'Autolesionismo, Masochismo e Affinità al dolore

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'