Più forte di prima

L'autolesionismo non è spaventoso. È l'affinità al dolore. E' dar voce ai sentimenti che non riescono a uscire, per sentire il dolore che si ha dentro.
Spesso mosso dal senso di colpa e spesso da parte di chi è troppo duro con se stesso: "Finalmente posso punirmi".
Autolesionismo e masochismo, un immenso dolore che non riesce a uscire se non col sangue!
La sezione è nata per trovare, col dibattito, lo sfogo, e il proprio sentire, il problema alla radice o semplicemente per poter parlare di questo problema è sentirsi meno soli.

Moderatore: elle8n

Più forte di prima

Messaggioda asdrubale » 01/04/2019, 19:13



Ciao a tutti, è da un po' che non scrivo, volevo aggiornarvi sulla mia situazione... Sono riuscito a smettere sia con i tagli che con le bruciature, cel'ho fatta, sono molto fiero di me stesso, mi sento bene, posso dirvi che lo smettere non viene dall'aiuto degli altri, assolutamente, viene da te, devi capire che questo non è il giusto metodo per superare le cose; sono riuscito a trovarmi nuovi hobby (tra cui scrivere poesie, se vorrete ne pubblicherò alcune), ho una nuova energia che scorre dentro di me, ho ripreso la speranza, e scrivo anche per tutte le persone che vorrebbero uscirne, lo so all'inizio è durissima, ma è possibile, se cel'ho fatta io ce la possono fare tutti, se lo vuoi veramente puoi fare qualsiasi cosa, pensavo fosse una cazzata, ma è vero la forza di volontà ti può far fare grandi cose.
Adesso devo solo smettere di fumare :P

chiunque voglia una spalla su cui sfogarsi o un po di supporto morale è libero di scrivermi <3
  • 0

:boxe:
Avatar utente
asdrubale
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 26
Iscritto il: 19/11/2018, 13:23
Località: pistoia
Genere: Maschile

Più forte di prima

Messaggioda Oudeis » 01/04/2019, 19:49



Beato te! Io sprofondo sempre più. Comunque sono contento che tu stia risalendo la china. 41

:facepalm: :giveup: :cry2: :cry2: :cry2: :rabbia1: :rabbia1: :rabbia1: :rabbia1: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2:
  • 0

Oudeis
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 382
Iscritto il: 26/02/2019, 11:34
Località: Mantova
Citazione: Bene e male sono asimmetrici.
Genere: Maschile

Più forte di prima

Messaggioda Sting » 01/04/2019, 20:18



asdrubale ha scritto:Ciao a tutti, è da un po' che non scrivo, volevo aggiornarvi sulla mia situazione... Sono riuscito a smettere sia con i tagli che con le bruciature, cel'ho fatta, sono molto fiero di me stesso, mi sento bene, posso dirvi che lo smettere non viene dall'aiuto degli altri, assolutamente, viene da te, devi capire che questo non è il giusto metodo per superare le cose; sono riuscito a trovarmi nuovi hobby (tra cui scrivere poesie, se vorrete ne pubblicherò alcune), ho una nuova energia che scorre dentro di me, ho ripreso la speranza, e scrivo anche per tutte le persone che vorrebbero uscirne, lo so all'inizio è durissima, ma è possibile, se cel'ho fatta io ce la possono fare tutti, se lo vuoi veramente puoi fare qualsiasi cosa, pensavo fosse una cazzata, ma è vero la forza di volontà ti può far fare grandi cose.
Adesso devo solo smettere di fumare :P

chiunque voglia una spalla su cui sfogarsi o un po di supporto morale è libero di scrivermi <3




Mi fa solo piacere, complimenti.
  • 0

Avatar utente
Sting
Amico level sixteen
 
Stato:
Messaggi: 794
Iscritto il: 13/12/2018, 11:21
Località: Italia
Genere: Maschile

Più forte di prima

Messaggioda asdrubale » 02/04/2019, 20:06



Oudeis ha scritto:Beato te! Io sprofondo sempre più. Comunque sono contento che tu stia risalendo la china. 41

:facepalm: :giveup: :cry2: :cry2: :cry2: :rabbia1: :rabbia1: :rabbia1: :rabbia1: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2:


mi spiace molto che non sia lo stesso per te, ti sono accanto.
  • 0

:boxe:
Avatar utente
asdrubale
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 26
Iscritto il: 19/11/2018, 13:23
Località: pistoia
Genere: Maschile

Re: Più forte di prima

Messaggioda nnnnk » 02/04/2019, 20:16



Complimenti per i tuoi progressi, sarò ben lieto di leggere le tue poesie. Riprendo in parte le tue parole per dirti che se sono riuscito io a smettere di fumare puoi riuscirci benissimo pure tu :)

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
  • 0

Avatar utente
nnnnk
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 68
Iscritto il: 10/11/2018, 20:53
Località: Bologna
Citazione: Il mondo non sa che ci siamo pure noi
Genere: Maschile


Torna a Forum di aiuto sull'Autolesionismo, Masochismo e Affinità al dolore

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Reputation System ©'