Dilemma esistenziale

L'autolesionismo non è spaventoso. È l'affinità al dolore. E' dar voce ai sentimenti che non riescono a uscire, per sentire il dolore che si ha dentro.
Spesso mosso dal senso di colpa e spesso da parte di chi è troppo duro con se stesso: "Finalmente posso punirmi".
Autolesionismo e masochismo, un immenso dolore che non riesce a uscire se non col sangue!
La sezione è nata per trovare, col dibattito, lo sfogo, e il proprio sentire, il problema alla radice o semplicemente per poter parlare di questo problema è sentirsi meno soli.

Moderatore: elle8n

Dilemma esistenziale

Messaggioda Sting » 05/05/2019, 11:14



MyMindIsInsane ha scritto:Perché?
Perché?
Perché?
Cos'ho di così sbagliato?

Perché?
Perché?
Perché sto respirando(?)




Saranno solo parole ma a me dispiace davvero per la tua situazione.
Oggi è purtroppo questo il mondo in cui viviamo.
Un abbraccio ricolmo di affetto.

@ Lien
Si hai ragione, la gente ti tratta solo come l'oggetto per fare i fatti propri e non fanno niente senza interessi.
E quando non gli servi più allora non è che se ne vanno soltanto ma scompaiono per sempre e tu ovviamente lo sai.
Per il resto ti dico questo: ogni cosa é quella che è, ne più e ne meno.
La gente ti può fare star bene, ti può far star male, ma nessuno ti può dare o togliere valore.
Ti confronti con gli altri? Rimani quello che sei.
Deprezzarsi: io non mi sopravvaluto e nemmeno mi sminuisco. Gli altri invece non valgono niente, con tutti i soldi e i matrimoni loro.
Siamo tutti unici, sia in positivo che in negativo, qualcuno vuole omologarci perché vogliono fare il nuovo ordine mondiale. In virtù di ciò soffriranno e moriranno quasi tutti.
E questi sono i risultati di oggi: la cattiveria umana. Gente che soffre.

Ma carissimi tutti, nonostante anche io soffro, peggio di un cane, quello che fanno gli altri non mi tocca minimamente :)

Poi ognuno è libero di criticarmi, se vuole.

Ciao a tutti :)
  • 0

Avatar utente
Sting
Amico level sixteen
 
Stato:
Messaggi: 794
Iscritto il: 13/12/2018, 11:21
Località: Italia
Genere: Maschile

Dilemma esistenziale

Messaggioda Oudeis » 05/05/2019, 14:40



Che qualcuno intervenga per salvarci.

76

:facepalm: :giveup: :cry2: :rabbia1: :rabbia1: :rabbia1: :rabbia1: :rabbia1: :rabbia1: :rabbia1: :rabbia1: :rabbia1: :rabbia1: :rabbia1: :rabbia1: :rabbia1: :rabbia1: :rabbia1: :rabbia1: :rabbia1: :rabbia1: :rabbia1: :rabbia1: :rabbia1: :rabbia1: :rabbia1: :rabbia1: :rabbia1: :rabbia1: :rabbia1: :rabbia1: :rabbia1: :rabbia1: :rabbia1: :rabbia1: :rabbia1: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2:
  • 0

Oudeis
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 382
Iscritto il: 26/02/2019, 11:34
Località: Mantova
Citazione: Bene e male sono asimmetrici.
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Forum di aiuto sull'Autolesionismo, Masochismo e Affinità al dolore

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'