Temo di avere bisogno di aiuto

L'autolesionismo non è spaventoso. È l'affinità al dolore. E' dar voce ai sentimenti che non riescono a uscire, per sentire il dolore che si ha dentro.
Spesso mosso dal senso di colpa e spesso da parte di chi è troppo duro con se stesso: "Finalmente posso punirmi".
Autolesionismo e masochismo, un immenso dolore che non riesce a uscire se non col sangue!
La sezione è nata per trovare, col dibattito, lo sfogo, e il proprio sentire, il problema alla radice o semplicemente per poter parlare di questo problema è sentirsi meno soli.

Moderatore: elle8n

Temo di avere bisogno di aiuto

Messaggioda Cold » 09/05/2019, 14:38



Dopo tanti anni da ieri sto davvero male. Sento una voglia di farmi del male che non mi passa.
Era da quando mi tagliavo che non mi sentivo cosi. Se cé qualcuno di disponibile avrei bisogno di parlare perché contonuo a fare brutti pensieri e non riesco a farli passare. Di solito non chiedo aiuto. La trovo una cosa patetica.
Ieri ho provato con la linea aiuto su whatsaap ma non ti aiutano per un c***o.
Mi va bene parlare di qualunque cosa..importante é non stare solo con questi pensieri.
  • 0

Adrien ha scritto:dalla solitudine tocca salvarsi da soli.
Avatar utente
Cold
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 353
Iscritto il: 21/01/2018, 13:15
Località: Como
Occupazione: Alla ricerca di mondi celati.
Citazione: https://youtu.be/oTXcnZHV73E
Genere: Maschile

Temo di avere bisogno di aiuto

Messaggioda uomoselvatico70 » 09/05/2019, 17:33



Cold ha scritto:Dopo tanti anni da ieri sto davvero male. Sento una voglia di farmi del male che non mi passa.
Era da quando mi tagliavo che non mi sentivo cosi. Se cé qualcuno di disponibile avrei bisogno di parlare perché contonuo a fare brutti pensieri e non riesco a farli passare. Di solito non chiedo aiuto. La trovo una cosa patetica.
Ieri ho provato con la linea aiuto su whatsaap ma non ti aiutano per un c***o.
Mi va bene parlare di qualunque cosa..importante é non stare solo con questi pensieri.



Credo che questo forum sia troppo poco frequentato, non ci sono mai più di 2-3 persone online..
Pure io non ci sono mai prima delle 4 del mattino, oggi è un caso.
Forse dovresti uscire, andare al cinema, al centro commerciale, anche vedere o incontrare della gente aiuterebbe, sopratutto non restare da solo.
Io non mi sono mai tagliato tranne quando inavvertitamente mi faccio la barba, per fortuna il mio autolesionismo si ferma al superlavoro. :lol:
Fatti forza ...... Cioè.... Ehm... Ti dirò che sono un po' in difficoltà..... Che si può dire ad uno/a che si taglia?
Proviamo così:

" NON TAGLIARTI!! " XD :ops:
  • 0

uomoselvatico70
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 90
Iscritto il: 02/01/2019, 6:41
Località: verona
Genere: Maschile

Temo di avere bisogno di aiuto

Messaggioda Cold » 09/05/2019, 18:20



Sto meglio..ho parlato con una persona per due ore..e ora sto meglio. E si questo forum sta morendo lentamente.. dobbiamo fare qualcosa
  • 1

Adrien ha scritto:dalla solitudine tocca salvarsi da soli.
Avatar utente
Cold
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 353
Iscritto il: 21/01/2018, 13:15
Località: Como
Occupazione: Alla ricerca di mondi celati.
Citazione: https://youtu.be/oTXcnZHV73E
Genere: Maschile

Temo di avere bisogno di aiuto

Messaggioda uomoselvatico70 » 09/05/2019, 19:13



Cold ha scritto:Sto meglio..ho parlato con una persona per due ore..e ora sto meglio. E si questo forum sta morendo lentamente.. dobbiamo fare qualcosa

C'è poco da fare anzi da un certo punto di vista, potrebbe essere un segnale positivo :
Forse vuol dire che c'è poca gente che sente di avere bisogno di aiuto..
Se vuoi sentirti ancora meglio, prova con le tagliatelle al ragù e 2 bicchieri di valpolicella, seguiti da mezzo vasetto di cioccolata. :lol:
Fanno miracoli per la depressione. :lol:
  • 0

uomoselvatico70
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 90
Iscritto il: 02/01/2019, 6:41
Località: verona
Genere: Maschile

Temo di avere bisogno di aiuto

Messaggioda Cold » 09/05/2019, 19:34



Non sono depresso. Solo in lotta contro i miei demoni come sempre
  • 0

Adrien ha scritto:dalla solitudine tocca salvarsi da soli.
Avatar utente
Cold
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 353
Iscritto il: 21/01/2018, 13:15
Località: Como
Occupazione: Alla ricerca di mondi celati.
Citazione: https://youtu.be/oTXcnZHV73E
Genere: Maschile

Re: Temo di avere bisogno di aiuto

Messaggioda Selene998 » 10/05/2019, 23:45



Cold ha scritto:Dopo tanti anni da ieri sto davvero male. Sento una voglia di farmi del male che non mi passa.
Era da quando mi tagliavo che non mi sentivo cosi. Se cé qualcuno di disponibile avrei bisogno di parlare perché contonuo a fare brutti pensieri e non riesco a farli passare. Di solito non chiedo aiuto. La trovo una cosa patetica.
Ieri ho provato con la linea aiuto su whatsaap ma non ti aiutano per un c***o.
Mi va bene parlare di qualunque cosa..importante é non stare solo con questi pensieri.
Come si accede a questa linea di aiuto?

Sent from my SM-G950F using Tapatalk
  • 0

I'll be standing here to take you back home...
Avatar utente
Selene998
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 87
Iscritto il: 28/03/2016, 21:19
Località: Salerno
Citazione: It doesn't matter who you are or what you do, but please remember this one thing.
There is one person somewhere who loves you more than you.
Genere: Femminile

Temo di avere bisogno di aiuto

Messaggioda Mark91 » 11/05/2019, 0:18



Cold ha scritto:Sto meglio..ho parlato con una persona per due ore..e ora sto meglio. E si questo forum sta morendo lentamente.. dobbiamo fare qualcosa

Una volta ero su un forum bellissimo, si chiamava "uominsoli" su forumfree mi sembra, eravamo in pochi ma molto affiatati...purtroppo non riesco piu a trovarlo, ne a rintracciare nessuno dei membri, li si che ci si confrontava sul serio e la gente era spesso online
  • 0

Avatar utente
Mark91
Amico level fourteen
 
Stato:
Messaggi: 682
Iscritto il: 31/07/2017, 1:36
Località: Italia
Genere: Maschile

Temo di avere bisogno di aiuto

Messaggioda Cold » 11/05/2019, 7:43



Ti passo il numero per mp..li puoi scrivere su whatsaap e ti ascoltano. Ma non serve a molto.
  • 0

Adrien ha scritto:dalla solitudine tocca salvarsi da soli.
Avatar utente
Cold
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 353
Iscritto il: 21/01/2018, 13:15
Località: Como
Occupazione: Alla ricerca di mondi celati.
Citazione: https://youtu.be/oTXcnZHV73E
Genere: Maschile

Re: Temo di avere bisogno di aiuto

Messaggioda Zenit » 12/05/2019, 10:23



Cold ha scritto:Non sono depresso. Solo in lotta contro i miei demoni come sempre


ghosts here
https://r.tapatalk.com/shareLink?share_ ... are_type=t
Ma perchè essere in lotta con i demoni del passato. Prova a fare un salto sul mio diario. Anche io sono stato in lotto con i miei demoni, ma non è servito a nulla. Piuttosto prova ad ascoltarli e a capirti per assecondarli e placarli una volta per tutto.


P.S. Quella che hai detto sul fatto che essere aiutati ti sembra una s*ronzata é una s*ronzata a sua volta. Esistono persone apposta, chiamati psicologi, esistono appunto per aiutare il paziente in un percorso di crescita, rafforzamento, autorealizzazione. È non c’è alcuna vergogna ad affidarsi a loro per cercare una soluzione. Dovrebbero farsi aiutare nei momento di sconforto, altrimenti la situazione potrebbe degenerare rapidamente. Io ci sono stato dallo psicologo. I mesi più ben spesi della mia vita. Davvero


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • 0

Avatar utente
Zenit
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 120
Iscritto il: 07/05/2019, 12:51
Genere: Maschile

Temo di avere bisogno di aiuto

Messaggioda Cold » 12/05/2019, 12:20



É una stronzata parlare con dei volontari che non ne capiscono nulla..non mi sento ascoltato.
  • 0

Adrien ha scritto:dalla solitudine tocca salvarsi da soli.
Avatar utente
Cold
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 353
Iscritto il: 21/01/2018, 13:15
Località: Como
Occupazione: Alla ricerca di mondi celati.
Citazione: https://youtu.be/oTXcnZHV73E
Genere: Maschile

Prossimo

Torna a Forum di aiuto sull'Autolesionismo, Masochismo e Affinità al dolore

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Reputation System ©'