The pit

L'autolesionismo non è spaventoso. È l'affinità al dolore. E' dar voce ai sentimenti che non riescono a uscire, per sentire il dolore che si ha dentro.
Spesso mosso dal senso di colpa e spesso da parte di chi è troppo duro con se stesso: "Finalmente posso punirmi".
Autolesionismo e masochismo, un immenso dolore che non riesce a uscire se non col sangue!
La sezione è nata per trovare, col dibattito, lo sfogo, e il proprio sentire, il problema alla radice o semplicemente per poter parlare di questo problema è sentirsi meno soli.

Moderatore: elle8n

The pit

Messaggioda vacuouswanderer » 14/06/2019, 19:30



Vorrei poter scavare tanto a fondo nel mio corpo da intravedere la mia anima, ma purtroppo trovo solo altro sangue.
Vorrei poter fare a pezzi ogni parte del mio corpo mentre piango lacrime amare.
Vorrei poter trovare una spiegazione per chi non capisce, ma non c'è nulla da capire.
Vorrei stare solo male, ma non ci riesco... Vorrei che questa apatia fosse soppiantata da mille tormenti, ma nel vuoto non c'è posto nemmeno per quello.
Prima di dormire penso a come sarebbe se il mio cuore polveroso ricomincia se a battere...
  • 0

Avatar utente
vacuouswanderer
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 15
Iscritto il: 03/05/2019, 18:21
Località: Sospeso tra incubi
Citazione: Odio che il tempo mi tenga prigioniero del suo lento scorrere, ogni secondo é come se parte di me venisse strappata via...
Genere: Maschile

The pit

Messaggioda Sting » 14/06/2019, 20:30



Dispiace, se vuoi puoi dire cosa ti affligge
  • 0

Avatar utente
Sting
Amico level sixteen
 
Stato:
Messaggi: 794
Iscritto il: 13/12/2018, 11:21
Località: Italia
Genere: Maschile

The pit

Messaggioda Ragazzatriste » 14/06/2019, 21:37



Wow... parole cosi sofferenti ma quasi poetiche..
  • 0

Avatar utente
Ragazzatriste
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 233
Iscritto il: 03/11/2017, 20:45
Località: Bologna
Genere: Femminile

The pit

Messaggioda vacuouswanderer » 15/06/2019, 10:44



Sting ha scritto:Dispiace, se vuoi puoi dire cosa ti affligge


Sinceramente, non riesco a trovare una causa scatenante, un motivo, o un perché del mio stato d'animo, appunto vedo ogni cosa dello stesso colore, ogni cibo con lo stesso sapore e ogni suono con lo stesso tono, quindi di solito tendo a non distinguere più le cose per bello/brutto, meglio/peggio ecc...
Mi sembra come se tutti mi scivolassi addosso senza vedermi o toccarmi, rimango indifferente, e odio tutto questo, ma non posso comandare le mie emozioni...
  • 0

Avatar utente
vacuouswanderer
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 15
Iscritto il: 03/05/2019, 18:21
Località: Sospeso tra incubi
Citazione: Odio che il tempo mi tenga prigioniero del suo lento scorrere, ogni secondo é come se parte di me venisse strappata via...
Genere: Maschile

The pit

Messaggioda Run » 26/09/2019, 21:31



Sono anche momenti difficili, poi a volte passano e ti senti meglio.
  • 0

Avatar utente
Run
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 170
Iscritto il: 02/08/2019, 21:56
Località: Campania
Genere: Maschile


Torna a Forum di aiuto sull'Autolesionismo, Masochismo e Affinità al dolore

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Reputation System ©'