Aggiorno dopo mesi

L'autolesionismo non è spaventoso. È l'affinità al dolore. E' dar voce ai sentimenti che non riescono a uscire, per sentire il dolore che si ha dentro.
Spesso mosso dal senso di colpa e spesso da parte di chi è troppo duro con se stesso: "Finalmente posso punirmi".
Autolesionismo e masochismo, un immenso dolore che non riesce a uscire se non col sangue!
La sezione è nata per trovare, col dibattito, lo sfogo, e il proprio sentire, il problema alla radice o semplicemente per poter parlare di questo problema è sentirsi meno soli.

Moderatore: elle8n

Aggiorno dopo mesi

Messaggioda giulia_cardella » 28/09/2019, 20:30



Ciao a tutti,spero vi ricordiate ancora di me ahah Come state?
Io posso dire bene,come vi avevo detto l'ultima volta ero uscita dalla depressione e autolesionismo...Ma in realtà nn fu così...tutto si presentò dinuovo circa il mese dopo cioè a giugno e lì pure con tagli profondi involontariamente...una paura assurda quel momento ebbi ma poi dopo un Po passò.
Ora a distanza di circa 3 mesi e mezzo nn mi taglio più,non sono più depressa,ansia solo occasionalmente,e niente attacchi di panico. Capita come tutti di avere queimomenti un Po no ma cmq tutto normale,A parte varie cose particolari che sono successe tutto ok...fatemi sapere un Po voi che ne pensate e se avete novità...vi voglio bene
  • 0

Giuly♡
giulia_cardella
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 36
Iscritto il: 28/12/2018, 20:10
Località: Palermo
Genere: Femminile

Aggiorno dopo mesi

Messaggioda Sting » 28/09/2019, 21:18



Meno male che stai bene. Io tutto sommato me la cavo. Sono davvero felice per te, spero che ti vada sempre meglio.
Ciao :)
  • 0

Avatar utente
Sting
Amico level sixteen
 
Stato:
Messaggi: 794
Iscritto il: 13/12/2018, 11:21
Località: Italia
Genere: Maschile

Aggiorno dopo mesi

Messaggioda giulia_cardella » 28/09/2019, 21:44



Sting ha scritto:Meno male che stai bene. Io tutto sommato me la cavo. Sono davvero felice per te, spero che ti vada sempre meglio.
Ciao :)

Grazie mille e sono felice io x te
  • 1

Giuly♡
giulia_cardella
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 36
Iscritto il: 28/12/2018, 20:10
Località: Palermo
Genere: Femminile

Aggiorno dopo mesi

Messaggioda elle8n » 05/10/2019, 10:55



Ciao ^_^
E' bello leggere che stai un po' meglio, ogni miglioramento anche se piccolo è un traguardo!
Per me è un momento pesante...
Cos'altro ci racconti? :)
  • 1

Immagine

We all change, when you think about it, we're all different people; all through our lives, and that's okay, that's good, you've gotta keep moving, so long as you remember all the people that you used to be... -
11th Doctor
Avatar utente
elle8n
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 2564
Iscritto il: 06/07/2015, 0:01
Citazione: I'm someone who was never meant for this world...
Genere: Femminile

Aggiorno dopo mesi

Messaggioda rosablu85 » 05/10/2019, 14:12



Purtroppo penso che certi problemi non svaniscono mai del tutto. Ci sono solo alti e bassi....
  • 0

Avatar utente
rosablu85
Amico level ten
 
Stato:
Messaggi: 484
Iscritto il: 30/07/2017, 20:22
Località: Puglia
Genere: Femminile

Aggiorno dopo mesi

Messaggioda Sting » 06/10/2019, 15:49



Io dico che è meglio incentivare una bambina in positivo invece di deprimerla.
  • 0

Avatar utente
Sting
Amico level sixteen
 
Stato:
Messaggi: 794
Iscritto il: 13/12/2018, 11:21
Località: Italia
Genere: Maschile

Aggiorno dopo mesi

Messaggioda rosablu85 » 06/10/2019, 16:21



La realtà bisogna guardarla in faccia, ma con certi problemi si può riuscire a convivere, solo alla morte non c'è rimedio.

Fino all'ultimo istante di vita c'è la possibilità di cambiare le cose!! Forza e coraggio a tutti!!
  • 0

Avatar utente
rosablu85
Amico level ten
 
Stato:
Messaggi: 484
Iscritto il: 30/07/2017, 20:22
Località: Puglia
Genere: Femminile


Torna a Forum di aiuto sull'Autolesionismo, Masochismo e Affinità al dolore

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'