Mi manca

Storia strana

L'autolesionismo non è spaventoso. È l'affinità al dolore. E' dar voce ai sentimenti che non riescono a uscire, per sentire il dolore che si ha dentro.
Spesso mosso dal senso di colpa e spesso da parte di chi è troppo duro con se stesso: "Finalmente posso punirmi".
Autolesionismo e masochismo, un immenso dolore che non riesce a uscire se non col sangue!
La sezione è nata per trovare, col dibattito, lo sfogo, e il proprio sentire, il problema alla radice o semplicemente per poter parlare di questo problema è sentirsi meno soli.

Moderatore: elle8n

Mi manca

Messaggioda Zord » 04/10/2019, 14:27



Buongiorno a tutti, sono Marco, e sono nuovo di questo forum, ho 26 anni... Vorrei parlare e condividere la mia storia e se possibile qualche consiglio e parere... Parto col dire che nella mia vita ho avuto solo 2 storie importanti che considero tali, una durata sei anni, con la quale ora e chiusa da tempo, ma non e questa di quella che voglio parlare almeno in parte, ho consciuto a distanza di un anno un'altra persona, prima non ne volevo sapere di ragazze avevo deciso di stare seriamente da solo per un po' e non cercare legami, comunque dicevo dopo abbastanza tempo decido di fidarmi di una nuova persona, lei e stata veramente carina per molti mesi, ci siamo frequentati ma al momento io non volevo fidanzarmi, lei me lo aveva chiesto perché voleva fare un rapporto più intenso e serio e costruire qualcosa, cosa che anche io volevo...dopo qualche settimana ricevo un messaggio da parte sua dicendomi che voleva darmi tutta se stessa e tante altre cose carine... Da li avevl notato che si era molto attaccata ed allora la settimana dopo la chiamo e gli chiedo un incontro, mi disse che si era innamorata, e la verità e che lo ero anche io, da quel momento gli chiedo se volevamo spingere oltre, disse di si e che non desiderava altro, la giornata piano piano passa ed a fine serata mi racconta una cosa sua molto riservata che non posso ovviamente dire qui e una questione molto delicata, fino qui tutto ok.... Mi aveva iniziato a chiamare amore, tesoro, e tanto altro, anche io ovviamente, la settimana dopo gli avevo scritto un messaggio solito buongiorno, lei ricambia, non si fa sentire per 12 ore ed io giustamente gli dico, scusa ma tutto ok cosa succede generalmente non ci metteva cosi tanto a rispondere, da li il disastro... Mi disse che voleva le sue libertà e che non era pronta per una storia seria, che mi vedeva un ragazzo insicuro, e che sono tirchio e che se non era per lei non gli avrei nemmeno chiesto di passare oltre. Ok vorrei chiarire i punti in questione, io non sono un ragazzo insicuro sono selettivo perché ho sofferto tanto in passato e non potete immaginare quanta fatica ho fatto a fidarmi di questa persona, (sono stato lasciato ad un passo dal matrimonio con la mia vecchia ragazza).... Non sono tirchio semplicemente ho problemi economici perché debbo mettere da parte per un intervento per la mia salute fisica ed e abbastanza costoso, quindi se mi pesa andare a mangiare fuori quella sera che colpa ho io?! Terzo punto.. Non e vero assolutamente io volevo già dall'inizio una cosa seria e sono stato io a chiamarla e a parlargli 2 un ora di persona... Fatto sta che la ricontatto per vederci... Gli porto un mazzo di rose, e gli esprimo cio che per me lei e, alla fine mi bacia abbraccia e mi dice che aveva bisogno di tempo... Ok due giorni dopo noto su instragram un bracciale con scritto amore e una sua scritta personale con scritto ogni tanto ti penso... Vado da lei e mi dice che e del suo migliore amico... Fatto sta che dopo 2 giorni mi trova in foto con delle amiche tra l'altro non e stata una cosa fatta apposta ma casuale, e venuta in chat con attacchi di gelosia, e mi scarica dicendo di finirla li che per lei e stato solo sesso, io non so che pesare seriamente... Per di più dopo la chiusura e andata a tempestare di like il suo vecchio ragazzo, io ho provato a farmi risentire, ma seriamente c'è qualcosa di strano in questa situazione non può dirmi tutte quelle belle cose e dopo sparire, io non ho fatto nulla di male nei suoi confronti... Non risponde hai messaggi, no che l'abbia tempestata, lei però mi manca davvero molto ci tengo ancora molto, ma non mi da possibilità di un suo chiarimento di persona, (si mi ha detto tutto tramite un messaggio) dice che vuole stare sola ma io non credo proprio... Questa ragazza si e aperta con me e vedevo che era sincera per un certo periodo, ma inizio a pensare che mi ha usato solo come passatempo, no. E possibile senza che io abbia fatto nulla ricevere un comportamento simile, tra l'altro la settimana dopo aver chiuso con me oltre i like al suo ex si e messa in un app di incontri, io non ci sono su quelle applicazioni e stato un mio amico che mi aveva subito chiamato per dirmelo. Ora so. Solo che a distanza di tempo mi manca nonostante tutto da morire, ma poi la mia mente pensa che ci sono delle situazioni veramente assurde in ciò che e successo, in primis dirmi ti amo per la prima volta e la settimana dopo sparire dal nulla con delle motivazioni a mio parere scuse assurde... Nonostante tutto vorrei sentirla ma non so come sia possibile farlo non risponde, io mi sono operato da poco e lei nonostante tutto sapendolo non mi augurato nemmeno buonafortuna, il mio non e stato un intervento da poco ho rischiato la vita.
  • 0

Zord
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 18
Iscritto il: 02/10/2019, 14:33
Località: Bologna
Genere: Maschile

Mi manca

Messaggioda DanyDuck » 04/10/2019, 19:50



Ciao, se posso darti un piccolo consiglio è che nella vita possibilmente bisogna circondarsi di persone che ci vogliono bene e ci fanno stare bene, se invece ti creano problemi e angosce volutamente forse è meglio allontanarle altrimenti può diventare una cosa un po' autolesionistica, all'inizio uno ci sta male ed è deluso perchè si aspettava altro, ma poi ti accorgerai che era meglio così.
  • 0

Avatar utente
DanyDuck
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 119
Iscritto il: 23/09/2019, 19:52
Località: alessandria
Genere: Maschile

Mi manca

Messaggioda Zord » 05/10/2019, 11:41



Semplicemente non ni aspettavo un comportamento simile
  • 1

Zord
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 18
Iscritto il: 02/10/2019, 14:33
Località: Bologna
Genere: Maschile

Mi manca

Messaggioda rosablu85 » 05/10/2019, 14:10



Ciao Marco, sei ancora in ospedale? Come stai?
Le persone sono strane, lasciala perdere, meriti persone migliori accanto.
  • 0

Avatar utente
rosablu85
Amico level ten
 
Stato:
Messaggi: 484
Iscritto il: 30/07/2017, 20:22
Località: Puglia
Genere: Femminile

Mi manca

Messaggioda Zord » 05/10/2019, 14:32



Sono uscito oggi, grazie per l'interesse, sto abbastanza bene, forse semplicemente ho incontrato una persona non matura
  • 2

Zord
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 18
Iscritto il: 02/10/2019, 14:33
Località: Bologna
Genere: Maschile

Mi manca

Messaggioda rosablu85 » 06/10/2019, 16:23



Direi che hai trovato una persona che ha giocato con i tuoi sentimenti.
Troverai chi ti merita.
  • 0

Avatar utente
rosablu85
Amico level ten
 
Stato:
Messaggi: 484
Iscritto il: 30/07/2017, 20:22
Località: Puglia
Genere: Femminile

Mi manca

Messaggioda Sting » 06/10/2019, 17:34



rosablu85 ha scritto:Direi che hai trovato una persona che ha giocato con i tuoi sentimenti.
Troverai chi ti merita.


Parli proprio tu che quando quello ti ha lasciato dopo diversi mesi lo cercavi e lui si era fatto una vita con un'altra. Ovviamente dico cose che ho letto sul forum e non cose private.

Io dico che è giusto che l'utente in questione abbia quello che meriti. Se si è comportato bene è giusto che le cose gli vadano bene.
  • 0

Avatar utente
Sting
Amico level sixteen
 
Stato:
Messaggi: 794
Iscritto il: 13/12/2018, 11:21
Località: Italia
Genere: Maschile

Mi manca

Messaggioda Zord » 06/10/2019, 18:45



Non so cosa sia successo alla ragazza del commento.. Comunque si io mi sono sempre comportato bene, sono un ragazzo che ammette se sbaglia, ammetto che comunque e vero gli avevo riscritto qualche tempo fa non avendo risposta, però e stato fatto con buon senzo, non sono una persona cattiva, semplicemente gli volevo ancora bene ma da li non vedendo minimamente risposta, non e che poi potessi fare altro, volevo solo una spiegazione tutto qui, non sono una di quelle persone che dice ti amo e sparisce la settimana dopo, e non capisco perché se le dovuta prendere con me, nonostante io non abbia fatto nulla per meritarmi tale indifferenza
  • 0

Zord
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 18
Iscritto il: 02/10/2019, 14:33
Località: Bologna
Genere: Maschile

Mi manca

Messaggioda Sting » 06/10/2019, 20:33



Caro Marco non ti giustificare. Ho letto la tua storia, ti sei comportato da bravissimo ragazzo, al limite percepisco che hai fatto qualche errore ma da come ti vedo sei un ragazzo tranquillo che in virtù di ciò si fa anche amare.
Quello che hai detto è netto. Prima dice ti amo, sposiamoci, ecc.ecc.ecc. poi come non l'hai portata al ristorante ecc.ecc. allora doveva trovare per forza un pretesto per lasciarti dicendo che tu eri questo e quello... Anche se avesse detto in parte cose vere l'avrà fatto solo per rompere. Poi da brutta persona che è si è dimenticata completamente di te.
Se tu non hai soldi e ti servono anche per l'intervento, che ci puoi fare? Ti sei fatto anche un intervento e lei non ti ha contattato proprio, la verità è che lei non se ne frega niente di te, ti ha cancellato proprio. Ha visto che non avevi soldi e ti ha abbandonato. Mi dispiace per te e per tutto quello che hai passato. Poi si mette a dare il like a questo e quello, non sta bene con la testa. E menomale che ti chiamava amore mio ecc.ecc. dopo tre giorni la farsa, cioè la falsità, la finta, è finita e hai visto che oltre al fatto che lei per te non provava niente di vero, non gli interessavi nemmeno come amico. Oppure provava anche qualcosa per te ma non avevi abbastanza soldi e quindi lo stesso ti ha abbandonato completamente.
Sai che ti dico, caro Marco? Dio esiste.
Prima o poi capirai quello che ti ho detto.
Ti mando un caro abbraccio e scusami per errori grammaticali.
  • 1

Avatar utente
Sting
Amico level sixteen
 
Stato:
Messaggi: 794
Iscritto il: 13/12/2018, 11:21
Località: Italia
Genere: Maschile

Mi manca

Messaggioda Zord » 06/10/2019, 21:44



Grazie un abbraccio anche a te. Si io sono un ragazzo tranquillo te lo assicuro, iela portavo quando potevo fuori, infatti sembra proprio che quando ho avuto ad avere problemi economici se ne andata, lei comunque parti dal contesto che e anche benestante, io non sarò perfetto però non mi sono permesso di ferirla minimamente, se ne uscita fuori dicendo che lei ci teneva a me per un periodo ed oranon più, ma che nodo di pensare e?! Io non ho fatto assolutamente nulla, non e che può dirmi che si e legata a me e dopo fare cosi, il punto e che io per lei ero solo un passatempo... Se ci teneva e voleva parlando si risolveva tutto e non scaricarmi tramite un messaggio.
  • 1

Zord
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 18
Iscritto il: 02/10/2019, 14:33
Località: Bologna
Genere: Maschile

Prossimo

Torna a Forum di aiuto sull'Autolesionismo, Masochismo e Affinità al dolore

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Reputation System ©'