Mi manca

Storia strana

L'autolesionismo non è spaventoso. È l'affinità al dolore. E' dar voce ai sentimenti che non riescono a uscire, per sentire il dolore che si ha dentro.
Spesso mosso dal senso di colpa e spesso da parte di chi è troppo duro con se stesso: "Finalmente posso punirmi".
Autolesionismo e masochismo, un immenso dolore che non riesce a uscire se non col sangue!
La sezione è nata per trovare, col dibattito, lo sfogo, e il proprio sentire, il problema alla radice o semplicemente per poter parlare di questo problema è sentirsi meno soli.

Moderatore: elle8n

Mi manca

Messaggioda rosablu85 » 11/10/2019, 14:39



Sei sicuro che rivederla sia la cosa giusta?
Io direi di no..
Facci sapere come va e in bocca al lupo.
  • 0

Avatar utente
rosablu85
Amico level ten
 
Stato:
Messaggi: 484
Iscritto il: 30/07/2017, 20:22
Località: Puglia
Genere: Femminile

Mi manca

Messaggioda Sting » 11/10/2019, 17:01



rosablu85 ha scritto:Sei sicuro che rivederla sia la cosa giusta?
Io direi di no..
Facci sapere come va e in bocca al lupo.


Mah.... non è facile parlare sugli altri.... E poi se lui vuole rivederla non vedo dove sia il problema.....non credi?
  • 0

Avatar utente
Sting
Amico level sixteen
 
Stato:
Messaggi: 794
Iscritto il: 13/12/2018, 11:21
Località: Italia
Genere: Maschile

Mi manca

Messaggioda Einstein » 11/10/2019, 20:39



Anche a me cose simili:
1992, la ragazza con cui stavo, tedesca, eravamo in una città all'estero e dovevamo ripartire ognuno a casa sua per le vacanze di natale.
Mi dice il giorno prima: "stasera andiamo a sentire un concerto e ci salutiamo per le vacanze". Andai al concerto, feci per prenderle la mano e mi disse: "non mi toccare! " e cambiò posto, e così mi lasciò.
1996 (quella famosa), mi scrive il 15 dicembre : "non vedo l'ora di rivederti e sarà bellissimo passare le vacanze di natale insieme". Torna il 23 dicembre e mi lascia.
1999: altra ragazza, al mio compleanno mi organizza un compleanno a casa mia con tanto di torta fatta da lei, la settimana dopo mi lascia.
2016: frequentavo assiduamente una ragazza, parte una settimana per un viaggio, torna e non mi risponde più né al telefono né whatsapp
2017: altra donna, mia fidanzata, mi propone di passare la notte insieme la settimana successiva.
Dopo due giorni mi blocca su tutti i social. Riesco a mandare un sms e mi risponde che si è stufata di me.
  • 0

Avatar utente
Einstein
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1436
Iscritto il: 12/11/2014, 10:11
Località: italia
Genere: Maschile

Mi manca

Messaggioda rosablu85 » 11/10/2019, 22:42



Sting ha scritto:
rosablu85 ha scritto:Sei sicuro che rivederla sia la cosa giusta?
Io direi di no..
Facci sapere come va e in bocca al lupo.


Mah.... non è facile parlare sugli altri.... E poi se lui vuole rivederla non vedo dove sia il problema.....non credi?


Il fatto che lei deve comprare casa sarà pure impegnativo ma non credo che questo rende impossibile l'inviare un messaggio a una persona che ha subito l'intervento tra l'altro grave.
  • 0

Avatar utente
rosablu85
Amico level ten
 
Stato:
Messaggi: 484
Iscritto il: 30/07/2017, 20:22
Località: Puglia
Genere: Femminile

Mi manca

Messaggioda Zord » 11/10/2019, 23:13



Il punto e che come detto mi manca, ma capisco bene che comunque non sarebbe il caso di vederla, ma dentro di me la verità e che la voglio vedere... Vediamo come va, cerco di comportarmi a modo, onestamente non capisco nemmeno perché abbia accettato soprattutto perché non aveva nemmeno risposto a mezzo messaggio prima
  • 0

Zord
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 18
Iscritto il: 02/10/2019, 14:33
Località: Bologna
Genere: Maschile

Mi manca

Messaggioda Einstein » 12/10/2019, 7:10



Io penso che adesso ti manca. Se ne riparliamo tra 1 anno si vedrà che non ti manca più e che starai pensando a qualcun'altra.
Se poi ti mancherà per 23 anni, allora potrai essere al mio livello.
  • 1

Avatar utente
Einstein
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1436
Iscritto il: 12/11/2014, 10:11
Località: italia
Genere: Maschile

Mi manca

Messaggioda Zord » 13/10/2019, 15:51



Sono consapevole di ciò che dici, anche perché penso che hai già inquadrato la persona
  • 0

Zord
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 18
Iscritto il: 02/10/2019, 14:33
Località: Bologna
Genere: Maschile

Mi manca

Messaggioda rosablu85 » 13/10/2019, 17:53



Se ti va facci sapere dell'uscita. Siamo qui per te. In bocca al lupo
  • 0

Avatar utente
rosablu85
Amico level ten
 
Stato:
Messaggi: 484
Iscritto il: 30/07/2017, 20:22
Località: Puglia
Genere: Femminile

Mi manca

Messaggioda Zord » 13/10/2019, 19:07



Non e venuta, mi a detto che ieri si e ubriacata ed oggi ha vomitato tutto il giorno, si esce martedì, questa sa che deve uscire con me e la sera prima si riduce in quello stato
  • 0

Zord
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 18
Iscritto il: 02/10/2019, 14:33
Località: Bologna
Genere: Maschile

Mi manca

Messaggioda rosablu85 » 13/10/2019, 21:42



Marco93 ha scritto:Non e venuta, mi a detto che ieri si e ubriacata ed oggi ha vomitato tutto il giorno, si esce martedì, questa sa che deve uscire con me e la sera prima si riduce in quello stato


Sinceramente immaginavo che con buone probabilità l'uscita poteva saltare.
Il suo comportamento è stata la causa del suo male di oggi, e senz'altro ha dimostrato quanto ci teneva a vederti dopo l'intervento!!
  • 0

Avatar utente
rosablu85
Amico level ten
 
Stato:
Messaggi: 484
Iscritto il: 30/07/2017, 20:22
Località: Puglia
Genere: Femminile

PrecedenteProssimo

Torna a Forum di aiuto sull'Autolesionismo, Masochismo e Affinità al dolore

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'