Mi manca

Storia strana

L'autolesionismo non è spaventoso. È l'affinità al dolore. E' dar voce ai sentimenti che non riescono a uscire, per sentire il dolore che si ha dentro.
Spesso mosso dal senso di colpa e spesso da parte di chi è troppo duro con se stesso: "Finalmente posso punirmi".
Autolesionismo e masochismo, un immenso dolore che non riesce a uscire se non col sangue!
La sezione è nata per trovare, col dibattito, lo sfogo, e il proprio sentire, il problema alla radice o semplicemente per poter parlare di questo problema è sentirsi meno soli.

Moderatore: elle8n

Mi manca

Messaggioda Zord » 13/10/2019, 21:54



Avevo il dubbio anche io... Comunque dice martedi alla stessa ora, come mi devo comportare non ho idea
  • 0

Zord
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 18
Iscritto il: 02/10/2019, 14:33
Località: Bologna
Genere: Maschile

Mi manca

Messaggioda Zord » 13/10/2019, 21:57



Pensavo magari di dirgli cio che penso e provo.. Poi come va va, tanto che ho da perdere ormai
  • 0

Zord
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 18
Iscritto il: 02/10/2019, 14:33
Località: Bologna
Genere: Maschile

Mi manca

Messaggioda rosablu85 » 13/10/2019, 22:13



Marco per come si è comportata all'intervento e per averti definito tirchio quando in realtà dovevi mettere da parte i soldi per pensare alla tua salute direi che sarebbe una persona con la quale dovresti chiudere del tutto, però capisco anche che tu a lei ci hai tenuto e l'intelletto viene messo nel sacco dal cuore.
  • 0

Avatar utente
rosablu85
Amico level ten
 
Stato:
Messaggi: 484
Iscritto il: 30/07/2017, 20:22
Località: Puglia
Genere: Femminile

Mi manca

Messaggioda Zord » 13/10/2019, 22:58



Lo so, infatti volevo dire ciò che penso non me ne ha mai dato l'opportunità se no tramite messaggio.. Ciò che penso di lei.. E ovvio che dopo ci chiudo però ho il peso addosso
  • 0

Zord
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 18
Iscritto il: 02/10/2019, 14:33
Località: Bologna
Genere: Maschile

Mi manca

Messaggioda Einstein » 14/10/2019, 12:50



Ma se già hai comunque intenzione di chiuderci, allora potresti anche non vederla più e amen.
Invece non è così, tu hai la speranza e l'illusione che lei dopo aver ascoltato quello che le vuoi dire, possa cambiare e tornare ad essere quella persona che ti era parsa essere all'inizio, prima di darti tutte quelle delusioni
  • 0

Avatar utente
Einstein
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1436
Iscritto il: 12/11/2014, 10:11
Località: italia
Genere: Maschile

Mi manca

Messaggioda rosablu85 » 14/10/2019, 17:10



Einstein ha scritto:Ma se già hai comunque intenzione di chiuderci, allora potresti anche non vederla più e amen.
Invece non è così, tu hai la speranza e l'illusione che lei dopo aver ascoltato quello che le vuoi dire, possa cambiare e tornare ad essere quella persona che ti era parsa essere all'inizio, prima di darti tutte quelle delusioni


Ha perfettamente ragione!!


Potresti dirle quello che pensi in messaggio vocale se anche domani ti da buca.
  • 0

Avatar utente
rosablu85
Amico level ten
 
Stato:
Messaggi: 484
Iscritto il: 30/07/2017, 20:22
Località: Puglia
Genere: Femminile

Mi manca

Messaggioda Zord » 14/10/2019, 17:19



A dire il vero ero partito per essere comprensivo e cercare una soluzione, ci ho riflettuto.. E questa penso sia la mia occasione non per implorare tutt'altro e dire ciò che penso di lei a voce, a cellulare e tutta un'altra cosa, lei non me ne aveva mai dato modo, quindi da parte mia penso sia giusto con i giusti termini dirle cosa penso di lei. Andrò poi dritto per la mia strada, penso sia giunta l'ora di smettere di fare lo zerbino, mi sono rotto, lei e falsa e non e una brava persona
  • 0

Zord
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 18
Iscritto il: 02/10/2019, 14:33
Località: Bologna
Genere: Maschile

Mi manca

Messaggioda rosablu85 » 14/10/2019, 17:30



Marco93 ha scritto:A dire il vero ero partito per essere comprensivo e cercare una soluzione, ci ho riflettuto.. E questa penso sia la mia occasione non per implorare tutt'altro e dire ciò che penso di lei a voce, a cellulare e tutta un'altra cosa, lei non me ne aveva mai dato modo, quindi da parte mia penso sia giusto con i giusti termini dirle cosa penso di lei. Andrò poi dritto per la mia strada, penso sia giunta l'ora di smettere di fare lo zerbino, mi sono rotto, lei e falsa e non e una brava persona



Allora vai e fatti valere. Spero per te che domani arrivi presto senza bidoni da parte sua.
Invece il post operazione tutto ok?
  • 0

Avatar utente
rosablu85
Amico level ten
 
Stato:
Messaggi: 484
Iscritto il: 30/07/2017, 20:22
Località: Puglia
Genere: Femminile

Mi manca

Messaggioda Zord » 14/10/2019, 18:03



Tanto c'è perché debbo trattare coi guanti una ragazza che si e comportata da.... Non scrivo il termine ma ci siamo capiti, domani vediamo ma non credo mi dia buca, c'è cavolo ma seriamente questa sicuramente sta già magari facendo sesso con altri/o da mesi, di me se ne proprio fregata, e io scemo che pure mi preoccupo, comunque ora sto molto meglio grazie debbo fare solo attenzione alla testa ho tolto i punti da poco
  • 0

Zord
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 18
Iscritto il: 02/10/2019, 14:33
Località: Bologna
Genere: Maschile

Mi manca

Messaggioda rosablu85 » 14/10/2019, 20:38



Si chiude una porta e si apre un portone!!
  • 0

Avatar utente
rosablu85
Amico level ten
 
Stato:
Messaggi: 484
Iscritto il: 30/07/2017, 20:22
Località: Puglia
Genere: Femminile

PrecedenteProssimo

Torna a Forum di aiuto sull'Autolesionismo, Masochismo e Affinità al dolore

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'