Mi manca

Storia strana

L'autolesionismo non è spaventoso. È l'affinità al dolore. E' dar voce ai sentimenti che non riescono a uscire, per sentire il dolore che si ha dentro.
Spesso mosso dal senso di colpa e spesso da parte di chi è troppo duro con se stesso: "Finalmente posso punirmi".
Autolesionismo e masochismo, un immenso dolore che non riesce a uscire se non col sangue!
La sezione è nata per trovare, col dibattito, lo sfogo, e il proprio sentire, il problema alla radice o semplicemente per poter parlare di questo problema è sentirsi meno soli.

Moderatore: elle8n

Mi manca

Messaggioda Sting » 06/10/2019, 21:57



Sono d'accordo con te, che senso ha dire che per un tempo ci tiene a te e poi non più? Non ha senso e meno male che sei un ragazzo intelligente, con il tempo vedo che la gente capisce. Io quando ero più giovane certe cose non le capivo più di tanto.
È come dici tu, se ci teneva a te allora ci teneva sempre, non cambiava. Scaricarti poi con un messaggio è un'altra ingiustizia che hai subito, concordo anche con questo. Non ci teneva a te.

Ora non voglio fare il duro perché va a finire che non verrei compreso. Se lei torna da te mi fa piacere, te lo auguro. Poi vedrai da solo se accadrà o meno.
Grazie, buona serata e scusa il disturbo. Tra l'altro ci sarà qualche altro utente che ti consolerà di più sul lato dei sentimenti, io purtroppo ho dovuto occuparmi di quello della giustizia. Oggi non si viene più a capo di niente.
Buona serata.
  • 0

Avatar utente
Sting
Amico level sixteen
 
Stato:
Messaggi: 794
Iscritto il: 13/12/2018, 11:21
Località: Italia
Genere: Maschile

Mi manca

Messaggioda Zord » 07/10/2019, 4:08



Anche se tornerà a quale scopo... Non avrebbe senzo, sono stato giudicato come tirchio.. Cosa assolutamente non vera, dovrebbe guardare la sua famiglia la sorella spende solo soldi in droga ed alcol almeno io me gli sono dovuti obbligatoriamente conservare per la mia salute, lei e una persona falsa, e per quanto mi manca non posso permettermi assolutamente di farmi rovinare la mia vita da una persona egoista.. Riguardo alla mia età grazie non e per modestia ed altro ma sono un ragazzo cresciuto con la testa, ci tengo ad avere una vita ordinata, il problema che trovo sempre chi mi crea disordini non meritati
  • 0

Zord
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 18
Iscritto il: 02/10/2019, 14:33
Località: Bologna
Genere: Maschile

Mi manca

Messaggioda rosablu85 » 07/10/2019, 10:41



Marco se ci teneva a te almeno dopo l'intervento ti chiedeva come stavi.
  • 0

Avatar utente
rosablu85
Amico level ten
 
Stato:
Messaggi: 484
Iscritto il: 30/07/2017, 20:22
Località: Puglia
Genere: Femminile

Mi manca

Messaggioda rosablu85 » 07/10/2019, 10:45



Sting ha scritto:
Parli proprio tu che quando quello ti ha lasciato dopo diversi mesi lo cercavi e lui si era fatto una vita con un'altra. Ovviamente dico cose che ho letto sul forum e non cose private.

.


Per amore si sbaglia, ma almeno non vivo nel dubbio di non aver provato a salvare una storia che credevo importante.
Comunque non mi sembra neanche il caso di rimettere in mezzo fatti vecchi risalenti alla primavera, ormai è passato e quei problemi sono superati.
  • 0

Avatar utente
rosablu85
Amico level ten
 
Stato:
Messaggi: 484
Iscritto il: 30/07/2017, 20:22
Località: Puglia
Genere: Femminile

Mi manca

Messaggioda Zord » 07/10/2019, 11:45



Beh si me lo ha pure detto che di me gli e solo importato per qualche mese e basta, e si torna al discorso di prima cioè che ad una persona non ci tieni a pezzi, da li ero nervoso e gli ho detto che quindi se lei la pensa cosi e una persona che va a letto con le persone per qualche mese, gli dice che ci tiene e dopo da un giorno all'altro basta e finita senza un motivo, ecco quando gli ho detto cosi si e arrabbiata dicendo che io sono stressante e che vuole stare da sola e non mi debbe nessuna spiegazione, c'è ma vi pare?!
  • 0

Zord
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 18
Iscritto il: 02/10/2019, 14:33
Località: Bologna
Genere: Maschile

Mi manca

Messaggioda rosablu85 » 07/10/2019, 12:29



I sentimenti non svaniscono subito se erano sinceri, è normale che ci pensi ma impegna le tue energie per rimetterti in piedi, è stata solo una ragazza viziata che non sa cosa significa rispettare e fare sacrifici per risolvere un problema.
  • 0

Avatar utente
rosablu85
Amico level ten
 
Stato:
Messaggi: 484
Iscritto il: 30/07/2017, 20:22
Località: Puglia
Genere: Femminile

Mi manca

Messaggioda Zord » 08/10/2019, 15:21



Oggi ha risposto al messaggio, dicendo che non sapeva cosa dirmi e mi ha chiesto come stavo, comunque gli ho chiesto se ci si poteva vedere a bere qualcosa mi ha detto di sì, però di non fasciarmi la testa perché ha altro a cui pensare, però mi ha dato la piena disponibilità ad uscire, non so come devo comportarmi.... Sto andando li brancolando nel buio, non so se ci sia necessariamente un'altra persona non so nulla, so che e occupata a comprare casa, magari e quello e mi e sembrato strano che domenica l'unico giorno di riposo esca con me subito su due pieni, sono veramente in confusione
  • 0

Zord
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 18
Iscritto il: 02/10/2019, 14:33
Località: Bologna
Genere: Maschile

Mi manca

Messaggioda Sting » 08/10/2019, 16:10



rosablu85 ha scritto:I sentimenti non svaniscono subito se erano sinceri, è normale che ci pensi ma impegna le tue energie per rimetterti in piedi, è stata solo una ragazza viziata che non sa cosa significa rispettare e fare sacrifici per risolvere un problema.


I sentimenti non svaniscono se ci stanno e, nonostante tutto, se lei ha bisogno di aiuto nemmeno è giusto girargli le spalle.
  • 0

Avatar utente
Sting
Amico level sixteen
 
Stato:
Messaggi: 794
Iscritto il: 13/12/2018, 11:21
Località: Italia
Genere: Maschile

Mi manca

Messaggioda Sting » 08/10/2019, 16:13



Marco93 ha scritto:Oggi ha risposto al messaggio, dicendo che non sapeva cosa dirmi e mi ha chiesto come stavo, comunque gli ho chiesto se ci si poteva vedere a bere qualcosa mi ha detto di sì, però di non fasciarmi la testa perché ha altro a cui pensare, però mi ha dato la piena disponibilità ad uscire, non so come devo comportarmi.... Sto andando li brancolando nel buio, non so se ci sia necessariamente un'altra persona non so nulla, so che e occupata a comprare casa, magari e quello e mi e sembrato strano che domenica l'unico giorno di riposo esca con me subito su due pieni, sono veramente in confusione



Non sai come comportarti?
Già ti ha detto di non fasciarti la testa.....
Se uno ha già deciso allora devi vedere la decisione altrui.
Te lo dico con affetto perché a volte su internet uno può dare l'impressione di essere duro o forse peggio ancora aggressivo.

Comunque speriamo bene, ciao :)
  • 0

Avatar utente
Sting
Amico level sixteen
 
Stato:
Messaggi: 794
Iscritto il: 13/12/2018, 11:21
Località: Italia
Genere: Maschile

Mi manca

Messaggioda Zord » 08/10/2019, 17:22



Quello e chiaro, ma non credo ci sia un'altra persona, mi ha dato una disponibilità praticamente totale, in teoria bisognava vederci oggi, poi come detto si e ricordata di un impegno... Quindi da accettare magari e perch infondo voleva vedermi anche lei, altrimenti non avrebbe nemmeno risposto e nemmeno di uscire la domenica, soprattutto perché la domenica poteva tranquillamente uscire con un altro.. Stessa cosa oggi, io spero bene per domenica cercherò di non mettete troppa pressione addosso, anche perché mi ha detto che sts comprando casa e quindi magari vuole stare x le sue, ma penso che se abbia accettato qualcosa significa, quindi vediamo domenica era libera tranquillamente di dirmi di no
  • 0

Zord
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 18
Iscritto il: 02/10/2019, 14:33
Località: Bologna
Genere: Maschile

PrecedenteProssimo

Torna a Forum di aiuto sull'Autolesionismo, Masochismo e Affinità al dolore

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Reputation System ©'