Eccomi dopo poco più di 1 anno

L'autolesionismo non è spaventoso. È l'affinità al dolore. E' dar voce ai sentimenti che non riescono a uscire, per sentire il dolore che si ha dentro.
Spesso mosso dal senso di colpa e spesso da parte di chi è troppo duro con se stesso: "Finalmente posso punirmi".
Autolesionismo e masochismo, un immenso dolore che non riesce a uscire se non col sangue!
La sezione è nata per trovare, col dibattito, lo sfogo, e il proprio sentire, il problema alla radice o semplicemente per poter parlare di questo problema è sentirsi meno soli.

Moderatore: elle8n

Eccomi dopo poco più di 1 anno

Messaggioda giulia_cardella » 18/11/2020, 1:54



Ciao a tutti, chissà se qualcuno qui si ricorderà ancora di me :confused: (scusate se scrivo qui anche se non c'entra molto con l'argomento ma voi almeno mi conoscete e ci tengo ad aggiornarvi) .
Come state? Io diciamo bene, in questo anno sono successe tante cose, non scrivo circa dal settembre del 2019 e poi a novembre di quell'anno mia nonna morì...non so se vi ricordate ma io vivevo coi nonni quindi penso possiate immaginare come il mondo mi crollò addosso...
Adesso il 21 di questo mese quindi fra qualche giorno è già 1 anno senza lei, mi manca dannatamente troppo, ancora non l'ho per niente superato e ne tantomeno accettato questo lutto. Per il resto covid a parte tutto bene dai, sto bene, sono uscita definitivamente a quanto pare da depressione e autolesionismo, l'ansia appare rarissime volte in occasioni che normalmente potrebbero causare ansia a qualsiasi essere umano ahah invece di attacchi di panico fortunatamentenon ne ho più avuti, mh vediamo altre cose nuove mh... vivo in città anche se in amicizie non è cambiato molto dato che non ne ho neanche ora diciamo ahah, ho preso l'aereo per la prima volta (spoiler: ho pianto) e basta dai, se volete vi lascio il mio telegram dove potermi scrivere in risposta ( https://t.me/Giuliettagiuly ) ...vi voglio tanto bene <3
  • 0

Giuly♡
giulia_cardella
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 36
Iscritto il: 28/12/2018, 20:10
Località: Palermo
Genere: Femminile

Eccomi dopo poco più di 1 anno

Messaggioda Adamas » 18/11/2020, 2:09



Ciao Giulia, non ci conosciamo ma bentornata :)
per quanto riguarda la morte di un congiunto per me esiste un prima ed un dopo... quello che c'era prima è come una vita lontana che non mi appartiene più... Per il resto mi fa piacere sentire che la depressione e l'autolesionismo non fanno più parte della tua vita. Spero le cose continueranno a migliorare ^_^
  • 1

True strength lies in giving others a smile even when your heart is full of tears.

Ín dirifé isle na alémb a ithebh inúci na dur a tenanscair na ocrí...
Lín noa albhé amag usag fidhcaith ém adaílscre.
Avatar utente
Adamas
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 314
Iscritto il: 08/09/2020, 11:31
Località: Remembrance
Citazione: "Il cieco rispetto per l'autorità è il più grande nemico della verità." Albert Einstein
Genere: Maschile

Eccomi dopo poco più di 1 anno

Messaggioda giulia_cardella » 18/11/2020, 2:14



Adamas ha scritto:Ciao Giulia, non ci conosciamo ma bentornata :)
per quanto riguarda la morte di un congiunto per me esiste un prima ed un dopo... quello che c'era prima è come una vita lontana che non mi appartiene più... Per il resto mi fa piacere sentire che la depressione e l'autolesionismo non fanno più parte della tua vita. Spero le cose continueranno a migliorare ^_^

Grazie mille, eh buh non so che dire...non riesco a superarlo/accettarlo, sono ancora nella fase del rifiuto... per il resto bhe son felice anch'io e piacere mio conoscerti <3
  • 1

Giuly♡
giulia_cardella
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 36
Iscritto il: 28/12/2018, 20:10
Località: Palermo
Genere: Femminile

Eccomi dopo poco più di 1 anno

Messaggioda Adamas » 18/11/2020, 2:38



giulia_cardella ha scritto:
Adamas ha scritto:Ciao Giulia, non ci conosciamo ma bentornata :)
per quanto riguarda la morte di un congiunto per me esiste un prima ed un dopo... quello che c'era prima è come una vita lontana che non mi appartiene più... Per il resto mi fa piacere sentire che la depressione e l'autolesionismo non fanno più parte della tua vita. Spero le cose continueranno a migliorare ^_^

Grazie mille, eh buh non so che dire...non riesco a superarlo/accettarlo, sono ancora nella fase del rifiuto... per il resto bhe son felice anch'io e piacere mio conoscerti <3


Grazie, piacere mio :)
datti tempo, mi spiace tu abbia subito questa perdita, per me è passato parecchio di più ma come ti dicevo non è che ora io l'abbia esattamente accettato... è più come se stessi vivendo un'altra vita in cui questa persona non c'è... non so... sulle prime è stato davvero terribile, per tanti motivi. Ora è così... Comunque, bentornata ancora ^_^
  • 1

True strength lies in giving others a smile even when your heart is full of tears.

Ín dirifé isle na alémb a ithebh inúci na dur a tenanscair na ocrí...
Lín noa albhé amag usag fidhcaith ém adaílscre.
Avatar utente
Adamas
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 314
Iscritto il: 08/09/2020, 11:31
Località: Remembrance
Citazione: "Il cieco rispetto per l'autorità è il più grande nemico della verità." Albert Einstein
Genere: Maschile

Eccomi dopo poco più di 1 anno

Messaggioda giulia_cardella » 18/11/2020, 2:50



Adamas ha scritto:
giulia_cardella ha scritto:
Adamas ha scritto:Ciao Giulia, non ci conosciamo ma bentornata :)
per quanto riguarda la morte di un congiunto per me esiste un prima ed un dopo... quello che c'era prima è come una vita lontana che non mi appartiene più... Per il resto mi fa piacere sentire che la depressione e l'autolesionismo non fanno più parte della tua vita. Spero le cose continueranno a migliorare ^_^

Grazie mille, eh buh non so che dire...non riesco a superarlo/accettarlo, sono ancora nella fase del rifiuto... per il resto bhe son felice anch'io e piacere mio conoscerti <3


Grazie, piacere mio :)
datti tempo, mi spiace tu abbia subito questa perdita, per me è passato parecchio di più ma come ti dicevo non è che ora io l'abbia esattamente accettato... è più come se stessi vivendo un'altra vita in cui questa persona non c'è... non so... sulle prime è stato davvero terribile, per tanti motivi. Ora è così... Comunque, bentornata ancora ^_^

Si si ho capito cosa intendi...grazie ancora , vabe prima o poi è una cosa che sarà accettata dalla mia mente :unsure:
  • 1

Giuly♡
giulia_cardella
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 36
Iscritto il: 28/12/2018, 20:10
Località: Palermo
Genere: Femminile


Torna a Forum di aiuto sull'Autolesionismo, Masochismo e Affinità al dolore

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'