scusate..mi presento...

L'autolesionismo non è spaventoso. È l'affinità al dolore. E' dar voce ai sentimenti che non riescono a uscire, per sentire il dolore che si ha dentro.
Spesso mosso dal senso di colpa e spesso da parte di chi è troppo duro con se stesso: "Finalmente posso punirmi".
Autolesionismo e masochismo, un immenso dolore che non riesce a uscire se non col sangue!
La sezione è nata per trovare, col dibattito, lo sfogo, e il proprio sentire, il problema alla radice o semplicemente per poter parlare di questo problema è sentirsi meno soli.

Moderatore: elle8n

scusate..mi presento...

Messaggioda Elpis » 01/01/2013, 18:53



mi dispiace, scusami ma non trovo altre parole che posso dirti, però ora con te hai la zia ed il ragazzo che ti stanno vicino ti vogliono bene, e ti aiutano e qui puoi sfogarti quando ne senti la necessità
ciao baci :hug:
  • 0

Avatar utente
Elpis
Amico level ten
 
Stato:
Messaggi: 452
Iscritto il: 10/12/2012, 17:13
Località: italy
Genere: Maschile

scusate..mi presento...

Messaggioda Royalsapphire » 03/01/2013, 20:23



Ciao Lalla,
mi spiace scriverti solo ora ma ho appena visto il tuo topic.
Hai detto che ti tagli da quando eri piccola. Puoi dirmi esattamente a che anni hai cominciato e in cosa consiste il tuo autolesionismo?
Ho letto anche che hai perso i tuoi da piccola...scusa la pignoleria ma cosa intendi per persi? Sono morti o ti hanno dato in affidamento?
Riguardo al tuo ragazzo, capisco che tu possa sentirti in colpa per lui, ma devi riconoscere che nessuno lo obbliga a stare con te, quindi se ci sta è perchè ti ama, e se ti ama non hai di che sentirti in colpa. Tuttavia, mi chiedo come sia possibile che tu soffra cosi tanto pur avendo lui vicino. Mi aiuterebbe molto capire esattamente come vivi il tuo malessere. Di sicuro la tua confusione, il disorientamento e l'autolesionismo sono alimentati da un malessere di fondo che non hai ancora estirpato.
In ogni caso, piu parlerai e piu aiuterai te e chi ti legge a capire meglio e a trovare una qualche soluzione a problema.
Ti abbraccio_
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13254
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

Precedente

Torna a Forum di aiuto sull'Autolesionismo, Masochismo e Affinità al dolore

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'