la mia passione? la lametta

L'autolesionismo non è spaventoso. È l'affinità al dolore. E' dar voce ai sentimenti che non riescono a uscire, per sentire il dolore che si ha dentro.
Spesso mosso dal senso di colpa e spesso da parte di chi è troppo duro con se stesso: "Finalmente posso punirmi".
Autolesionismo e masochismo, un immenso dolore che non riesce a uscire se non col sangue!
La sezione è nata per trovare, col dibattito, lo sfogo, e il proprio sentire, il problema alla radice o semplicemente per poter parlare di questo problema è sentirsi meno soli.

Moderatore: elle8n

la mia passione? la lametta

Messaggioda Abbandonata1 » 16/08/2014, 22:51



Ho una voglia matta di usare la lametta e ricoprirmi il braccio di sangue in questo momento! Lo faccio da poco, 6 mesi, da quando la mia migliore amica me l'ha fatto provare e mi sono sentita davvero bene! Mi faceva stare meglio: il rosso del sangue, la proibizione del gesto, la paura di essere scoperti, l'eccitazione di farlo in posti pubblici, l'adrenalina che sale sempre di più man mano che tagli... mi facevano sentire come mai prima d'ora! Ho tantissima voglia di provare a tagliarmi in verticale ma continuano a dirmi di non farlo... secondo voi sarebbe cosi sbagliato?
  • 0

Ci saranno luci accese di speranze
E ti abbraccerò per darti forza sempre
Giuro sarò roccia contro il fuoco e il gelo
Veglio su di te io sono il tuo guerriero
Avatar utente
Abbandonata1
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 67
Iscritto il: 25/07/2014, 20:25
Località: italy
Citazione: I'd rather shed blood than tears...
Genere: Femminile

la mia passione? la lametta

Messaggioda BlackSwan96 » 16/08/2014, 23:25



Quelli che hai elencato non sono buoni motivi per farlo.
E la tua amica non è granché se te l'ha fatto provare.
  • 3

-Mi sono mai arreso quando si è trattato di te?
-No.
-E cosa ti fa pensare che lo farò adesso?
Avatar utente
BlackSwan96
Amico level thirteen
 
Stato:
Messaggi: 622
Iscritto il: 18/07/2013, 20:08
Località: Lombardia