Pedofilo o no dite la vostra :)

Scheletri nell'armadio. Questa piccola stanza di MyHelp è accogliente come una caramella buona.
Sei vittima di abusi? Parlane su MyHelp con chi sa capirti. Potrai aiutare chi si trova nella tua stessa situazione.
Gli stupri e la violenza fisica su donne e minori sono all'ordine del giorno. A chi è, o è stato, vittima di maltrattamenti, diciamo: DENUNCIATE !!! Avete il potere e il diritto di difendervi!! E non sarete soli nel pericolo!

Moderatore: elle8n

Pedofilo o no dite la vostra :)

Messaggioda birillo22 » 27/03/2015, 0:55



Formato file: mp4



dico la mia sicuramente lo farei vedere da qualche psikiatra x appurare se e pedofilo oppure no

se lo e... :rabbia2: e mejo che nn lo dico :D
  • 0

Baciarti e poi scoprire che l’ossigeno mi arriva dritto al cuore
Solo se mi baci te
E non sentire
Bisogno più di niente
Avatar utente
birillo22
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2029
Iscritto il: 18/05/2014, 18:07
Località: qui e la
Citazione: fuori è magnifico si ma tu sei di più, tu soltanto tu il diminutivo di tutto
Genere: Maschile

Pedofilo o no dite la vostra :)

Messaggioda Ortwald » 27/04/2015, 16:08



Per me molto probabilmente lo e'.
  • 0

Immagine
Avatar utente
Ortwald
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 296
Iscritto il: 12/04/2015, 20:48
Località: Italia
Genere: Maschile

Pedofilo o no dite la vostra :)

Messaggioda Love » 27/04/2015, 16:40



Sicuramente.
  • 1

Avatar utente
Love
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 18
Iscritto il: 25/04/2015, 12:13
Località: Italia
Genere: Maschile

Pedofilo o no dite la vostra :)

Messaggioda Barone » 27/04/2015, 22:21



Che schifo di uomo...a me non fa nessuna tenerezza...i bambini non si toccano, specie quelli degl'altri...
  • 0

Avatar utente
Barone
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1161
Iscritto il: 21/01/2015, 20:12
Località: Italia
Citazione: Se non credi in te stesso, nessuno lo farà per te.
Genere: Maschile

Pedofilo o no dite la vostra :)

Messaggioda Richard_Benson » 27/04/2015, 22:54



Al di la di tutto, emerge una figura estremamente ingenua, cosa molto strana per un ambasciatore (che di solito arriva a questa posizione o per furbizia o per raccomandazione, almeno in Italia). Volevi aiutare i bambini? Dai 1, 5, anche 100 € - per un alto diplomatico i soldi non sono un problema - ai suoi genitori: così hai fatto il buon Samaritano e ti sei messo al riparo di qualsiasi legge mondiale. Non esiste che un ambasciatore di 42 anni faccia la doccia e "strofini" i bambini, non esiste! A vederlo così non sembra cattivo, magari sarà pure innocente, ma come ha detto la iena è stato proprio un "cog....", dire ingenuo è dire poco.
  • 7

Madre Tortura, il tuo biondo è il colore della mia libertà/
Madre Tortura, venduta per 30 denari ad un bimbo senza età/
https://www.facebook.com/invettive
Immagine
Avatar utente
Richard_Benson
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 721
Iscritto il: 04/11/2014, 14:25
Località: Sicilia
Occupazione: Insegnante
Citazione: La vita inizia con una fregata e finisce con una fregatura.
Genere: Maschile

Pedofilo o no dite la vostra :)

Messaggioda Barone » 27/04/2015, 23:07



Richard_Benson ha scritto:Al di la di tutto, emerge una figura estremamente ingenua, cosa molto strana per un ambasciatore (che di solito arriva a questa posizione o per furbizia o per raccomandazione, almeno in Italia). Volevi aiutare i bambini? Dai 1, 5, anche 100 € - per un alto diplomatico i soldi non sono un problema - ai suoi genitori: così hai fatto il buon Samaritano e ti sei messo al riparo di qualsiasi legge mondiale. Non esiste che un ambasciatore di 42 anni faccia la doccia e "strofini" i bambini, non esiste! A vederlo così non sembra cattivo, magari sarà pure innocente, ma come ha detto la iena è stato proprio un "cog....", dire ingenuo è dire poco.



I pedofili sono così... hanno pulsioni verso i bambini, poi ognuno è fatto a modo suo... guardalo come parla dei bambini sembra gli si apra il cuore...
tipico comportamento da pedofilo... e poi scusa la ormai sono esperti, con tutti i pedofili anche italiani che vanno in quel paese, ormai li riconoscono da lontano un miglio...
  • 1

Avatar utente
Barone
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1161
Iscritto il: 21/01/2015, 20:12
Località: Italia
Citazione: Se non credi in te stesso, nessuno lo farà per te.
Genere: Maschile

Pedofilo o no dite la vostra :)

Messaggioda Ortwald » 27/04/2015, 23:20



Magari non ha abusato di loro, ma probabilmente li avra' toccati o 'sfiorati' se si preferisce.
Lui crede che un pedofilo e' uno che fa del male e abusa, quando in realta' anche chi tocca le parti intime dei bambini entra nella categoria dei pedofili.
Inoltre come tutti (o la maggior parte) dei pedofili crede di non fare niente di male, quando in realta' non e' cosi'.
  • 0

Immagine
Avatar utente
Ortwald
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 296
Iscritto il: 12/04/2015, 20:48
Località: Italia
Genere: Maschile

Pedofilo o no dite la vostra :)

Messaggioda 九喇嘛 » 01/05/2015, 5:02



Ok concordo col fatto, ma prima di criticare guardatevi sto film
"The Woodsman - Il segreto"
non avete la ben minima idea di come ci si senta, parlo per esperienza personale.
  • 0

Voglio correre, voglio andarmene, oltre questa galleria, lei mi aspetta, e la devo trovare, se ritardo lei può farsi male.
Immagine
Avatar utente
九喇嘛
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 419
Iscritto il: 17/03/2015, 13:07
Località: 木ノ葉隠れの里
Citazione: La vostra debolezza è la mia forza.
Genere: Maschile

Pedofilo o no dite la vostra :)

Messaggioda Giskard » 01/05/2015, 12:06



Sia che sia colpevole o che sia innocente è una vicenda orribile in entrambi i casi, per motivi diversi ovviamente.
Sul possibile abuso non c'è bisogno di dire niente tanto è una cosa orripilante, ma anche nel caso che fosse innocente si tratta della vita di un uomo sulla quale graverà sempre e comunque quest'ombra.

E' difficile esprimere giudizi, ma la mia impressione è che quest'uomo abbia certi istinti che cerca di soddisfare rimanendo entro quelli che secondo lui sono limiti "accettabili", ovvero senza usare la violenza perchè contemporaneamente non vuole far del male ai bambini.
Nell' immaginario il pedofilo è una persona che non si fa scrupoli pur di soddisfare i suoi istinti ma secondo me ci sono molte sfumature, ci sono persone che hanno certi impulsi ma che magari si disprezzano per questo e mai li darebbero sfogo in nessuna forma, altre, come il signore in questione che scendono a compromessi con le loro pulsioni, poi ci sono quelli che li danno sfogo liberamente e senza farsi scrupoli.

Spero per lui che sia innocente così anche se l' ombra del sospetto lo seguirà sempre avrà almeno la coscienza a posto.
  • 0

Avatar utente
Giskard
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 169
Iscritto il: 27/10/2014, 18:58
Località: Pesaro
Genere: Maschile

Pedofilo o no dite la vostra :)

Messaggioda 九喇嘛 » 02/05/2015, 3:08



Giskard ha scritto:Sia che sia colpevole o che sia innocente è una vicenda orribile in entrambi i casi, per motivi diversi ovviamente.
Sul possibile abuso non c'è bisogno di dire niente tanto è una cosa orripilante, ma anche nel caso che fosse innocente si tratta della vita di un uomo sulla quale graverà sempre e comunque quest'ombra.

E' difficile esprimere giudizi, ma la mia impressione è che quest'uomo abbia certi istinti che cerca di soddisfare rimanendo entro quelli che secondo lui sono limiti "accettabili", ovvero senza usare la violenza perchè contemporaneamente non vuole far del male ai bambini.
Nell' immaginario il pedofilo è una persona che non si fa scrupoli pur di soddisfare i suoi istinti ma secondo me ci sono molte sfumature, ci sono persone che hanno certi impulsi ma che magari si disprezzano per questo e mai li darebbero sfogo in nessuna forma, altre, come il signore in questione che scendono a compromessi con le loro pulsioni, poi ci sono quelli che li danno sfogo liberamente e senza farsi scrupoli.

Spero per lui che sia innocente così anche se l' ombra del sospetto lo seguirà sempre avrà almeno la coscienza a posto.

Questa è la descrizione perfetta dei pedofili vi conviene leggere bene, cosi capirete che figura è il pedofilo.
I miei complimenti ;)
  • 0

Voglio correre, voglio andarmene, oltre questa galleria, lei mi aspetta, e la devo trovare, se ritardo lei può farsi male.
Immagine
Avatar utente
九喇嘛
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 419
Iscritto il: 17/03/2015, 13:07
Località: 木ノ葉隠れの里
Citazione: La vostra debolezza è la mia forza.
Genere: Maschile

Prossimo

Torna a Forum di aiuto su Abusi sessuali e sulla Violenza fisica e psicologica

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'