Come fai a volermi ancora bene cugino?

Scheletri nell'armadio. Questa piccola stanza di MyHelp è accogliente come una caramella buona.
Sei vittima di abusi? Parlane su MyHelp con chi sa capirti. Potrai aiutare chi si trova nella tua stessa situazione.
Gli stupri e la violenza fisica su donne e minori sono all'ordine del giorno. A chi è, o è stato, vittima di maltrattamenti, diciamo: DENUNCIATE !!! Avete il potere e il diritto di difendervi!! E non sarete soli nel pericolo!

Moderatore: elle8n

Come fai a volermi ancora bene cugino?

Messaggioda 九喇嘛 » 02/09/2016, 8:26



Penso che tutto è cominciato dai 4 anni, in realtà è difficile parlare di questa cosa per me, speravo di dimenticare.

La sorella del mio miglior amico mi usava come piacere personale, io avevo bisogno di affetti visto che mia madre non c'era e mi facevo convincere da quello che mi diceva di fare, cosi anche le altre cugine era un party alla fine, mi disgusta pensarci.

Poi più verso i 10 anni abusai sessualmente dei miei cugini, non so neanche dire anche perché loro mi davano il consenso forse perché li convincevo (non ricordo dettagli la cosa strana è che ricordo ben poco dell'infanzia), non mi va di raccontare i dettagli sarebbe già troppo.

Per il resto non capisco perché tra tutti questi sia le cugine che i cugini si comportino come se nulla fosse successo, come se fosse una cosa normale, come fai a reputare una cosa del genere normale.
Come fai a guardarmi negli occhi cugino e dirmi "andiamo a farci una birra insieme?", come fai a considerarmi il tuo miglior amico dopo quello che è successo? Perché mi hai perdonato? Perché continui a volermi bene ancora?

Io ho perdonato il me bambino per quello che ha fatto, ma non mi aspettavo che dopotutto quanto possa ancora essere amato da persone alle quali ho fatto del male.

Dite quello che volete, preferirei che foste sinceri.
  • 0

Voglio correre, voglio andarmene, oltre questa galleria, lei mi aspetta, e la devo trovare, se ritardo lei può farsi male.
Immagine
Avatar utente
九喇嘛
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 419
Iscritto il: 17/03/2015, 13:07
Località: 木ノ葉隠れの里
Citazione: La vostra debolezza è la mia forza.
Genere: Maschile

Come fai a volermi ancora bene cugino?

Messaggioda Barone » 02/09/2016, 9:24



vabbe...
  • 0

Avatar utente
Barone
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1161
Iscritto il: 21/01/2015, 20:12
Località: Italia
Citazione: Se non credi in te stesso, nessuno lo farà per te.
Genere: Maschile

Come fai a volermi ancora bene cugino?

Messaggioda 九喇嘛 » 02/09/2016, 10:30



Serio hai risposto vabbe...?
Perché una risposta del genere come se fosse una cosa normale?
  • 0

Voglio correre, voglio andarmene, oltre questa galleria, lei mi aspetta, e la devo trovare, se ritardo lei può farsi male.
Immagine
Avatar utente
九喇嘛
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 419
Iscritto il: 17/03/2015, 13:07
Località: 木ノ葉隠れの里
Citazione: La vostra debolezza è la mia forza.
Genere: Maschile

Come fai a volermi ancora bene cugino?

Messaggioda DanieleB » 02/09/2016, 10:37



Ciao Clinkz,

nell'infanzia e a volte anche nell'adolescenza, quello che adesso reputiamo aberrante, a quella età, lo consideriamo un gioco per il semplice fatto che seguiamo un istinto, e quello sessuale è molto forte, non disciplinato da ristrettezze e educazione imposti in seguito dal modello di società in cui viviamo. Il confine tra ciò che riguarda il maschile e ciò che compete al femminile è labile, per cui le identità sessuali si vanno definendo ma non si sono ancora affermate. Questo ti scagiona completamente dal senso di colpa che hai maturato nel tempo.
Può darsi benissimo che i tuoi cugini abbiano rimosso completamente questi ricordi e quindi continuano a volerti bene come se non fosse successo nulla.
  • 0

Avatar utente
DanieleB
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 188
Iscritto il: 21/08/2016, 13:32
Località: Pavia prov.
Citazione: Ogni giorno nasce un uomo nuovo.
Genere: Maschile

Come fai a volermi ancora bene cugino?

Messaggioda Closed » 02/09/2016, 16:11



Guarda su youtube.com


Magari ai tuoi cugini non è dispiaciuto poi così tanto, o al contrario, per loro è stato un evento traumatico che hanno rimosso.
In entrambi i casi, ecco perché non danno importanza all'avvenimento. O non è stato così traumatico, e quindi non gli danno peso, o è stato fin troppo traumatico, ed allora hanno rimosso.
  • 0

"VI AUGURO UNA MORTE LENTA E DOLOROSA" cit. Closed

closed1976@virgilio.it
Avatar utente
Closed
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1588
Iscritto il: 22/03/2016, 12:18
Genere: Maschile


Torna a Forum di aiuto su Abusi sessuali e sulla Violenza fisica e psicologica

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'