Ricercare attivamente un abuso sessuale

Scheletri nell'armadio. Questa piccola stanza di MyHelp è accogliente come una caramella buona.
Sei vittima di abusi? Parlane su MyHelp con chi sa capirti. Potrai aiutare chi si trova nella tua stessa situazione.
Gli stupri e la violenza fisica su donne e minori sono all'ordine del giorno. A chi è, o è stato, vittima di maltrattamenti, diciamo: DENUNCIATE !!! Avete il potere e il diritto di difendervi!! E non sarete soli nel pericolo!

Moderatore: elle8n

Ricercare attivamente un abuso sessuale

Messaggioda CillitBang » 21/10/2016, 13:57



In questi ultimi mesi mi sto dando da fare per cercare attivamente una donna che abusi sessualmente di me.
Con abuso sessuale intendo dire anche psicologico.
Cerco una donna che vada con uomini superdotati e che mi usi come zerbino su cui scaricare le sue frustrazioni.
In pratica deve assillarmi con i suoi problemi, raccontarmi dei gran cazzi che si prende e umiliarmi dicendo che ce l' ho piccolo e che come uomo non valgo nulla.
Per esempio può anche costringermi a rimanere casto e a non masturbarmi, mentre lei può andare con molti uomini.

Cosa ne pensate?
  • 0

Avatar utente
CillitBang
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 73
Iscritto il: 15/10/2016, 21:18
Località: Rovigo
Genere: Maschile

Ricercare attivamente un abuso sessuale

Messaggioda Valentina G. » 21/10/2016, 13:59



... ma ....
scusa .. ho appena letto un altro tuo topic nel quale dici che vorresti essere dominante e umiliare la partner ... forse ti senti uno switch?
  • 0

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
Avatar utente
Valentina G.
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 4044
Iscritto il: 21/11/2014, 16:29
Citazione: Fra tante isole, questa ha odore di pulito
Genere: Femminile

Ricercare attivamente un abuso sessuale

Messaggioda CillitBang » 21/10/2016, 14:15



Non lo so, non so il termine esatto.
Io sono sadico ma anche masochista.
  • 0

Avatar utente
CillitBang
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 73
Iscritto il: 15/10/2016, 21:18
Località: Rovigo
Genere: Maschile

Ricercare attivamente un abuso sessuale

Messaggioda Valentina G. » 21/10/2016, 14:16



sei uno switch, non c'è nulla di male, dovresti solo trovare una ragazza sulla tua stessa lunghezza d'onda, fareste faville
  • 0

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
Avatar utente
Valentina G.
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 4044
Iscritto il: 21/11/2014, 16:29
Citazione: Fra tante isole, questa ha odore di pulito
Genere: Femminile

Ricercare attivamente un abuso sessuale

Messaggioda Valentina G. » 21/10/2016, 14:17



ti assicuro che fareste faville ... e di più.
Ci vuole "solo" la fortuna d'incontrarla, la ragazza che sia sulla tua stessa lunghezza d'onda
  • 0

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
Avatar utente
Valentina G.
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 4044
Iscritto il: 21/11/2014, 16:29
Citazione: Fra tante isole, questa ha odore di pulito
Genere: Femminile

Ricercare attivamente un abuso sessuale

Messaggioda CillitBang » 21/10/2016, 14:46



In realtà so che farei faville, il problema è che sono stato più volte ostacolato nel fare questo.
Con le ragazze io tendo a essere dominante, dico le cose in faccia senza paura, sono diretto.
Il problema è che le altre persone captano la mia intelligenza e spesso mi rovinano tutto.
Per esempio quest' estate sono uscito con uno che era iper-estroverso, per cercare delle ragazze.
Ne abbiamo incontrate e quando però c' era da provarci lui si comportava da zerbino, mostrando vergogna e chiudendosi.
Io invece ero schietto e allora una delle ragazze ha cominciato a interessarsi a me, parlavamo di sesso.
Poi però le ragazze hanno dato i numeri a questo qui, e dovevamo incontrarci di nuovo ma questo zerbinaccio per invidia si è inventato che aveva la ''cena di lavoro'' e che non poteva venire e insomma alla fine non ho potuto incontrarle.
In realtà vedo come mi guardano le donne... so di piacere, ma purtroppo ho subito troppi abusi ed è difficile per me aprirmi.
  • 0

Avatar utente
CillitBang
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 73
Iscritto il: 15/10/2016, 21:18
Località: Rovigo
Genere: Maschile

Ricercare attivamente un abuso sessuale

Messaggioda Riccardina » 24/10/2016, 18:57



A me piacciono superdotati.
  • 1

Trump blasts moralisti's ass, Prime Severgnini escapes.

Mister Trump
Immagine
*Fai copia e incolla del codice e vota il glande sondaggio!
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=16732

E già che ci sei, fai lo stesso con quello del Bunifas!
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=17308
Avatar utente
Riccardina
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 5851
Iscritto il: 16/07/2014, 12:09
Località: Como
Citazione: Avete votato al glande sondaggio?
viewtopic.php?f=57&t=16732

Anche a quello del Bunifas:
viewtopic.php?f=57&t=17308
Genere: Maschile


Torna a Forum di aiuto su Abusi sessuali e sulla Violenza fisica e psicologica

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'