il mio segreto

Scheletri nell'armadio. Questa piccola stanza di MyHelp è accogliente come una caramella buona.
Sei vittima di abusi? Parlane su MyHelp con chi sa capirti. Potrai aiutare chi si trova nella tua stessa situazione.
Gli stupri e la violenza fisica su donne e minori sono all'ordine del giorno. A chi è, o è stato, vittima di maltrattamenti, diciamo: DENUNCIATE !!! Avete il potere e il diritto di difendervi!! E non sarete soli nel pericolo!

Moderatore: elle8n

il mio segreto

Messaggioda dolce » 04/12/2016, 14:31



Petche pensate che mentissi petra non immagginavo che tu mi scrivesse queste cose e mon mentirei su queste cose e non cerco attenzione non capisco perche la gente scrive queste cose e sucesso e me ne vergogno cosi tanto credevo scrvendo qui avrebbe sollevato il dolorema piu leggo i commenti piu il dolore mi lacera non riesco piu a rispondervi io non ho mentito ho solo detto la verita chi credera okk chi non vorra capire e va bhe ma questa ragazsa non avrebbe un senso aver detto una bugia era solo verita credevo scrivendi qui sarei riuscita a stare bene non si se vero di nuovo su questo sito ma io non ce la faccio piu e chiedo a musica ho royal di cavare questo post cosi non vi ara piu fastidio addio a tutti
  • 1

ti voglio tanto bene angelo piero
Avatar utente
dolce
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1035
Iscritto il: 06/08/2015, 13:17
Località: arezzo
Genere: Femminile

il mio segreto

Messaggioda La Musica del Vento » 04/12/2016, 15:28



Ragazzi, indipendentemente che si abbia fiducia o meno in una persona non potete accusarla. Come fate ad essere sicuri che quel che dice non sia la verità? Così fate soltanto sentire più in colpa chi magari cerca semplicemente di essere compresa.
Un ambiente accogliente aiuta tutti, ricordatelo.
  • 2

Immagine

Memorandum Utenti:
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=64&t=8691
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=58&t=9257#p87097


Avatar utente
La Musica del Vento
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2972
Iscritto il: 07/10/2014, 14:19
Citazione: Per stare con se stessi bisogna imparare la cosa più importante: annullare il tempo. Il tempo non c'è per le leggi dell'anima. Saper aspettare qualcosa che non sappiamo cos'è è la prima legge. —R.Morelli
Genere: Femminile

il mio segreto

Messaggioda petra944 » 04/12/2016, 21:32



dolce ha scritto:Petche pensate che mentissi petra non immagginavo che tu mi scrivesse queste cose e mon mentirei su queste cose e non cerco attenzione non capisco perche la gente scrive queste cose e sucesso e me ne vergogno cosi tanto credevo scrvendo qui avrebbe sollevato il dolorema piu leggo i commenti piu il dolore mi lacera non riesco piu a rispondervi io non ho mentito ho solo detto la verita chi credera okk chi non vorra capire e va bhe ma questa ragazsa non avrebbe un senso aver detto una bugia era solo verita credevo scrivendi qui sarei riuscita a stare bene non si se vero di nuovo su questo sito ma io non ce la faccio piu e chiedo a musica ho royal di cavare questo post cosi non vi ara piu fastidio addio a tutti

dolce forse non hai capito bene , io non ho assolutamente detto che mentivi , ho chiesto a valentina perche' ha pensato che tu mentivi ... poi dopo ho detto ma anche se per ipotesi mentissi , cosa che io non penso proprio , ma ammettiamo che tu menti , hai comunque bisogno del supporto del forum e di essere accolta appieno perche' avresti dei disagi comunque .
  • 0

Avatar utente
petra944
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 404
Iscritto il: 11/06/2015, 7:08
Località: MI
Genere: Femminile

il mio segreto

Messaggioda petra944 » 04/12/2016, 21:34



La Musica del Vento ha scritto:Ragazzi, indipendentemente che si abbia fiducia o meno in una persona non potete accusarla. Come fate ad essere sicuri che quel che dice non sia la verità? Così fate soltanto sentire più in colpa chi magari cerca semplicemente di essere compresa.
Un ambiente accogliente aiuta tutti, ricordatelo.

ma musica stai scherzando? io non ho affatto messo in dubbio che dolce menta , non la conosco e non mi permetterei mai
  • 0

Avatar utente
petra944
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 404
Iscritto il: 11/06/2015, 7:08
Località: MI
Genere: Femminile

il mio segreto

Messaggioda dolce » 04/12/2016, 22:42



ragazzi lasciate perdere dimentichiamo tutto cancello il post
  • 0

ti voglio tanto bene angelo piero
Avatar utente
dolce
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1035
Iscritto il: 06/08/2015, 13:17
Località: arezzo
Genere: Femminile

il mio segreto

Messaggioda IlSolitoIgnoto » 05/12/2016, 11:54



Che storia triste,quel tipo andrebbe sterilizzato.
  • 1

La mia anima è avvolta in aspro riposo. Mezzanotte scende nel suo manto scuro e tenebroso. Ma soffuso ammira. Un raggio di sole sta aprendo un varco di abbagliante bagliore. Il mio cuore si espande. Un bubbone si sente. Ispirato alla vostra bellezza rifulgente.

:violin:
Avatar utente
IlSolitoIgnoto
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 525
Iscritto il: 08/11/2016, 11:08
Località: Italia
Citazione: La donna uscì dalla costola dell'uomo, non dai piedi per essere calpestata, non dalla testa per essere superiore ma dal lato, per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta, accanto al cuore per essere amata.
Genere: Maschile

il mio segreto

Messaggioda elle8n » 10/12/2016, 19:59



dolce ha scritto:ragazzi lasciate perdere dimentichiamo tutto cancello il post


Cara Dolce, non è giusto dimenticare tutto e cancellare il post. Noi due abbiamo parlato molto ed io so che tutto ciò che hai detto è vero e sapendo cosa significa tutto questo non mi sento di cancellare il tuo post: hai tutto il diritto di condividere la tua esperienza e di sfogarti!
Non mollare carissima, ti mando un abbraccio enorme. :hug:
  • 2

Immagine

We all change, when you think about it, we're all different people; all through our lives, and that's okay, that's good, you've gotta keep moving, so long as you remember all the people that you used to be... -
11th Doctor
Avatar utente
elle8n
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 2564
Iscritto il: 06/07/2015, 0:01
Citazione: I'm someone who was never meant for this world...
Genere: Femminile

il mio segreto

Messaggioda dolce » 10/12/2016, 20:27



Twsoro mio tu riesci sempre a trovare le parole giuste e riesci sempre a capire come farei senza te sei come una sorella grazie di tutto e di credere in me
  • 1

ti voglio tanto bene angelo piero
Avatar utente
dolce
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1035
Iscritto il: 06/08/2015, 13:17
Località: arezzo
Genere: Femminile

Precedente

Torna a Forum di aiuto su Abusi sessuali e sulla Violenza fisica e psicologica

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
Reputation System ©'