il mio segreto

Scheletri nell'armadio. Questa piccola stanza di MyHelp è accogliente come una caramella buona.
Sei vittima di abusi? Parlane su MyHelp con chi sa capirti. Potrai aiutare chi si trova nella tua stessa situazione.
Gli stupri e la violenza fisica su donne e minori sono all'ordine del giorno. A chi è, o è stato, vittima di maltrattamenti, diciamo: DENUNCIATE !!! Avete il potere e il diritto di difendervi!! E non sarete soli nel pericolo!

Moderatore: elle8n

il mio segreto

Messaggioda Valentina G. » 01/12/2016, 16:25



io sono stata così idiota da farmi manipolare da lei ma non succederà mai più, con nessuno, con nessuno al mondo.
  • 0

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
Avatar utente
Valentina G.
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 4044
Iscritto il: 21/11/2014, 16:29
Citazione: Fra tante isole, questa ha odore di pulito
Genere: Femminile

il mio segreto

Messaggioda dolce » 01/12/2016, 16:57



Vale xke mi tratti cosi
  • 0

ti voglio tanto bene angelo piero
Avatar utente
dolce
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1035
Iscritto il: 06/08/2015, 13:17
Località: arezzo
Genere: Femminile

il mio segreto

Messaggioda Marymeri » 01/12/2016, 16:59



Vale non è attirare l'attenzione, è bisogno di aiuto.
Dolce fatti aiutare da qualcuno.
  • 0

Avatar utente
Marymeri
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 425
Iscritto il: 31/08/2013, 9:54
Genere: Femminile

il mio segreto

Messaggioda Aspera » 01/12/2016, 21:10



Non conosco dolce quindi non mi permetterò di dare giudizi su di lei. Che sia o meno una persona che ha bisogno di attirare l'attenzione (come TUTTI d'altronde) penso che sotto una storia del genere non ci dovrebbe permettere a scrivere commenti inopportuni basandosi sui trascorsi con la persona che ha scritto il topic, ma bisognerebbe appunto attenersi al tema centrale. Anche perchè io credo che, in primis come donna, e poi come essere umano, bisognerebbe capire che, essere violati, fisicamente o mentalmente, è un'esperienza tragica, difficile da superare.
Quindi dolce, ti dico che mi dispiace. Non so se ti serva o meno una psicologa ma sicuramente ti servono delle amiche migliori che non ti sputtanino davanti a tutti ma che, se hanno dei problemi con te, ti contattino in privato.
Comunque dovresti, se puoi, parlarne con i tuoi genitori o con qualcuno di fidato.
In bocca al lupo!
  • 1

"Anche la speranza è un vizio che nessuno riesce mai a togliersi completamente."
Avatar utente
Aspera
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 368
Iscritto il: 13/05/2015, 21:26
Località: Ovunque
Genere: Femminile

il mio segreto

Messaggioda dolce » 01/12/2016, 22:20



Grazie aspera di tutto
  • 0

ti voglio tanto bene angelo piero
Avatar utente
dolce
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1035
Iscritto il: 06/08/2015, 13:17
Località: arezzo
Genere: Femminile

il mio segreto

Messaggioda La Musica del Vento » 02/12/2016, 10:19



Valentina G. ha scritto:
La Musica del Vento ha scritto:Dolce non ci credo... :'( :'(


nemmeno io ci credo, sono pietosi tentativi di attirare l'attenzione!
Dai non prendiamoci in giro la ragazza non andrà mai da nessuna psicologa le piace troppo continuare così!

Vale a me sembra che dolce abbia voluto sfogarsi per tirare fuori questa cosa. Il fatto che non riesca a decidersi a farsi aiutare è un'altra storia, ma capisci che noi non possiamo obbligarla...
  • 0

Immagine

Memorandum Utenti:
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=64&t=8691
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=58&t=9257#p87097


Avatar utente
La Musica del Vento
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2972
Iscritto il: 07/10/2014, 14:19
Citazione: Per stare con se stessi bisogna imparare la cosa più importante: annullare il tempo. Il tempo non c'è per le leggi dell'anima. Saper aspettare qualcosa che non sappiamo cos'è è la prima legge. —R.Morelli
Genere: Femminile

il mio segreto

Messaggioda albatros83 » 02/12/2016, 10:25



Hai mai pensato di andare in una comunita' e di cambiare citta'?
  • 0

Avatar utente
albatros83
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 170
Iscritto il: 01/10/2016, 17:41
Località: Italia
Genere: Maschile

il mio segreto

Messaggioda Mia.Elle » 02/12/2016, 16:47



Dolce, aspetta, facci capire.
Hai parlato di velo, di altro paese, di essere data in sposa, di essere "visitata" per testare che tu sia ancora vergine...
Sei musulmana?
E' per questo che hai il terrore di denunciare l'accaduto e di rivolgerti a qualche terapista?
  • 0

Avatar utente
Mia.Elle
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 47
Iscritto il: 28/10/2016, 10:58
Località: Quiddità
Genere: Femminile

il mio segreto

Messaggioda dolce » 02/12/2016, 17:06



Io nn sonk musulmana sono cristiana per le usanze sono come mulsulmani x il momento non mi anno trovato nessuno pero sono terrorizzata e io ho molto paura pero ho visto che si puo fare una operazione x la vagina sto cercando cosa fare
  • 0

ti voglio tanto bene angelo piero
Avatar utente
dolce
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1035
Iscritto il: 06/08/2015, 13:17
Località: arezzo
Genere: Femminile

il mio segreto

Messaggioda A.M. » 02/12/2016, 17:14



Non siamo qui per giudicare l'attendibilità o meno delle affermazioni di dolce. Questo è un forum non un'aula di tribunale.
E se anche fossero solo cose false di certo sarebbero il frutto di un autentico bisogno di aiuto in ogni caso.
Altra cosa è la questione del non farsi aiutare.
Posso capire la paura al farsi aiutare, però permettimi di ricordarti ancora una volta che sfogarsi e basta non risolve nulla. E' solo momentaneo sollievo.
Serve intraprendere una strada difficile, ma concreta di aiuto materiale, sociale, legale e terapeutico.
  • 5

A.M.
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 259
Iscritto il: 30/12/2015, 16:46
Località: Toscana
Genere: Maschile

PrecedenteProssimo

Torna a Forum di aiuto su Abusi sessuali e sulla Violenza fisica e psicologica

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'