Le ferite esteriori sono le più facili a guarire...

Ora il puzzle è quasi completo

Scheletri nell'armadio. Questa piccola stanza di MyHelp è accogliente come una caramella buona.
Sei vittima di abusi? Parlane su MyHelp con chi sa capirti. Potrai aiutare chi si trova nella tua stessa situazione.
Gli stupri e la violenza fisica su donne e minori sono all'ordine del giorno. A chi è, o è stato, vittima di maltrattamenti, diciamo: DENUNCIATE !!! Avete il potere e il diritto di difendervi!! E non sarete soli nel pericolo!

Moderatore: elle8n

Le ferite esteriori sono le più facili a guarire...

Messaggioda RossaCremisi » 09/03/2017, 14:39



Non sono riuscita nemmeno a leggere bene tutto, le sensazioni che mi provano sinceramente mi portano a tremare e ricordare cose ancora per metà sfocate che le mie emozioni però rendono taglienti dolorose e disperate. Essere riuscita a parlarne e un passo più grande più di quante persone possano anche solo immaginare sei stata brava e coraggiosa più di quanto tu stessa ora possa vedere...la vita a volte apre gli occhi in maniera spaventosa solo a poche persone, che sono costrette a trascinarsi avanti chissà come... Chissà se riuscirò anche io come te ad avere mai il coraggio di scrivere quello che mi è successo...Grazie per avere reso tutti parte di quello che ti è successo, in modo da poterti essere vicini. Sono nuova in questo forum quindi spero di poterti conoscere...se mai avessi bisogno inviami un MP, credo che siamo vicine in questa sorte che ci è capitata
  • 0

Avatar utente
RossaCremisi
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 31
Iscritto il: 09/03/2017, 13:08
Località: Italia , Catania
Citazione: Quello a cui vuoi pensare è la tua salvezza. Quello che la gente dimentica è che un viaggio verso il nulla può anche cominciare con un passo.
(cit. Chuck Palahniuk)
Genere: Femminile

Precedente

Torna a Forum di aiuto su Abusi sessuali e sulla Violenza fisica e psicologica

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'