Ho fatto bene?

Scheletri nell'armadio. Questa piccola stanza di MyHelp è accogliente come una caramella buona.
Sei vittima di abusi? Parlane su MyHelp con chi sa capirti. Potrai aiutare chi si trova nella tua stessa situazione.
Gli stupri e la violenza fisica su donne e minori sono all'ordine del giorno. A chi è, o è stato, vittima di maltrattamenti, diciamo: DENUNCIATE !!! Avete il potere e il diritto di difendervi!! E non sarete soli nel pericolo!

Moderatore: elle8n

Ho fatto bene?

Messaggioda francesco25 » 22/04/2017, 17:27



Ciao ragazzi! qualche giorno fa ho aperto questo thread:
viewtopic.php?f=34&t=17264
e ho ricevuto molti consigli quindi vi ringrazio!

La situazione adesso forse è cambiata un po'. A me piace lei e diciamo che cerco il contatto fisico facendo attenzione alla sua reazione ma soprattutto a non essere pesante. Le faccio il solletico, La prendo dai fianchi, quando siamo da soli le do dei bacini sulla guancia ma in nessun momento ha fatto una faccia strana e tanto meno ho visto una reazione negativa. Ieri mentre tornavamo a casa mi ha detto :

"Allora ci vediamo domani a casa mia per pranzo?"
io: "Certo! Grazie per l'invito!"
lei: "Saremo sempre noi tre: mia zia, io e te!"
io: "Perfetto! a! preparati perché domani ti porterò qualcosa!"
lei: "oddio!!, sei molto gentile Francesco!"
io: "magari non ti piace! haha"
lei: "mi piacerà! haha"
...

Poi Grazie ai vostri consigli le ho parlato seriamente!, le ho detto:
"Senti ! Lo so che tu forse sei un po' timida ma io voglio che se c'è qualcosa che non va, magari qualcosa che non ti piace di me, qualunque cosa anche banale... vorrei che me lo faccia sapere! non mi arrabbiero' !! ok? "

lei: "Grazie Francesco per le tue parole e dello stesso modo anche se te non mi capisci perché sono strana (lei mi ha sempre detto che è strana, anzi si ritiene una sfigata!) vorrei che tu me lo dicessi!"

Poi abbiamo ho cercarla di prenderla in giro :

io: "Maaa alla fine te non mi hai invitato a casa tua! è stata tua zia! a te ti andava bene lo stesso!"
lei: "non dire min**e! se mia zia ti ha invitato a pranzo a casa sua (perché lei non abita con i suoi, abita con sua zia) è perché io le parlo molto su di te, le dico che sei un bravo ragazzo, molto intelligente, gentile, mi accompagni spesso a prendere il treno... A casa mia sono entrati soltanto 3 persone in tutta la mia vita! La mia migliore amica (è come sua sorella), un'altra alla quale vedo spesso e te!"
io: "Tranquilla! ti stavo prendendo in giro! comunque ti ringrazio di nuovo per l'invito! ci vediamo domani! poi le ho dato 3 baci sulla guancia!


:bookread:
  • 0

francesco25
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 9
Iscritto il: 19/04/2017, 21:21
Località: Milano
Genere: Maschile

Ho fatto bene?

Messaggioda Riccardina » 22/04/2017, 18:52



francesco25 ha scritto:poi le ho dato 3 baci sulla guancia!

Ma era una guancia con le labbra?
  • 0

Trump blasts moralisti's ass, Prime Severgnini escapes.

Mister Trump
Immagine
*Fai copia e incolla del codice e vota il glande sondaggio!
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=16732

E già che ci sei, fai lo stesso con quello del Bunifas!
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=17308
Avatar utente
Riccardina
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 5852
Iscritto il: 16/07/2014, 12:09
Località: Como
Citazione: Avete votato al glande sondaggio?
viewtopic.php?f=57&t=16732

Anche a quello del Bunifas:
viewtopic.php?f=57&t=17308
Genere: Maschile

Ho fatto bene?

Messaggioda elle8n » 22/04/2017, 20:05



Bene! Sono contenta per te :) continua così ma sii sempre cauto... anche io ho subito abusi da bambina e questo mi condiziona soprattutto a livello fisico, anche solo per un paio di baci sulla guancia.
Ad ogni modo goditi il pranzo! ^_^
  • 1

Immagine

We all change, when you think about it, we're all different people; all through our lives, and that's okay, that's good, you've gotta keep moving, so long as you remember all the people that you used to be... -
11th Doctor
Avatar utente
elle8n
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 2564
Iscritto il: 06/07/2015, 0:01
Citazione: I'm someone who was never meant for this world...
Genere: Femminile

Ho fatto bene?

Messaggioda francesco25 » 22/04/2017, 20:09



Riccardina ha scritto:
francesco25 ha scritto:poi le ho dato 3 baci sulla guancia!

Ma era una guancia con le labbra?


ci siamo salutati con tre semplici baci sulla guancia :unsure: .

:bookread:
  • 0

francesco25
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 9
Iscritto il: 19/04/2017, 21:21
Località: Milano
Genere: Maschile

Ho fatto bene?

Messaggioda francesco25 » 22/04/2017, 21:25



elle8n ha scritto:Bene! Sono contenta per te :) continua così ma sii sempre cauto... anche io ho subito abusi da bambina e questo mi condiziona soprattutto a livello fisico, anche solo per un paio di baci sulla guancia.
Ad ogni modo goditi il pranzo! ^_^


Ciao! grazie!
Io non so esattamente come siano andate esattamente le cose ma mi ha detto quello che le è successo continua a condizionare la sua vita.
Ormai quando siamo da soli cerco il contatto fisico, di solito le accarezzo in viso per 2 secondi, a volte le sistemo i capelli per guardarla meglio :turned:
Secondo me lei se ne è accorta! E' una cosa che faccio soltanto con lei! ma io mi chiedo perché non è la prima volta che ci provo con una ragazza. Se una ragazza in generale si sente a disagio lo fa vedere! Magari non a parole ma si tira indietro!.

Poi le ho detto che mi poteva dire qualunque cosa!!! Sono un essere umano e posso sbagliare ma posso anche migliorare!

Oggi prima di andare via ci siamo salutati e poi le ho detto all'orecchio "Ti voglio bene!", e subito dopo le ho dato un bacio a stampo sulla guancia che è durato 2 secondi!. Alla fine ho notato che era un po' imbarazzata e mi ha detto "che carino che sei".

Voglio arrivare al suo cuore! :bookread:
  • 1

francesco25
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 9
Iscritto il: 19/04/2017, 21:21
Località: Milano
Genere: Maschile

Ho fatto bene?

Messaggioda Pandora313 » 22/04/2017, 22:20



credo tu ti sia fatto un po' di fan in questo forum.fa' attenzione a non montarti la testa ;)
goditi questo evolversi della vostra relazione; la pazienza sta alla chiave delle cose più belle della nostra vita!
  • 1

Avatar utente
Pandora313
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 195
Iscritto il: 04/03/2017, 19:59
Località: Luna
Citazione: " L'existence, c'est être là, simplement ".
Genere: Femminile

Ho fatto bene?

Messaggioda francesco25 » 23/04/2017, 10:21



Pandora313 ha scritto:credo tu ti sia fatto un po' di fan in questo forum.fa' attenzione a non montarti la testa ;)
goditi questo evolversi della vostra relazione; la pazienza sta alla chiave delle cose più belle della nostra vita!


Haha ma no! dai! L'unica cosa che cerco sono dei consigli! è la prima volta che mi trovo in una situazione del genere e voglio essere all'altezza! anche se so che è difficile!. :pinch: ma a me piace così come è e vorrei tanto entrare nel suo cuore non come un amico ma come qualcosa di più!.
Anche se lei mi ha detto che non si fida di nessuno! (e mi pare giusto! perché la fiducia è qualcosa che si guadagna) io spero che un giorno lei si possa fidare di me ci vorrà tempo lo so! Spero soltanto che non arrivi un altro ragazzo e le faccia soffrire perché mi dispiacerebbe moltissimo.

Per adesso cerco di stare sempre con lei perché mi piace moltissimo. Ieri sua zia mi ha detto che era molto contenta che sua nipote abbia conosciuto un ragazzo come me! in più l'altra volta la sua migliore amica mi ha detto che lei dice sempre molte cose buone su di me, dice che sono molto bravo, gentile!! ecc!

:(
  • 0

francesco25
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 9
Iscritto il: 19/04/2017, 21:21
Località: Milano
Genere: Maschile


Torna a Forum di aiuto su Abusi sessuali e sulla Violenza fisica e psicologica

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'