Ricordi improvvisi

Scheletri nell'armadio. Questa piccola stanza di MyHelp è accogliente come una caramella buona.
Sei vittima di abusi? Parlane su MyHelp con chi sa capirti. Potrai aiutare chi si trova nella tua stessa situazione.
Gli stupri e la violenza fisica su donne e minori sono all'ordine del giorno. A chi è, o è stato, vittima di maltrattamenti, diciamo: DENUNCIATE !!! Avete il potere e il diritto di difendervi!! E non sarete soli nel pericolo!

Moderatore: elle8n

Ricordi improvvisi

Messaggioda lamusicadelvento » 23/04/2017, 12:59



sono nuova e ho bisogno di parlare di questa cosa che ho realizzato solo un mese fa. tutto è iniziato alle medie, avevo questo amico e io ero persa di lui (ah le cotte dei 12 anni). eravamo molto amici, uscivamo sempre insieme nella stessa compagnia. io credo di essere stata insieme a lui alle medie e forse anche dopo, ma non ricordo, ho ricordi confusi. vabbè fatto sta che siamo molto amici, ci sentiamo ogni giorno e ci scriviamo tantissimo. per un periodo non ci sentiamo più e a me dispiaceva perché mi piaceva ancora, dopo ricomincia a scrivermi tantissimo, io penso che lui sia interessato a me, ero felicissima. ma non era così. un giorno (avevamo 17 anni) mi invita a casa sua, chiacchieriamo un po' e lui mi chiede se ci vogliamo divertire un po'. io gli dico di sì perché lui mi aveva fatto intedere solo baci. quando capisco che lui vuole farlo gli dico di no. lui insiste tantissimo, 30 minuti, in cui io continuo a dire di no. lui sapeva che stavo passando un brutto periodo a casa e ccon me stessa e quindi fa leva su questo. mi dice che sono l'unica fra le mie amiche a non aver ancora avuto un rapporto completo, lasciando intuire che le mie migliori amiche non ne avevano parlato con me ma con lui. ovviamente scopro in seguito che si era inventato tutto. mi sento inferiore, ma resisto gli dico di no, dico che voglio andare a casa, lui non mi lascia. continua a convincermi, a demolire le mie motivazioni dicendo che sono tutte str.onzate. io ci rimango malissimo, stavo per piangere, non avevo più forze e allora gli dico di sì. lui si catapulta sopra di me, io guardo da un'altra parte, non voglio vedere, non voglio essere lì. non voglio. dopo qualche infinito minuto che sta utilizzando il mio corpo mi dice:" vabbè se non vuoi farlo,, fa stesso, non importa". finalmente. mi vesto e corro a casa, a farmi una doccia per togliermi lo sporco. non ci sentiamo più, lui smette di uscire con la mia compagnia per fortuna, ma lo vedo ancora in giro e sto male ogni volta. non mi parla più e non ci sentiamo più per 3 mesi fino a luglio. eravamo a casa di una mia amica per il suo compleanno e saremmo rimasti lì a dormire in 9-10. io alle 3 mi sento poco bene e vado nel letto (gli altri sono in sala, tranne due amici che sono nella stanza accanto). lui poco dopo mi raggiunge. si ripete la storia. lui vuole convincermi a farlo. io gli dico di no, lui insiste, questa volta 40 minuti. io ripeto in continuazione:" no, basta, smettila". lui viene nel mio letto, sotto le mie coperte. inizia a toccarsi. io gli dico no. questa volta non voglio che succeda di nuovo e scappo fuori in sala dagli altri. lui mi guarda e mi dice:" ma stai tranquilla, non serve innervosirsi tanto". io voglio solo piangere.
sono passati 3 anni da allora. ogni volta che lo vedo mi viene da vomitare, ho la nausea. ora vivo in un'altra città per motivi di studio, e qua parliamo liberamente di tutto. io ho parlato poco di lui, ho detto che eravamo fidanzati e l'avevamo fatto una volta. un mese fa ho realizzato che era tutto nella mia mente, non eravamo fidanzati. io non volevo farlo, anche se alla fine gli ho detto di sì, sfinita dalla sua insistenza. l'ho capito solo ora , a distanza di tre anni, cosa è successo. avevo rimosso il ricordo a casa della mia amica.
non ho più avuto un ragazzo da allora, pochissimi amici maschi. non riesco a relazionarmi con loro.
secondo voi si può in qualche modo parlare di violenza? alla fine io gli ho detto di sì, però perché ero stremata, senza forze. lui ha fatto leva sulle mie debolezze e questo m ha distrutta.
avevo bisogno di fare uscire il tutto, scusate il disturbo.
  • 1

-non mi perdo mai perché non so dove sto andando- Ikkyu Sojun
lamusicadelvento
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 12
Iscritto il: 22/04/2017, 18:14
Località: somewhere
Citazione: -not all those who wander are lost-
Genere: Femminile

ricordi improvvisi

Messaggioda Ātman » 23/04/2017, 13:26



Magari sarà anche autentico il tuo racconto, ma presentarsi in un forum con il nick di un'altra persona - moderatrice per di più - non è il modo migliore per essere presi sul serio.
  • 0

Avatar utente
Ātman
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2077
Iscritto il: 10/09/2016, 9:06
Genere: Maschile

ricordi improvvisi

Messaggioda lamusicadelvento » 23/04/2017, 13:36



oddio, non me ne ero resa conto. è il titolo di un libro che mi piace. come faccio a cambiare nome?
  • 0

-non mi perdo mai perché non so dove sto andando- Ikkyu Sojun
lamusicadelvento
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 12
Iscritto il: 22/04/2017, 18:14
Località: somewhere
Citazione: -not all those who wander are lost-
Genere: Femminile

ricordi improvvisi

Messaggioda lamusicadelvento » 23/04/2017, 13:38



Adrien ha scritto:Magari sarà anche autentico il tuo racconto, ma presentarsi in un forum con il nick di un'altra persona - moderatrice per di più - non è il modo migliore per essere presi sul serio.


comunque, non per essere scontrosa, ma solo per queesto non dovrei essere presa sul serio?! no tanto per capire...
  • 0

-non mi perdo mai perché non so dove sto andando- Ikkyu Sojun
lamusicadelvento
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 12
Iscritto il: 22/04/2017, 18:14
Località: somewhere
Citazione: -not all those who wander are lost-
Genere: Femminile

ricordi improvvisi

Messaggioda Ātman » 23/04/2017, 13:42



lamusicadelvento ha scritto:
comunque, non per essere scontrosa, ma solo per queesto non dovrei essere presa sul serio?! no tanto per capire...



No, è che purtroppo di troll e contaballe ne abbiamo visti parecchi passare di qui, quindi comprenderai che ci sia un po' di diffidenza iniziale, anche a prescindere dal nick.
  • 0

Avatar utente
Ātman
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2077
Iscritto il: 10/09/2016, 9:06
Genere: Maschile

ricordi improvvisi

Messaggioda lamusicadelvento » 23/04/2017, 13:45



Adrien ha scritto:
lamusicadelvento ha scritto:
comunque, non per essere scontrosa, ma solo per queesto non dovrei essere presa sul serio?! no tanto per capire...



No, è che purtroppo di troll e contaballe ne abbiamo visti parecchi passare di qui, quindi comprenderai che ci sia un po' di diffidenza iniziale, anche a prescindere dal nick.


capisco, però tu prova a metterti nei miei panni. è stato doloroso e difficile riuscire a scrivere questo, non ne ho mai parlato con nessuno. e perfino su un forum, chiamato myhelp sottolineo, non essere creduta è orrribile. mi fa sentire ancora più incompresa.
detto ciò, essendo nuova non so bene come muovermi qui sul forum, come faccio a cambire il nick?
  • 0

-non mi perdo mai perché non so dove sto andando- Ikkyu Sojun
lamusicadelvento
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 12
Iscritto il: 22/04/2017, 18:14
Località: somewhere
Citazione: -not all those who wander are lost-
Genere: Femminile

ricordi improvvisi

Messaggioda Ātman » 23/04/2017, 13:54



lamusicadelvento ha scritto:detto ciò, essendo nuova non so bene come muovermi qui sul forum, come faccio a cambire il nick?


Puoi farlo da sola una volta raggiunti i 15 messaggi:

viewtopic.php?f=64&t=14526

...o chiamare in soccorso la nostra admin.
  • 0

Avatar utente
Ātman
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2077
Iscritto il: 10/09/2016, 9:06
Genere: Maschile

ricordi improvvisi

Messaggioda lamusicadelvento » 23/04/2017, 14:00



Adrien ha scritto:
lamusicadelvento ha scritto:detto ciò, essendo nuova non so bene come muovermi qui sul forum, come faccio a cambire il nick?


Puoi farlo da sola una volta raggiunti i 15 messaggi:

viewtopic.php?f=64&t=14526

...o chiamare in soccorso la nostra admin.


ok grazie
  • 0

-non mi perdo mai perché non so dove sto andando- Ikkyu Sojun
lamusicadelvento
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 12
Iscritto il: 22/04/2017, 18:14
Località: somewhere
Citazione: -not all those who wander are lost-
Genere: Femminile

ricordi improvvisi

Messaggioda Riccardina » 23/04/2017, 14:06



Che poi magari una è vento di scirocco e l'altra di maestrale, possono essere diversi.
  • 2

Trump blasts moralisti's ass, Prime Severgnini escapes.

Mister Trump
Immagine
*Fai copia e incolla del codice e vota il glande sondaggio!
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=16732

E già che ci sei, fai lo stesso con quello del Bunifas!
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=17308
Avatar utente
Riccardina
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 5849
Iscritto il: 16/07/2014, 12:09
Località: Como
Citazione: Avete votato al glande sondaggio?
viewtopic.php?f=57&t=16732

Anche a quello del Bunifas:
viewtopic.php?f=57&t=17308
Genere: Maschile

ricordi improvvisi

Messaggioda kathellyna » 23/04/2017, 14:14



benvenuta.
  • 1

kathellyna
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 8462
Iscritto il: 06/12/2012, 20:33
Genere: Femminile

Prossimo

Torna a Forum di aiuto su Abusi sessuali e sulla Violenza fisica e psicologica

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'